Titolo: Un Duca Intrepido
Serie: #01 I Lord Dello Scandalo
Autrice: Tammy Andresen
Casa Editrice: Virgibooks
Data di Pubblicazione: 30 Settembre 2021
Genere: Regency Romance
Prezzo Ebook: 1.99 €
Link Amazon:https://amzn.to/2XUvK1K
TRAMA
Il duca di è in missione. Ha bisogno di proteggere i suoi affari da un gruppo di debuttanti che ha ficcanasato nei suoi segreti. Il problema? Miss Minerva Chase non è una donna come le altre. Dal momento in cui al Duca viene affidato il compito di tenere d'occhio quella rossa focosa, lei inizia a dargli un mucchio di rogne. Non solo la sua lingua è più affilata di qualsiasi spada il Duca abbia affrontato, ma le sue labbra sono dannatamente morbide... Lui vorrebbe strozzarla, baciarla o forse solo proteggere quell'anima ribelle che lo sta mandando ai matti e farla sua... Dal canto suo, Miss Minerva sa riconoscere un uomo pomposo e arrogante quando lo incontra. E non si lascerà di certo intimidire dal Duca. Lei non cederà alla sua volontà, neppure quando i suoi baci e il suo corpo faranno ardere in lei la passione. Ma quando avrà bisogno del suo aiuto... come farà a quel punto a rifiutarlo? Ed ora che ha conosciuto il lato più docile del Duca, sarà abbastanza coraggiosa da cedere al suo cuore?
«Migliaia di uomini guardano a voi e vedono solo il proprietario di una bisca, che va in giro a farsi chiamare Tag l’Intrepido. Signore mio, pensaci tu a salvare l’Inghilterra! Ne ha davvero bisogno, con uomini come voi al comando.»
«Mi chiedevo come fossimo arrivati a questo punto. E non mi riferisco al ballo, ma alla prima notte che ti ho incontrato. Non siamo andati affatto d’accordo, ed ora invece...»
«Sono d’accordo su questo. C’è poca pacatezza in Minnie. Fa tutto con molto gusto, energia ed entusiasmo. Persino discutere verbalmente con un duca»
«Siamo tutti appesantiti dal nostro passato. I nostri problemi precedenti ci impediscono di impadronirci del nostro futuro»
«Ve l’ho detto l’ultima volta che ci siamo incontrati. È Daring, se vi piace fare la birichina con me in privato. Altrimenti il mio nome è Darlington. Io non sono il tesoro di nessuno»«Ma voi siete un tesoro per tutti»
«Sono d’accordo su questo. C’è poca pacatezza in Minnie. Fa tutto con molto gusto, energia ed entusiasmo. Persino discutere verbalmente con un duca»
Alla Prossima Lettura Ana💙📚
Nessun commento:
Posta un commento