28 ottobre 2021

Recensione: Olimpia La Docile Schiava di Laura Magnani

Oggi la nostra L'Aura ci parla di nuovo di un erotico targato Eroscultura Editore, "Olimpia La Docile Schiava Vol.1" scritto da Laura Magnani
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura.

Titolo: Olimpia - La Docile Schiava vol.1

Autrice: Laura  Magnani

Casa Editrice: Eroscultura Editore

Data di Pubblicazione: 1 Ottobre 2021

Genere: Erotico/BDSM

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo cartaceo: 9,00€

Pagine: 146

Link Amazon: https://amzn.to/3l6QM5K

TRAMA 

Olimpia, una donna che si definisce normale. Non credetele. È una donna straordinaria, ogni uomo la vorrebbe al proprio fianco. Perché è una docile schiava? No! Certo, anche per quello, ma chi ama e pratica il BDSM, sa che la vera Padrona è la schiava. È lei che sceglie da chi farsi dominare, è lei che ammalia, seduce, soddisfa, per il proprio piacere, per quello del “Padrone”, perché donare piacere è esso stesso piacere e potere. Olimpia vi porterà in un viaggio misterioso tra uomini affascinanti, perversi, in un crescendo erotico eccitante e conturbante. Un romanzo perfetto per chi volesse imparare come dare nuovi stimoli in un rapporto stanco. Anche se… non tutto è come sembra, e la sorpresa può scattare da un momento all’altro!

C'è la musica, il suono dei passi che incontrano il legno, ci sono le mani che si sfiorano e le guance che si avvicinano; io son l'allieva e lui il maestro.
Oggi vi parlo dell'ennesimo romanzo targato ErosCutura, amo questa CE, amo il genere erotico, in special modo quello scritto bene. "Olimpia La Dolce Schiava vol.1" scritto da Laura Magnani è la storia di una donna in carriera, un medico dedito al lavoro, una donna di cinquant' anni che ama la vita e tutto quello che le riserva.
Lezioni di tango per principianti e perfezionamento per ballerini esperti, sotto un nome e il numero di telefono.
Olimpia decide di iscriversi a lezioni di tango e quando conosce il suo maestro, bé... traete voi le conseguenze.
Da subito fra i due esplode un qualcosa che va oltre la razionalità, come calamite non riescono a stare lontani l'uno dall'altra.
Si amano fisicamente come due amanti logorati dal desiderio, e tutto questo per Olimpia è il massimo, nessuno l'ha mai amata in quella maniera, lei dà tutta se stessa a quell'uomo che la instrada verso il BDSM, pratica che lei scopre ben presto di amare.
Questo romanzo è un turbinio di emozioni, erotismo e charme ne fanno da padrone. Non si legge solo della storia di una donna e del suo ingresso in un mondo particolare e non adatto a tutti. Olimpia si lascia trascinare con enfasi in tutto ciò che fa parte del BDSM. Ad occhio nudo si può intravedere la frivolezza della donna; ma non è affatto così; è Olimpia che comanda, quella che tiene le redini.
Mi inginocchio sul pavimento di piastrelle a gambe divaricate i pantaloni abbassati e masturbarmi. Immagino le sue dita, affondo le mie con forza, con i denti morsico le labbra...
La storia non è solo l'evolversi e la scoperta di una nuova sessualità in Olimpia; tutto si incentra sul come lei vive questo suo nuovo inizio. All'età di cinquanta anni, la protagonista si trova ad affrontare la propria metamorfosi e questo le piace. Lei comanda, lei decide chi sarà a farla godere, è lei che tiene il gioco, ed il bello è che fa credere agli uomini da lei assoggettati, che siano loro a comandare, FANTASTICA MUSA.
Cosimo mi ha insegnato il dolore, il piacere e l'attesa che esaspera i sensi, acuisce il desiderio.
L'unica nota negativa che ho trovato in questo romanzo è lo stile di narrazione; secondo me troppo impersonale, le argomentazioni e sensazioni trattate nella storia sono forti e importanti, le avrei preferite scritte, volgarmente parlando, più di pancia - passatemi il termine -, era come se leggessi il resoconto finale di una riunione. Ma questo è un parere prettamente personale, come sappiamo tutti ciò che si legge è soggettivo. Nonostante questa mia ultima nota negativa, consiglio caldamente di leggere il romanzo in questione. Assegno alla nostra "Olimpia", Quattro Piume e ringrazio la casa editrice per la copia inviatami. 
P.S. : Aspetto nuove avventure della nostra docile schiava😏😉.
Alla Prossima, L'Aura 🧡🧡🧡

Nessun commento:

Posta un commento