29 ottobre 2021

Review Party: Wild Dance di Benedetta Cipriano & Silvia Bonizzi

L'amore è quel sentimento che fa volare, sognare e ... danzare in punta di piedi. Benedetta Cipriano e Silvia Bonizzi con "Wild Dance" ci faranno toccare con delicatezza, le note soavi del più forte sentimento provato dall'uomo: l'amore. Oggi il blog partecipa al review party di questo bellissimo romanzo; vediamo insieme cosa ne pensa la nostra L'Aura, buona lettura.

Titolo: Wild Dance

Autrici: Benedetta Cipriano & Silvia Bonizzi

Casa Editrice: More Stories

Data di Pubblicazione: 25 Ottobre 2021

  Genere: Contemporary Romance

Link Amazon:https://amzn.to/30OoWna

TRAMA 

Una storia proibita

Due anime travolte dal desiderio

Tre cuori destinati a spezzarsi

Trentadue anni, una brillante carriera come medico sportivo, una moglie bellissima: Wilder Blanchard, agli occhi altrui, appare come l’uomo dalla vita perfetta.

È ricco. È sexy. È intelligente. È affascinante.

Eppure c’è una crepa al centro del suo petto: la consapevolezza che il suo matrimonio si sta rapidamente sgretolando, fino a ridursi in polvere.

Ma Wilder non è pronto a voltare pagina.

Perché crede profondamente nel significato della parola famiglia.

Ma poi, un giorno, le sue iridi cristalline si scontrano con quelle color argento di una sua nuova paziente. E le sue certezze di colpo svaniscono.

Lottare per il suo matrimonio o lasciarsi andare a una nuova passione travolgente?

Wilder sembra incapace di resistere:

Perché lei lo attrae come nessuna mai.

Perché lei lo fa sentire vivo.

Perché lei è fuoco che arde.

Perché quella ballerina dai capelli color miele e gli occhi immensi si è intrufolata nelle sue fantasie, nei suoi pensieri e forse… anche nella sua anima.

Ma chi è davvero quella donna?

Mistero. Desiderio. Seduzione.

Due donne. Un’unica scelta possibile.

Wild Dance racconta la storia di un amore proibito dal quale non si può fuggire.

Mi fa male scoprire ciò che pensi di me. Io non ti ferirei mai di proposito e se hai bisogno che tutti pensino che sono bugiarda per avere un'iniezione di autostima... bé per te sono disposta a mentire.

Due sorelle, unite dalla stessa passione: "La Danza", la stessa passione che però le dividerà per sempre rendendole nemiche e astiose l'una nei confronti dell'altra.
Winter, dopo l'infortunio di sua sorella Destinyche la costringerà a lasciare il ballo e, dopo la grande bugia con la quale sua sorella l'ha diffamata, decide di andare via da Boston - città in cui è nata -, per trasferirsi con la nonna in Francia. Quando tutto accadde, Winter aveva appena sedici anni e oltre a cambiare stato, decise di cambiare anche il suo nome: ora lei è Zali Dubois la ballerina felice ritratta su un quadro di sua nonna. Dopo dodici lunghi anni, Zali ritorna nella sua città natale per attuare la sua tremenda vendetta nei confronti di sua sorella, ma non sa che ad attenderla e sorprenderla, sarà tutt'altro.
Wilder Blanchard, è un medico sportivo, bello, ricco e carismatico; la sua vita appaentemente sembra perfetta, ma nel privato non è così. Ha una moglie bellissima, maestra di danza classica ma fredda come il ghiaccio. 
La vita matrimoniale del bel medico è uno schifo, cerca di dare a sua moglie del tempo per sistemare le cose, perché lui è un uomo dai sani principi dedito alla famiglia, ma con l'arrivo della bellissima Zali tutto si rimette in gioco facendo cadere i buoni propositi di Wilder.
Anche il sole necessita di un cielo senza nuvole per palesare la sua presenza. come mi sento io? Nascosto dietro enormi nubi. Anzi  mi correggo: nel bel mezzo di una tempesta.
Devo fermarmi, vorrei dire tanto altro ancora, credetemi, questo romanzo è un capolavoro di sensazioni forti ed esplosive. La storia è ricca di tanti avvenimenti e tante emozioni contrastanti. 
Zali è ferita, il suo cuore sanguina e piange per il rapporto andato in frantumi con la persona che più amava e stimava nella sua vita; Destiny l'ha ferita e tradita nel peggiore dei modi, ma lei non si è data per vinta, è caduta, si è spezzata e con grinta e orgoglio ha ricomposto le sue enormi ferite. Ma di una cosa è certa la nostra ballerina, sarà soddisfatta solo vendicandosi contro chi le ha fatto tanto male... L'unica cosa che non  immagina è che per farlo rischierà di nuovo  di ricadere e non sarà la sola.
Sono un uomo che ha paura, paura che se anche le cose con sua moglie non fossero andate male sarebbe comunque stato attratto dalla ragazza che ha di fronte. Zali tu mi spaventi, tiri fuori il mio lato primordiale, che fa a cazzotti con i miei principi...
Il dottor Wilder è l'uomo perfetto che ogni donna dovrebbe avere tutto per sé. Oltre ad essere bello e ricco, è una persona di sani principi, fino all'ultimo tiene duro non cadendo in  tentazione, in tutti i modi cerca e riesce a non mettere le sue mani vogliose addosso a Zali e questo è ammirevole. Posso definire Wilder un 'anima pura e genuina, difficile trovare queste caratteristiche maschili in un romanzo. Di solito abbiamo a che fare con uomini volubili ed eternamente indecisi, con un  passato da dimenticare e un bagaglio personale pesante. 
In "Wild Dance" conoscerete un ragazzo dedito alla famiglia, serio, mentre il personaggio femminile è descritto come una donna non intenzionata a legarsi con nessuno, il suo unico e vero legame è con la sua dolce nonnina.
Il grigio è diventato il mio colore preferito. Perché il grigio è il colore dei suoi occhi, vorrei affondarci.
Devo dire due cosucce per quanto riguarda i momenti intimi fra i due protagonisti: FAVOLOSI, ECCITANTI, SUBLIMI; ho letto quei momenti con il cuore a mille e il respiro spezzato. Wilder è un vero e proprio amatore, esige dalla sua compagna la resa ripagandola con l'estasi pura che solo lui riesce a donarle.
Parole d'amore che fanno sciogliere il cuore, messaggini romantici a doppio senso e istigatori... momenti elettrizzanti ed eccitanti da pelle d'oca e una storia tutta da scoprire, rendono il romanzo speciale, bellissimo. 
Le autrici hanno fatto un gran lavoro, hanno creato con le loro penne due personaggi completamente diversi tra loro ma con un unico elemento in comune: "L'Amore", quello vero e assoluto.
Mi complimento con Benedetta e Silvia, le quali ho avuto l'immenso piacere di conoscere a Firenze a Villa Bardini all'evento "La Città Dei Lettori", bravissime davvero, mi avete colpita e...affondata😉.
 
E io per quel sorriso perfetto potrei impazzirei!
Alla Prossima, L'Aura 👨‍⚕️💞💃

Nessun commento:

Posta un commento