26 ottobre 2021

Review Party: Il Tuo Nome: Odis - Prima Dilogia di Cara Valli

Oggi partecipiamo al review party organizzato per il romanzo di Cara Valli "Il Tuo Nome: ODIS - Prima Dilogia".
Vediamo la nostra L'Aura cosa ne pensa di questa storia, buona lettura.

Titolo: Il Tuo Nome: ODIS - Prima Dilogia

Autrice: Cara Valli

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 10 Ottobre 2021

Genere: Romance/Erotico

Prezzo Ebook: 3,49 €

Prezzo Cartaceo: 17,99 € 

Pagine: 429

Link Amazon:https://amzn.to/30QwIgi

TRAMA 

Erianne è costretta a lasciare la sua casa e il suo lavoro per indagare sulla scomparsa della sorella, giungerà in una citta che non conosce, dove le regole sono diverse e niente è come appare.

La stessa indagine trascinerà l’ispettrice Zoe Morris nel mondo dell’Odis, dove le leggi sono piegate al volere di uomini potenti.

Informazioni scottanti porteranno Erianne a scontrarsi con un uomo travolgente e pieno di segreti. Metterà a rischio la sua stessa libertà, stringendo un patto con lui e la task force di cui fa parte.

Rapimenti, effrazioni e imposizioni porteranno Zoe a imbattersi in una sua vecchia conoscenza: un avvocato di dubbia fama ma dal carisma irresistibile. I loro mondi si intrecceranno fino a collidere in un'unica notte perfetta.

Due uomini, una squadra, un'indagine, un accordo…

Questo volume è la raccolta dei primi due romanzi della serie “Il tuo nome”. I romanzi di questa serie contengono scene di sesso esplicite e se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Oggi vi parlo dell'ultimo lavoro di Cara Valli, una dilogia ricca di suspance ed erotismo: "Il Tuo Nome: ODIS".
Erianne è la protagonista del romanzo, sua sorella è scomparsa durante un viaggio all'estero, di lei non si hanno più tracce. Erianne non si da per vinta, la cerca e fa di tutto per dipanare la matassa che si è creata intorno a questa sparizione, così si affida ad un agenzia investigativa spendendo tutti i suoi risparmi; vive in una bettola di motel e a causa delle basse finanze non mangia regolarmente.
Dopo l'ennesimo buco nell'acqua e dopo le porte chiuse in faccia da parte della polizia locale e della stessa agenzia investigativa, Erianne si affida ad un bellissimo e misterioso uomo dal fascino irresistibile, Williams.
Le mani grandi che si passa sbrigativamente tra i capelli per raccoglierli  e legarli in una coda bassa, hanno qualcosa di peccaminoso.
Williams si butta a capofitto sul caso di Erianne, e nonostante i continui richiami da parte della sua squadra e del suo capo, il bel ragazzone non molla la presa e rimane una figura costante nella vita della ragazza.
Nel frattempo, alla centrale di polizia c'è un'ispettrice che sembra aver preso a cuore il caso di Erianne, Zoe Morris, la quale entra a stretto contatto con l'organizzazione ODIS e con... Johnson, un avvocato carismatico e di dubbia fama. 
Il romanzo si incentra sulla ricerca della sorella di Erianne e sulla sparizione di altre ragazze, man mano che il romanzo prende vita però, si da il via ad altre componenti che rendono il tutto molto interessante, intrigante e piacevole.
Sia Zoe che Erianne avranno a che fare con il passato dei loro uomini e, durante la lettura spesso mi sono chiesta se quello a cui andavano incontro non avrebbe finito col farle scappare a gambe levate.
Il calore dei suoi palmi sul mio corpo è come cioccolato fuso sul gelato: un peccato indecente, un peccato che non dovrebbe scatenare una reazione così intenso.
  
Ogni personaggio ha la sua storia personale da raccontare. Zoe è forte e determinata, se si può dire, è una donna a cui piace prendere il toro dalle corna, non molla, è caparbia e tutto ciò ha un impatto positivo verso Williams il quale, una volta resosi conto di quello che prova per lei, ne diventa dipendente, ma questo è ciò che provoca l'amore!
Johnson è un uomo tutto d'un pezzo, intorno a lui aleggia quel non so che di misterioso e al contempo eccitante e trasgressivo e questo la nostra piccola Zoe lo percepisce da quando lo conosce.
Zoe può apparire debole e insicura ma credetemi, è un'ispettrice con in contro cavoli...
Le sue labbra fameliche mi strappano l'aria dai polmoni e i pensieri dalla mente.
Le tematiche trattate nel romanzo sono importanti, vere, e ciò un pochino mi ha destabilizzata; essere consapevoli che certi avvenimenti accadono veramente è orribile, il traffico della prostituzione, i rapimenti, agenzie segrete... tutto questo e davvero troppo. Bravissima l'autrice a raffigurare gli argomenti, descrizioni fatte ad oc, per non parlare dell'erotismo dei momenti d'amore fra i quattro protagonisti: semplici, particolari ed erotici al punto giusto. Anche i battibecchi - soprattutto quelli fra Zoe e Johnoson - sono stati esilaranti, ho riso e mi sono divertita, grandiosi!
Assegno al romanzo Cinque Piume e consiglio vivamente la lettura di "ODIS".
A Presto L'Aura 🧡💛💙

1 commento: