29 ottobre 2021

Cover Reveal: Cross The Line di Lorella Diamante

Pronte per una nuova uscita targata Dri Editore?
Il 02 Novembre uscirà un nuovo sport romance M/M,  “Cross The Line” scritto da Lorella Diamante.
Scopri con noi la cover e la sinossi di “Cross The Line”.

Titolo: Cross The Line

Autrice: Lorella Diamante

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Sport Romance

Data di Pubblicazione: 02 Novembre 2021

Genere: Sport Romance M/M

Pagine: 388

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo cartaceo: 14.99€

Link Amazon:

TRAMA 

 «Siamo al punto di partenza, Brian. Un militare e un giocatore di football possono essere solo una fantastica scopata, anche in un letto, se preferisci, ma mai una storia d’amore con un lieto fine.»

E se ti sbagliassi, soldato?

Sono la promessa dei Chicago Bears e voglio diventare il migliore.

Sono costretto a essere ciò che non sono e devo fingermi felice anche se il mio mondo è a pezzi.

Sono il sogno proibito di molte donne. Troppe.

Ma ho un segreto.

Tutto il mio mondo gira intorno a lui e al suo ricordo.

Eravamo due metà di un intero e ora... non siamo più niente.

Mi chiamo Brian Turner, e il mio cuore appartiene a un misterioso Navy Seal che forse non rivedrò mai più.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento