13 ottobre 2021

Review Party: Il Battito Del Mio Cuore di S.P. Hopeful

Ciao a tutte, oggi Marzia ci parla della sua ultima lettura "Il Battito Del Mio Cuore" di S.P. Hopeful
Vediamo quali sono le sue impressioni su questo romanzo. 

Titolo: Il Battito Del Mio Cuore

Autrice: S.P. Hopeful

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 06 Ottobre 2021

Genere: Contemporary Romance

Finale: Autoconclusivo

Prezzo Ebook: 0.99 €

Prezzo Cartaceo: 10.99 € 

Link Amazon:https://amzn.to/3oTuQNX

TRAMA 

“Lei, il suo battito di cuore.

Lui, l’uomo che ha sempre amato e mai dimenticato.”

Ethan Foster, brillante e seducente architetto di New York, è bello, ricco e di successo.

Elisabeth Hill ama il suo lavoro, trascorrere quanto più tempo possibile con i suoi adorati migliori amici, ma ha una piccola nota stonata: non crede più nell’amore.

Ethan e Beth hanno un passato che li accomuna e che li ha segnati nel profondo.

Complice un importante progetto ecologico su una delle isole più belle del mondo, i due si ritroveranno a lavorare fianco a fianco.

Dovranno combattere contro i loro caratteri, ma soprattutto contro un passato che brucia.

Dove li condurrà questa convivenza forzata?

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi dell'ultimo libro che ho letto, "Il Battito Del Mio Cuore" di S.P. Hopeful. Questo è il primo romanzo che leggo di questa Autrice e devo dire che mi è piaciuta molto la storia di Beth e Ethan
Beth e Ethan sono due architetti, amano il loro lavoro, e spesso si trovano a competere l'uno contro l'altra. Ma non li accomuna soltanto questo, i due ragazzi hanno un passato che li ha uniti ma che li ha anche distrutti dentro.
Beth odia Ethan, a causa sua non crede più nell'amore, ha costruito un muro intorno a sé impedendole di amare ed essere amata. Ethan è diventato cinico, dedito al lavoro, bellissimo, ma anch'esso ha smesso di amare, perché Beth gli ha strappato via il cuore.
I due protagonisti si trovano a dover lavorare ad un progetto insieme, ed è qui che il passato e il presente si scontrano facendo scintille. I ricordi, quelli più dolorosi tornano a galla, e non solo, riaffiora anche il ricordo dell'amore che hanno vissuto e distrutto dalle bugie. 
Ethan capisce che non vuole più stare senza Beth, lei è il suo battito, quella che lo fa sentire vivo, ma non è facile abbattere il muro che Beth ha attorno al cuore, perché per lei stare vicino ad Ethan, le ricorda tutta la sofferenza che ha provato, lei sa che l'amore che provava per lui non è mai andato via, ma ha paura di soffrire ancora e cerca in tutti modi di allontanarlo.
Cosa diavolo devo fare, come posso farle capire che lei è stata ed è il battito del mio cuore?
Riuscirà Ethan ha far crollare ll muro che avvolge il cuore di Beth e a farlo battere di nuovo per lui? A questo punto per scoprirlo non vi resta che leggere questo bellissimo libro.
«Io sono tuo. Non so quanto valgono per te queste parole, ma sono tuo dal giorno che decisi di fare quella maledetta scommessa. Io non mi pento di averla fatta, perché se non l’avessi fatta, non avrei mai conosciuto l’amore. Sarò sempre grato a quella scommessa Beth, anche se tu deciderai di non darmi un'altra possibilità.» 
Ho trovato questa storia molto bella, i protagonisti sono due teste calde, due caratteri all'apparenza forti che si portano dentro tante fragilità e sofferenze.
Un libro pieno di tanti sentimenti contrastanti, odio, amore e tanta passione per il loro lavoro e per quello che provano l'uno per l'altra. Non si trova solo questo, ci sono colpi di scena, tradimenti e amore, tanto amore, quello vero, quello che non muore mai e fa di tutto per ritornare prepotentemente a galla. Segreti tenuti nascosti per tanto tempo, che piano piano vengono fuori per cercare di ricomporre tutti i pezzi di un puzzle disperso. 
Veramente bello, è stato un piacere leggere questo libro, perché oltre ad avere una bellissima storia che mi ha tenuta incollata fino alla fine, è scritto molto bene, una lettura scorrevole, che ti porta a continuare a leggere e non fermarti fino a quando non è terminato. 
Complimenti all'Autrice, è stato un piacere aver letto questa storia, assegno quindi a questo romanzo Cinque Piume, e la ringrazio a nome mio e del blog.
Alla Prossima Marzia💜

Nessun commento:

Posta un commento