25 ottobre 2021

Libri In Uscita: Settimana dal 25 Al 31 Ottobre 2021

Ciao Lettrici!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 25 al 31 Ottobre 2021.
Buona Lettura.







SEGNALAZIONE

Titolo: Le Cronache di Ethis – La Prescelta e la Principessa

Serie: #01

Autrice: Simona Gurzí

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 25 Ottobre 2021

  Genere: Epic Fantasy

Link Amazon:https://amzn.to/3EgeC66

TRAMA 

La vita di Selphine, giovane appassionata di lettura, cambia drasticamente quando un uomo misterioso la riporta in quello che è il suo vero luogo d'appartenenza: il Regno di Ethis.

La ragazza ricorda così di appartenere agli Oscuri, un popolo in continua combutta con i Guerrieri della Luce per quei territori che hanno visto solo guerra negli ultimi secoli.

Selphine riuscirà a compiere il suo destino? E Theros, l'affascinante Principe dei Guerrieri della Luce, l'aiuterà o rappresenterà solo una pericolosa tentazione per lei?

Titolo: Wild Dance

Autrici: Benedetta Cipriano & Silvia Bonizzi

Casa Editrice: More Stories

Data di Pubblicazione: 25 Ottobre 2021

  Genere: Contemporary Romance

Link Amazon:https://amzn.to/30OoWna

TRAMA 

Una storia proibita

Due anime travolte dal desiderio

Tre cuori destinati a spezzarsi

Trentadue anni, una brillante carriera come medico sportivo, una moglie bellissima: Wilder Blanchard, agli occhi altrui, appare come l’uomo dalla vita perfetta.

È ricco. È sexy. È intelligente. È affascinante.

Eppure c’è una crepa al centro del suo petto: la consapevolezza che il suo matrimonio si sta rapidamente sgretolando, fino a ridursi in polvere.

Ma Wilder non è pronto a voltare pagina.

Perché crede profondamente nel significato della parola famiglia.

Ma poi, un giorno, le sue iridi cristalline si scontrano con quelle color argento di una sua nuova paziente. E le sue certezze di colpo svaniscono.

Lottare per il suo matrimonio o lasciarsi andare a una nuova passione travolgente?

Wilder sembra incapace di resistere:

Perché lei lo attrae come nessuna mai.

Perché lei lo fa sentire vivo.

Perché lei è fuoco che arde.

Perché quella ballerina dai capelli color miele e gli occhi immensi si è intrufolata nelle sue fantasie, nei suoi pensieri e forse… anche nella sua anima.

Ma chi è davvero quella donna?

Mistero. Desiderio. Seduzione.

Due donne. Un’unica scelta possibile.

Wild Dance racconta la storia di un amore proibito dal quale non si può fuggire.

Titolo: The Game Of Love

Autrice: Laura Lee

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Spicy Romance

Data di Pubblicazione: 26 Ottobre 2021

  Genere: Contemporary Romance

Pagine: 270

Prezzo Ebook: 2,99€

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:

TRAMA 

“Prima regola: non andare mai a letto con le donne con cui lavori.”

Un regista affermato.

Un’aspirante scenografa.

Una scommessa segreta.

I desideri hanno un prezzo. Sempre.

Eve sogna di frequentare una scuola di cinema a Parigi.

Gabriel vuole diventare il migliore regista di sempre.

Un accordo inconfessabile li costringerà a conoscersi.

Un gioco segreto annienterà ogni inibizione.

Attratti come magneti, dovranno confrontarsi con i loro demoni.

Verità nascoste, litigi e una passione travolgente.

La sfida tra l’amore e la menzogna sta per cominciare…

Titolo: Endurance

Serie: #01 Diamonds Serie

Autrice: Viola Lewis

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 26 Ottobre 2021

  Genere: Contemporary Romance/ Hate To Love

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 400

Link Amazon:

TRAMA 

La famiglia va protetta, sempre. 

Mi è stato insegnato che ha un valore assoluto, ma ora so che nella vita è solo questione di scelte. Scelte che portano a delle conseguenze dalle quali non si sfugge. 

Come il rumore del silenzio che mi perseguita da anni, e ha reso la mia vita un inferno. 

Sono il figlio ribelle, il minore dei miei fratelli, e il nome che porto ha un peso che non riesco più a  sostenere. 

Mi chiamo Blake Diamonds, uno dei soci di maggioranza della Diamonds Creations, ma in realtà questo non  sono io. 

Per tutti sono il Diablo, il PR più discusso della Grande Mela, e oggi anche della capitale argentina. Non appartengo a nessuno, se non ai miei demoni interiori. 

Fino a quando non arriva lei, la Reina latina, e tutto diventa un’insana, fottuta provocazione. Ma il mio inferno è paziente. 

E io voglio che lei bruci per me.

Titolo: Adagio 

Autrice: Mariarosaria Guarino

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 27 Ottobre 2021

Genere: Romance Drammatico

Link Amazon:https://amzn.to/3m8qVLq

TRAMA 

La felicità può durare un giorno, come la vita di una farfalla, ma le farfalle vivono intensamente ogni secondo della loro esistenza.

Kyle e Reese sono giovani, ma hanno conosciuto troppo presto la sofferenza, al punto da isolarsi dal mondo per cercare un modo tutto loro di superare le difficoltà.

Kyle riversa nella musica tutta la rabbia che non riesce a esprimere, Reese cerca nella musica un modo per uscire dal tunnel del suo dolore. Quando a Reese viene assegnato Kyle come tutor, sulle prime le cose non vanno bene. Kyle non è felice dell’incarico, Reese sembra non voler collaborare e quindi l’esperimento sembrerebbe destinato a non funzionare, questo finché un incontro fortuito non cambierà il corso delle loro scelte.

I due non lo immaginano, ma hanno in comune più di una cosa, più di un momento buio da condividere. Lento e dolce, un sentimento nuovo riscalderà loro il cuore. Qualcosa che, forse, è una promessa di luce dopo un periodo di profonda oscurità.

Ma il destino a volte può scrivere note che non vorremmo mai sentire e che potrebbero minacciare per sempre la nostra felicità. Ci sarà posto, nel mondo, per il loro amore? O dovranno soccombere sotto i colpi di una sorte che non vuole dar loro tregua?

Titolo: Contratto Infernale – Paranormal Romance

Autrice: Laura Fiamenghi

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 27 Ottobre 2021

  Genere: Paranormal Romance

Link Amazon:https://amzn.to/3vIlNAX

TRAMA 

Colorado, 1885

Kit è un uomo senza più nulla da perdere. Corroso dalla rabbia e dal dolore, corteggia la morte affinché lo sollevi dalle sue pene. È così che una notte incontra un misterioso straniero, un Demone, che gli offre l’unica cosa che Kit desideri più della morte: la vendetta.

Josephine è rimasta sola al mondo. Il suo nuovo tutore, zio Mortimer, non è affatto un individuo rispettabile e tanto meno lo è il socio in affari a cui suo zio la dà in sposa. Durante il lungo viaggio attraverso il West per raggiungere il suo sposo, a Josephine non resta che cercare la fuga. Quando il suo treno viene assaltato dai banditi, chiede al loro capo, Kit, di essere rapita.

Ma a Kit non interessa del denaro che Josephine gli promette, l’unica cosa che vuole è la vendetta e la sposa del suo nemico è la pedina che gli mancava per portare a termine il contratto suggellato con il demone.

Titolo: Non Sono Una Signora

Autrice: Anna Premoli

Casa Editrice: Newton Compton Editori

Data di Pubblicazione: 28 Ottobre 2021

  Genere: Contemporary Romance

Finale: Autoconclusivo

Link Amazon:https://amzn.to/3nkdZkW

TRAMA 

Audrey Thomas è una trentenne newyorkese molto spiritosa e senza peli sulla lingua. È autrice di romanzi erotici e nella vita privata non è troppo incline ad abbandonarsi al romanticismo. Al grande amore preferisce il “divertiamoci qui e ora e poi domani ognuno a casa propria”. Ma la sua esistenza sta per essere sconvolta da una serie di novità: sua madre, con cui ha sempre pensato di condividere un certo femminismo intransigente, le annuncia che ha finalmente deciso di compiere il grande passo: si sposa. Come se questo non bastasse, nella sua vita piomba Matt, l’uomo in assoluto più “sbagliato” che potesse incontrare, sia per il ruolo molto particolare che riveste, sia per i valori in cui crede… All’improvviso Audrey si trova a mettere in discussione posizioni che riteneva definitive e a essere tormentata da domande la cui risposta non è più così certa. Una fra tutte la perseguita: in che cosa consiste la vera trasgressione?

Titolo: Un Inverno Irlandese

Serie: #05 Dolce E Selvaggio Montana

Autrice: Pamela M. Kelley

Casa Editrice: VirgiBooks

Data di Pubblicazione: 28 Ottobre 2021

  Genere: Contemporary Romance/Young Adult

Link Amazon:https://amzn.to/3BnkecV

TRAMA 

La scrittrice di romanzi rosa Jennifer Graham si reca a Dublino per un viaggio di ricerca della durata di due mesi. Ma il suo viaggio è anche un tentativo di riprendersi dalla fine di una storia importante, e ovviamente l'ultima cosa che Jen adesso sta cercando è proprio l'amore...

Ma poi incontra Ian Shephard. Lui è il figlio della zia della sua migliore amica e la loro attrazione è immediata ed inaspettata. Ma uscire con Ian sarebbe una pessima idea, e per tre ottime ragioni. Innanzitutto Jen non sta cercando una nuova relazione, e poi lui è anche un maniaco del lavoro che, per di più, vive in un'altra nazione... Quindi potranno essere solo dei buoni amici. Almeno, questo è il piano...

Dopo le avventure romantiche di Molly, Traci, Isabella ed Anna, è ora di scoprire la storia della frizzante e intrepida Jen.

Titolo: The Lovepost. Un Amore Da Prima Pagina

Autrice: L.J. Shen

Casa Editrice: Always Publishing

Data di Pubblicazione: 28 Ottobre 2021

  Genere: Contemporary Romance

Link Amazon:https://amzn.to/3F64s8O

TRAMA 

Judith “Jude” Humphry ha appena ottenuto un lavoro che potrebbe realizzare i suoi sogni alla LBC, l’emittente televisiva più seguita d’America, quando viene investita da una notizia scoop: il nuovo direttore nonché figlio del proprietario dell’intero colosso dei media è Célian Laurent.

Célian è una vera e propria celebrità nell’élite di Manhattan, ma soprattutto è lo stesso affascinante sconosciuto dall’ingannevole accento francese con cui Jude ha trascorso una notte selvaggia appena qualche settimana prima. Nonostante la coincidenza certamente imbarazzante, Jude avrebbe potuto comunque sperare di fare una buona impressione sul suo nuovo capo se non fosse che, in quella famosa serata, stava attraversando un momento davvero disperato e prima di sgattaiolare via dalla lussuosa suite d’albergo, aveva anche rubato il portafoglio a Célian.

Il primo giorno di lavoro, basta un solo incrocio di sguardi per accendere la rivalità tra i due.

Célian ha un cuore di pietra, è noto per essere implacabile e in più è fumante di rabbia perché qualcuno è riuscito a prendersi gioco di lui, ma anche Jude Humphry è una ragazza caparbia, impertinente, decisa a diventare una giornalista, come ha sempre sognato. Per cui, non ha alcuna intenzione di mollare per colpa di un capo tiranno, ricco, privilegiato, glaciale e arrogante.

E così per Célian e Jude, ogni giorno in redazione si trasforma in una battaglia. Ma è quando sono da soli che comincia la vera guerra… per non finire di nuovo l’uno tra le braccia dell’altra!

Titolo: Raising Steel - La Seconda Occasione Di Mamma Joe: Un Affare Di Famiglia 

Serie: #07 Men of Steel 

Autrice: MJ Fields

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 29 Ottobre 2021

  Genere: Mafia Romance

Link Amazon:https://amzn.to/3E7tlzS

TRAMA 

Josephina Steel era stata sola per anni. Il marito e padre dei suoi figli Jase, Cyrus, Zandor e Xavier, è morto in un terribile incidente quando la famiglia stava già attraversando un momento difficile.

Grazie al duro lavoro, all’amore e a tanta dedizione, adesso i suoi figli erano gli uomini che lei e Jonathon sapevano sarebbero diventati.

Possiamo davvero amare una sola volta nella vita… o possiamo rialzarci e amare di nuovo?

Titolo: On Air 

Autrice: Eileen Ross

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 29 Ottobre 2021

  Genere: Music Romance

Link Amazon:

TRAMA 

E se il tuo sogno potesse diventare realtà? Se il desiderio di diventare una Rockstar si materializzasse? Se la tua vita improvvisamente, si tramutasse in un palco, un microfono e un giro d'affari da milioni di dollari? Rock sfrenato, sesso e droga, due band rivali, una maschile ed una femminile, cercheranno di prevaricarsi a suon di intrighi, senza aver fatto i conti con ciò che può nascere da una disputa: la passione e l'amore… Liz e Jake, i leader, lotteranno per non soccombere all'attrazione innegabile che li lega, mentre Roxy e Dave, i chitarristi, sono convinti di essere troppo diversi per una storia a lungo termine.

I Silver Phoenix e le Viper vi trascineranno nel loro mondo: sesso, droga e rock'n'roll! Non rimane altro che augurarvi buon viaggio, con un solo consiglio: tenetevi forte!

Titolo: King

Serie: #01 Midnight Mayhem

Autrice: Amo Jones

Casa Editrice: VirgiBooks

Data di Pubblicazione: 31 Ottobre 2021

  Genere: Dark Romance

Link Amazon:https://amzn.to/2ZiiVym

TRAMA 

Benvenuti a Midnight Mayhem.

Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.

Il mio nome è Dove Hendry.

Il mio è Kingston Axton.

Sono stata catturata dalle tenebre.

Lei appartiene a noi dalla notte dei tempi...

Sono stata addestrata per far parte del Midnight Mayhem. Non ho mai avuto alcuna scelta.

Lei non è solo entrata a far parte del nostro mondo. Questo mondo è sempre stato il suo, anche se lei non lo sa...

I quattro Fratelli Kiznitch mi odiano, e King mi detesta più di tutti loro. Eppure, non mi lasciano andare...

Attenta, Little Bird. Sei stata avvisata molto tempo fa...

Giochetti mentali.

Prove estreme.

Inganno.

Potere.

Per anni sono stata perseguitata da un'Ombra. I suoi respiri hanno soffiato sulle mie notti... le sue mani hanno accarezzato i miei incubi. Quando sono stata portata al Midnight Mayhem, l'Ombra è svanita. Ma non riesco a smettere di interrogarmi sulla sua identità...

Non dovrà interrogarsi ancora a lungo.

ATTENZIONE: questo libro contiene scene di sesso esplicite e tratta tematiche di abuso e violenza, fisica e mentale, che potrebbero disturbare alcune tipologie di lettori.

Titolo: L’Uomo Del Tavolo Nove

Autrice: Ray Cluley

Casa Editrice: VirgiBooks

Data di Pubblicazione: 31 Ottobre 2021

  Genere: Horror/ Racconto Breve

Link Amazon:https://amzn.to/3m8YDAd

TRAMA 

Per la prima volta in Italia un racconto di uno degli autori horror più apprezzati del panorama internazionale. Questo Halloween, accendete le candele, infilatevi sotto le coperte e venite a conoscere l'uomo del tavolo nove...

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento