11 ottobre 2021

Review Tour: La Natura Del Gioco di Amy Aislin

Oggi la nostra Angel ci parla del romanzo di Amy Aislyn "La Natura Del Gioco" edito Queen Edizioni. Questa è la storia di Ash e Dan, del loro amore nato piano piano nella totale purezza. Un amore bellissimo da leggere, che fa palpitare il cuore. Un amore che nato, al quale poi viene messo fine, spezzando in maniera inevitabile due cuori. Due anime che hanno bisogno l'una dall'altra, una storia sulle seconde possibilità. 
Venite a scoprire cosa ne pensa la nostra blogger. 

Titolo: La Natura Del Gioco

Serie: #02 Stick Side

Autore: Amy Aislin

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data di Pubblicazione: 05 Ottobre 2021

Genere: LGBT

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 300

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 12.90 €

Link Amazon:https://amzn.to/3FAImf5

TRAMA 

Sei anni fa, un ultimatum ha costretto Dan Greyson a compiere una scelta che gli è costata quanto di più amava al mondo. Ha dovuto rinunciare al suo ragazzo, il giocatore di hockey Ashton Yager. Adesso che i loro cammini si sono incrociati di nuovo, Dan non intende farsi scappare questa opportunità. Ha bisogno di Ash per riuscire a scappare dal tunnel in cui si ritrova. Deve solo riconquistare la sua fiducia e il suo amore. 

Ashton Yager, scottato dal passato e intimorito dal futuro, non aveva alcuna intenzione di dichiarare pubblicamente la sua bisessualità, ma adesso che lo ha fatto deve affrontarne le conseguenze, inclusa la possibilità di vedere sfumare il suo contratto con la NHL. Ora che il suo posto nella squadra è a rischio, dovrà tenere la testa bassa, lavorare duro e giocare le migliori partite di hockey della sua vita. Riallacciare il suo rapporto con Dan sarebbe rischioso, e lui non ha intenzione di farlo. Non dopo che Dan lo ha abbandonato senza dargli neanche una spiegazione. 

Quando un uragano costringe Ash a cercare un rifugio fuori città, lui e Dan si ritrovano nello stesso B&B, e lì vedono riaffiorare i loro sentimenti. 

Ma Ash ha troppo da perdere. Si tirerà indietro o giocherà di nuovo con il fuoco?

Ciao a tutte, oggi vi parlo di una storia bellissima, "La Natura Del Gioco" scritta da Amy Aislyn edita Queen Edizioni
Ashton Yager è un campione di hockey, ha scoperto la sua bisessualità conoscendo Daniel Greyson
Ash e Dan sono due giovani ragazzi freschi, semplici, che si sono innamorati e scoperti piano piano, fino ad arrivare a non poter fare a meno l'uno dell'altro. Questo fino al giorno in cui Dan lascia Ash di punto in bianco, spezzando due cuori in maniera inevitabile. Dopo sei lunghi anni si incontrano di nuovo, la tensione tra loro è palpabile, come la passione che non è mai svanita, come anche la delusione cresciuta nei sei anni dall'abbandono.
«Ti trovo bene, Ash.» L’altro inclinò la testa.
«E tu sembri sul punto di svenire. Posso offrirti un caffè?»
Ash si è sposato e separato da Laura nel frattempo, è un campione famoso e affermato nel mondo dell'hockey; Dan combatte con le sue insicurezze, lavora nell'azienda della madre per compiacerla, e non fa nulla per essere felice, perché ama lavorare il legno, ma ha accantonato questa passione da tempo...Lo spiraglio di felicità arriva quando incontra di nuovo Ash, riaffiorano i ricordi della loro bellissima storia d'amore, l'attrazione fa capolino da ogni dove, ma Ash quella delusione di sei anni prima non la dimentica.
«Ti trattieni . Pensi che non veda questo muro tra noi, ma non è così. E non so come abbatterlo.»
Riusciranno i nostri protagonisti a ritrovare la pace e l'amore che tanto meritano? Perché sei anni prima Dan ha dovuto lasciare l'amore della sua vita? Curiose? "La Natura Del Gioco" vi aspetta allora! Leggetelo!
Ho iniziato il libro in preda al panico per la narrazione in terza persona, voi direte: "Panico, addirittura"? Non leggo in terza da troppissimo tempo, mi sono trovata spaesata, devo dirvi la verità. Andando avanti poi piano piano con l'ingranare della storia e con l'evidente mio coinvolgimento emotivo, concentrata al cento per cento, mi sono persa con Ash e Dan
Curiosa di sapere cosa fosse accaduto nei sei anni precedenti, cosa li avesse divisi...ed ovviamente non ve lo dirò di certo. E poi bellissimi i flashback raccontati di quegli anni, di come si sono conosciuti e innamorati, fino ad arrivare ad oggi.
«Sono tuo. Per sempre.»
L'autrice ha raccontato in maniera impeccabile i sentimenti e le sensazioni dei due ragazzi che ho percepito vivide. La loro prima volta è stata bellissima, ho sorriso tanto, davvero tanto, per poi emozionarmi ancora di più. Descritta in maniera spettacolare, mi ha lasciata con la sensazione di avere il cuore più leggero, felice, mi ha emozionata tantissimo. Solo al ricordo mentre scrivo ora, sento ancora le sensazioni sotto pelle. Bellissimi anche i dialoghi, ho amato in tutto e per tutto questa storia. 
Ash e Dan indistintamente, nessuno più dell'altro, mi hanno conquistata fin da subito. Semplici, veri e perfetti, si fanno amare con tutte le loro sfaccettature.
«Vorrei che le cose fossero diverse tra noi, ma capisco perché non possono esserlo. Mi sei mancato davvero .»
Belli anche i personaggi secondari che arricchiscono il romanzo.
Da tempo non leggevo un MeM, io li amo follemente, come è arrivata la proposta per il review party, gli occhi subito sono diventati a cuoricino, e sono felice di aver letto un libro bellissimo al quale assegno 
Cinque Piume. Grazie Amy Aislyn per questa magnifica storia.
Grazie alla Queen Edizioni per la copia del romanzo.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento