01 ottobre 2021

Recensione: Pronta Per Flynn Parte Seconda di K.L. Shandwick

Oggi Angel torna per parlarci del secondo volume di "Pronta per Flynn" scritto da K.L.Shandwick
Torniamo tra le vite di Valerie e Flynn, dopo averli lasciati con il cuore a pezzi per la tragedia che ha portato via loro un pezzo di cuore, ora devono affrontare anche lo scioglimento della band di Flynn. I nostri protagonisti saranno messi a dura prova anche in questo volume, vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger. 

Titolo: Pronta Per Flynn, Parte Seconda

Serie: #02 Ready For Flynn

Autrice: K.L. Shandwick

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 30 Settembre 2021

Genere: Contemporary Romance

Link Amazon:https://amzn.to/3imo5jw

TRAMA 

Per Flynn Docherty e Valerie Darsin la vita non è sempre stata facile. Una serie di tragedie alla fine li ha riuniti, e i colpi di scena del destino li hanno resi quello che sono.

Un amore innegabile li tiene insieme, ma questo recente amore è sufficiente in un mondo pieno di tentazioni? Con la propria carriera in gioco, Flynn può accettare ciò che gli propone Valerie?

Sa già di poterle affidare il cuore, ma può affidarle il resto della sua vita? Sa già quanto sia persuasiva ed è pronto a darle il mondo, ma lei è pronta a conquistare il mondo con lui?

Pronta per Flynn, parte seconda continua questa serie romance sulle rockstar mostrando una ragazza che diventa adulta e un inebriante rapporto che diventa profondo.

“Amo, amo essere rapita da una bellissima storia d’amore.”

“Ancora una volta, si viene catapultati in una storia che si sviluppa davanti ai nostri occhi.”

«Sai cosa penso? Siamo nati per amarci. Martin, che Dio lo abbia in gloria, è il nostro Cupido.»
Ciao a tutte, oggi sono qui per parlarvi del secondo volume di "Pronta Per Flynn" scritto da K.L.Shandwick.
Avevamo lasciato Flynn e Valerie, nel bel mezzo della loro storia d'amore. Dopo la tragedia che li ha colpiti causando dolore alla famiglia con la perdita dei fratelli di Valerie, sono arrivati anche i guai per la band di Flynn.
I "Major ScAlz" si sciolgono, e Valerie si rimbocca le maniche a soli diciotto anni, cazzuta come nessuno, fa risorgere dalle ceneri il suo uomo.
«Da quando sei entrata nella mia vita suono perché è nel mio sangue, non perché devo. Quando suono la mia musica adesso, mi sento diverso dentro. È come un’esperienza spirituale, qualcosa profondamente radicato in me, e ho capito di essere nato per farlo. Faccio musica perché la sento davvero adesso, e per nessun altro motivo. Credo di doverti ringraziare per questo.»
Con l'aiuto della meravigliosa famiglia sempre presente, Valerie, prende in mano le redini, e inizia a programmare un nuovo futuro, una nuova band. Flynn sempre più innamorato della sua donna che lascia tutti senza parole, in quanto così giovane, sa il fatto suo e non lascia che niente e nessuno provi a metterle i bastoni fra le ruote. Decisa e autoritaria Valerie costruisce un impero e una famiglia per Flynn. Ma saranno forti abbastanza i nostri protagonisti, per affrontare tutto questo nuovo mondo che li circonda?
«Flynn Docherty , non hai mai fatto cazzate con me. Hai sempre fatto quello che pensavi fosse giusto, e per questo ti amo molto di più di quanto avrei fatto se non avessimo passato tutto quello che abbiamo passato insieme.»
Questo secondo volume è tutto molto concentrato sull'evolversi delle vite dei protagonisti, mette in evidenza il carattere forte di Valerie.
La storia è bellissima, ma a livello di adrenalina ce ne è stata di più nel primo volume, ma di emozioni ne è ricco anche questo.
Amo lo stile di scrittura dell'autrice, è un treno in corsa, una volta che inizi a leggere non ti fermi più, il coinvolgimento è al massimo.
Le scene piccanti sono descritte in maniera impeccabile, Flynn è fuoco!
Belli i dialoghi, c'è tanto amore, i principi sono fondamentali in questa storia: famiglia e amore sono alla base di tutto, è emozionante.
Ottimi come sempre i personaggi secondari che troviamo come cornice, perfetti per la riuscita della storia.
Non vedo l'ora di leggere il terzo volume per vedere come vanno avanti le cose per quanto riguarda Flynn e la sua meravigliosa famiglia.
Sul finale mi sono commossa, c'è stato un batticuore inevitabile...tutta la storia ha portato grandi emozioni, ma non svelo nulla. Ringrazio l'autrice a nome di tutto il blog per la lettura concessa in anteprima e assegno a Flynn e alla sua Valerie, Cinque Piume.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento