27 ottobre 2021

Review Party: Amore Combinato di Aubrey B.

Ciao a tutte, oggi Marzia partecipa al review party dedicato all'ultimo libro di Aubrey B. "Amore Combinato". 
Vediamo insieme cosa ne pensa di questo nuovo romanzo. 

Titolo: Amore Combinato

Serie: #01 Royal Love

Autrice: Aubrey B.

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 15 Ottobre 2021

Genere: Contemporary Romance

Sottogenere: Hate To Love/Royal Romance/ Convivenza Forzata

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 366

Prezzo Ebook: 2.99€

Promo Ebook: 2.39€ Dal 8/10 Al 28/10

Prezzo Cartaceo: 12.00€

Promo Cartaceo: 9.60€ Dal 8/10 Al 28/10

Link Amazon: https://amzn.to/3bcj09w

TRAMA 

“Le regole sono fatte per essere infrante”

Ad Alyssa Giselle Charlotte Kahn, principessa di Dervelot, basta una sola occhiata per rendersi conto del fatto che l’uomo che è stata costretta a sposare è il suo esatto opposto. Lei è composta, irreprensibile, e rispetta sempre le regole che le vengono imposte.

Ad Ethan Bradley Alexander Begum, principe di Kelson, è sufficiente posare lo sguardo sulla donna a cui si ritrova legato per capire che sarà una spina nel fianco. Lui è rilassato, irriverente, e vive secondo le sue regole.

Un principe. 

Una principessa. 

Un matrimonio combinato.

Quando i confini tra finzione e realtà si confondono, anche il limite tra odio ed amore si fa più sfumato.

Oggi sono qui per parlarvi dell'ultimo libro scritto da Aubrey B. "Amore Combinato", una storia davvero infuocata, un matrimonio combinato tra il principe di Kelson, Ethan Bradley Alexander Begun e la principessa del regno di Dervelot, Alyssa Giselle Charlotte Kahn, matrimonio atto per sigillare un accordo tra i due regni e mettere fine a guerre che durano da troppo tempo. 
Questo libro non parla di una storia avvenuta nel medioevo dove i matrimoni combinati erano all'ordine del giorno, ma tutto avviene nel XXI secolo dove non si usa più sposarsi per convenienza, tempo in cui ognuno è libero di scegliere chi amare. Due giovani Principi di due regni diversi, che non si sono mai conosciuti e che sono costretti a sposarsi.
Chissà cosa accadrà fra questi due protagonisti... 
Principe Ethan per tutti, Bradley, solo per le persone che ama; non è il classico principe pacato, rispettoso delle regole, al contrario, è il principe ribelle, per lui le regole sono fatte per essere infrante, gli piace vivere, non ama le restrizioni e le etichette imposte dal suo titolo.
Principessa Alyssa, è la classica principessa che onora le regole, le etichette, e non contraddice mai suo padre, e di punto in bianco si trova a sposare un perfetto sconosciuto; la sua tranquillità viene messa a dura prova dal suo caro marito.
Anche per lui non saranno rose e fiori, perché dietro la corazza da principessa perfettina, nella sua novella sposa si nasconde una donna orgogliosa, piena di amore per la vita (anche se non si concede troppe libertà) e altruista. I nostri protagonisti scombussoleranno e confonderanno le proprie vita talmente tanto, da ricredersi nelle opinioni che hanno l'una dell'altra.
Bradley travolge Alyssa con la sua irruenza e con la sua insolenza, cerca di tenerla lontana, ma ben presto si accorge che lei non è ciò che appare, e capisce che deve cambiare atteggiamento in modo di farle cadere la maschera e far uscire la persona che è realmente.
Alyssa dal canto suo, è determinata a far funzionare questo matrimonio per non deludere né suo padre, né la regina e madre di Bradley. All'inizio non si sopportano, ma con il passare del tempo cominciano ad andare oltre l'apparenza e aprirsi.
Per quanto mi riguarda, te ne saresti dovuta andare molto tempo fa. O, meglio ancora, non entrare mai nella mia vita. Non ho bisogno di te qui.
Due personaggi davvero tosti, pronti a darsi battaglia per farsi valere. Mi piace come si evolve la storia di Alyssa e Bradley, due sconosciuti che devono convivere nello stesso posto per tutta la vita, non è facile, soprattutto quando si hanno due caratteri forti come i loro.
La determinazione di questi ragazzi mi ha fatto anche divertire, i loro continui battibecchi e il punzecchiarsi rendono la storia leggera e divertente, a volte anche nostalgica. Ma non solo, perché quando accettano entrambi di essere attratti l'uno dall'altro, vedremo i fuochi d'artificio, non riusciranno più a staccarsi; iniziano a capirsi anche con un semplice sguardo o un piccolo gesto, che da sconosciuto diventa familiare.
«Mi manchi tantissimo. Mi manca sentire la tua risata. Mi manca vederti dormire in quelle cazzo di sottovesti di seta che mi mandano sempre fuori di testa. Mi manca averti tra le mie braccia, sentire il tuo profumo. Mi mancano le tue battute argute. Mi mancano le serate in biblioteca e quelle nella vasca da bagno. Mi manca quello che provo quando sono con te. Mi manca il mio cuore, principessa, perché ormai è tuo, e te lo sei portato via quando te ne sei andata. Come posso vivere senza il mio cuore? Come posso vivere senza di te?»
Bello, divertente ed emozionante. Questo romanzo è scritto molto bene, é una storia raccontata con una semplicità da fare in modo per chi legge di capire e affezionarsi ai protagonisti.
Una lancia a favore di Damian, amico fidato di Bradley, lo adorooooo, veramente divertente e molto tenace.
A questo romanzo assegno Cinque Piume.
A Presto Marzia💜

Nessun commento:

Posta un commento