05 ottobre 2021

Recensione: Sarò Tua di Flora A. Gallert

Oggi Angel ci parla dell'ultimo libro di Flora A. Gallert "Sarò Tua". La storia di Lana, una ragazza giovanissima, innamorata da una vita di Justin, l'amico di sempre di suo padre. Un amore proibito, una storia sofferta e intensa. Buona lettura.

Titolo: Sarò Tua

Autrice: Flora A. Gallert

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 20 Settembre 2021

Genere: Forbidden Romance/ Age Gap

Finale: Autoconclusivo

Prezzo Ebook: 2,99 €

Prezzo Ebook Lancio: 0.89 €

Link Amazon:https://amzn.to/3uIyn2D

TRAMA 

Quando la passione si accende, anche un amore impossibile può trovare il suo modo di bruciare.

A volte basta uno sguardo, un sorriso, un cambiamento e tutto ciò in cui credevamo può essere messo in discussione.

Lo sa bene Justin, quando rivede dopo diversi anni Lana, la figlia del suo migliore amico che, da ragazzina timida e impacciata, si è trasformata in una giovane donna bellissima e sensuale.

Appena uscito da un matrimonio finito nel peggiore dei modi, il suo obiettivo è solo quello di redimersi ma non ha fatto i conti con la dolce tentazione che è il corpo di Lana.

Lana ha da sempre una cotta per il migliore amico di suo padre, Justin, e complice una serata da soli in casa, tutte le sue fantasie diventano presto realtà. Una realtà ancora più eccitante di quella che aveva immaginato insieme a lui ma anche più difficile, perché oltre ad essere il migliore amico di suo padre, adesso lui è anche il suo nuovo insegnante.

Justin è un uomo bellissimo ma dal passato carico di errori. E se uno di questi fosse troppo grande per essere ignorato? Se in gioco non ci fosse solo il rapporto con il padre ma anche il suo futuro?

A volte si dice che per giungere in paradiso bisogna attraversare l'inferno e Lana ha già comprato il suo biglietto di sola andata. Sei pronta a bruciare insieme lei?

“Sarò Tua” è un Forbidden Romance/Age Gap con sfumature hot, autoconclusivo, di Flora A. Gallert.

Ciao a tutte, oggi sono di nuovo qui a parlarvi dell'ultimo libro di Flora Gallert  "Sarò Tua".
Incuriosita dalla trama mi sono tuffata in questa storia, e amante del suo stile di scrittura, per me leggerla è sempre un piacere. 
Questa è la storia di Lana e Justin, un amore proibito. 
Lana è la figlia dell'amico di sempre di Justin, è giovane, appena maggiorenne e Justin ha trentanove anni. 
Lana è sempre stata innamorata in segreto di quest'uomo bellissimo più grande di lei. 
Lo guardava da lontano, se lui le parlava arrossiva, era il proibito, l'uomo dei sogni che non avrebbe mai potuto avere, in quanto sposato. 
Justin ha visto crescere Lana, rivederla oggi, cresciuta, in un corpo da donna e bellissima, lo spiazza per quanto ne resta coinvolto e interessato. Lui è sempre stato un amante delle donne, il suo matrimonio è finito per questo motivo. 
Justin è ospite in casa del papà di Lana, una sera si ritrovano soli e a quel punto scoppia quella passione e attrazione trattenuta per troppo tempo.
«E quando possiamo vivere la nostra storia alla luce del sole?» «Lana… non puoi chiedermi questo… si tratta del mio lavoro e del tuo futuro. Non perdere di vista le cose importanti»
Lana finalmente ha l'uomo che ha sempre voluto tra le sue braccia, ma Justin terrorizzato dalla cosa e le possibili conseguenze scappa, lasciando Lana senza spiegazioni ne un saluto. 
Il destino metterà di nuovo i nostri protagonisti faccia faccia, cosa accadrà tra Lana e Justin?
«Lana... che sta succedendo? Perché mi guardi con odio? Io ho bisogno di capire. Io…»
Una storia scorrevole che si fa leggere in un giorno. 
Chi conosce lo stile della Gallert sa che i suoi racconti sono così, circa 100 pagine da leggere che regalano una storia nuova ed emozionante. Avrei preferito che qualche contenuto fosse stato più approfondito, come leggere di più su questa coppia, ma non sono mancate le emozioni come sempre. 
Ho apprezzato Lana, bel personaggio, matura per la sua età, sa quello che vuole e se lo prende. 
Justin essendo un uomo più grande, lo immaginavo diverso, forse più autoritario, dominante... non che mi dispiaccia il suo lato romantico e protettivo, ho apprezzato moltissimo anche questo.
Bellissime le scene intime, molto ben descritte.
«L'unica cosa di cui sono sicuro è che ti voglio accanto a me per sempre»
Per quanto detto assegno a "Sarò TuaQuattro Piume e ringrazio About Pink Books per la copia del romanzo da parte mia e del blog.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento