18 ottobre 2021

Recensione: Breathless di Willow Winters

Oggi Angel ci parla di "Breathlessterzo volume della serie "Carter Cross" scritta da Willow Winters edita VirgiBooks. Avevamo lasciato Carter ed Aria ad una situazione complessa. Per difendere la sua famiglia, Aria è andata contro l'uomo che ama. Ma se tra le loro famiglie non scorre buon sangue, e la guerra è inevitabile, cosa accadrà a Carter ed Aria e al loro travagliato amore?

Titolo: Breathless

Serie: #03 Carter Cross

Autrice: Willow Winters

Casa Editrice: VirgiBooks

Data di Pubblicazione: 08 Ottobre 2021

Genere: Mafia Romance/ Dark Romance

Prezzo Ebook:

Prezzo Cartaceo: 

Link Amazon:https://amzn.to/3uQ4AFj

TRAMA 

Le sue labbra avevano il sapore del Cabernet, il suo tocco ardeva come il fuoco.

Ero accecato da quello che mi aveva fatto. Ho abboccato così facilmente a qualcosa che non pensavo che avrei mai potuto avere.

Lei mi ha indebolito, ma avrei dovuto stare più all'erta. Avrei dovuto sapere che una come lei non si sarebbe mai potuta realmente innamorare di uno come me.

Lei ha tirato fuori un lato di me che avrei preferito che restasse morto e sepolto.

Ma non commetterò di nuovo lo stesso errore.

Non mi importa quanto mi supplichi.

Non mi importa se la desidero più di ogni altra cosa...

ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.

La serie va letta nel seguente ordine: Merciless, Heartless, Breathless, Endless.

Ciao a tutte oggi sono di nuovo qui a parlarvi del nostro Carter Cross e della sua Aria
Torniamo grazie a Willow Winters e alla casa editrice VirgiBooks, a scoprire cosa è successo ai nostri protagonisti, i quali avevamo lasciato in una situazione complicata e drammatica. Aria per difendere la sua famiglia e Nikolay, l'amico di sempre del quale era innamorata, ha puntato la pistola contro Carter.
«Tu non mi hai mai amato!» le urlo contro. «Avrei dovuto tenerti in quella cazzo di cella finché non avessi capito che era meglio non sfidarmi!»
Tra la famiglia di Aria, i Talvery, e i fratelli Cross, è guerra aperta, da ambedue le parti scorrerà del sangue e ci saranno delle morti certe. 
Aria è combattuta perché è nel mezzo di una guerra tra la famiglia e l'uomo che ama. Tra Carter ed Aria le cose non si mettono bene, vivono in bilico questo rapporto già precario nato come ben sapete, in maniera complessa.
«Io ti amo, ma entrerò in guerra contro di te.»
Questo terzo volume è un'ansia continua, adrenalina che scorre tra le pagine soprattutto avvicinandosi verso la parte finale. 
Viene spontaneo chiedersi se questi ragazzi troveranno prima o poi un po' di pace, non voglio e mi rifiuto di rassegnarmi all'idea che Aria e Carter debbano soffrire così. Questo è un amore che ti strappa il cuore dal petto perché  emoziona, ma allo stesso tempo fa soffrire.
«Io ti amo ma, se lo farai… se li ucciderai, io ti odierò per sempre.»
In questo terzo volume abbiamo conosciuto ancora più da vicino Addison, la fidanzata di Daniel Cross, molto belli i momenti in cui l'hanno vista legare ad Aria. Sempre perfetti i contenuti che riguardano gli altri fratelli Cross, mi incuriosiscono molto, ognuno con le loro storie.Bellissime le scene intime, sempre piccantissime, perfette. 
Restano sempre delle domande alle quali vorremmo risposte, e dei punti da chiudere per capire certi aspetti, ma come sempre l'autrice ci lascia con il fiato sospeso e in trepidazione per l'attesa di un nuovo capitolo. Bene, sono qui che resisto e aspetto!
Intanto a"Breathless" assegno Cinque Piume, e ringrazio la VirgiBooks per la copia inviataci a nome di tutto il blog.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento