08 marzo 2021

Review Tour: Ride di Daphne Loveling

Oggi Angel ci parla di "Ride", terzo volume della serie Stone Kings MC scritto da Daphne Loveling, targato Queen Edizioni. La storia bellissima tra Trig ed Eva, il loro amore e la passione.
Titolo: Ride
Serie: #03 Stone Kings MC
Autrice: Daphne Loveling
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data di Pubblicazione: 08 Marzo 2021
 Genere: Contemporary Romance
Pagine: 270
Prezzo Ebook: 3.99€
Link Amazon:https://amzn.to/3qp52pX
TRAMA
Moto veloci e donne facili. Sono queste le cose da cui è composta la mia vita. Finché una decisione sbagliata non mi porta a mettere un freno a tutto. Ed è allora che mi ritrovo faccia a faccia con l’unica donna capace di farmi avere anche altri desideri.
Eva Van Buren. Dieci anni fa sono quasi riuscito ad averla. Adesso, è la mia fisioterapista. E io non ho mai dimenticato la sua bellezza.
C’è solo un problema: Eva mi odia.
La cosa, però, non ha importanza. Lei può cercare di resistermi, ma io farò di tutto pur di averla. E, questa volta, ci riuscirò.
Ciao a tutte, oggi sono qui per parlarvi di "Ride" di Daphne Loveling.
Caleb Jackson, per tutti Trig, fa parte di un club di motociclisti. Una sera mentre si "divertiva" con due donne, gli sparano ad una coscia e la ferita è grave. Viene curato ma necessita di fisioterapia, la dottoressa assegnatagli è Eva Van Buren.
Trig ed Eva hanno condiviso un momento magico dieci anni prima, quando avevano solo diciotto anni, oggi si rivedono e sono cambiati e cresciuti.
«Mi dispiace per allora. So che è successo qualcosa tra di noi. Non so cosa. Ma mi dispiace lo stesso.»
All'epoca qualcosa era rimasto in sospeso tra i due, questo grava sui rapporti oggi.
Eva è separata ed ha una figlia di cui occuparsi, è bravissima nel suo lavoro, ama la sua bambina ed è fortemente spaventata dai rapporti con gli uomini.
Per lei occuparsi di Trig è complicato, in quanto le tornano vecchi ricordi e dubbi, ma l'attrazione è tanta da entrambe le parti…
Quello che nasce tra Trig ed Eva è meraviglioso, il rapporto che instaura Trig con la bambina di Eva è speciale e sincero.
Sembra tutto al posto giusto, tutto perfetto, ma sarà davvero così semplice?
«Devi capire cosa vuoi, Eva. Vuoi un uomo nella tua vita che sarà lì per te, qualcuno di cui ti puoi fidare? O vuoi qualcuno che puoi scopare e poi allontanare quando si avvicina troppo?»
Ho amato la storia di Cherish e Levi del volume "Crash", "Ride" non è da meno, mi sono appassionata completamente con Trig ed Eva, anzi, devo dire un tantino di più.
Il romanzo parte subito a marcia ingranata, scorrevole e travolgente, impreziosito dal racconto dei salti temporali che riportano i protagonisti ai dieci anni prima, per dare modo al lettore di capire cosa era successo allora.
Protagonisti forti, bellissimi, veri e sinceri.
Personaggi secondari sono la cornice perfetta del romanzo. Stupende le scene piccanti, molto ben descritte. Apprezzatissimi i dialoghi.
Trig mi ha rubato il cuore da subito, perfetto come nessuno, ho amato l'amore che ha offerto ad Eva e la sua piccola.
La speranza di una nuova vita, una nuova possibilità di essere felici.
«La tua forza e determinazione mi hanno fatto reagire. Sono un uomo migliore, più forte grazie alle tue capacità. E lungo la strada, mi sono innamorato di nuovo di te.»
L'epilogo... un finale perfetto. L'unica precisazione che mi viene da dire rispetto un romanzo bellissimo tutto, è che avrei gradito leggere qualcosa in più sul club, ma per un mio personale gusto, in quanto amante del genere.
Per tutto ciò che ho detto finora assegno 5 Piume, e ringrazio a nome del blog la casa editrice per la copia del romanzo.
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento