13 marzo 2021

Cover Reveal: Mericless di Willow Winters

In arrivo il 30 Maggio per la VIRGIBOOKSMericiless” il mafia romance scritto da Willow Winters, il primo volume della serie Carter Cross.

Titolo: Mericiless

Serie: #01 Carter Cross

Autrice: Willow Winters

Casa Editrice: VIRGIBOOKS

Data di Pubblicazione: 30 Maggio 2021

  Genere: Dark Romance/ Mafia Romance

TRAMA 

Avrei dovuto sapere che lei mi avrebbe rovinato, nel momento in cui l'ho vista.

Le donne come lei sono fatte per distruggere gli uomini come me.

Eppure non sono stato in grado di resisterle.

E' stata rapita e mi è stata data per fare una guerra... ed io me la sono presa, senza pensare che la guerra sarebbe stata scatenata dentro di me.

Non sapevo che lei sarebbe stata in grado di scavare dentro di me in un modo che nessun altro ha mai saputo fare.

La sua innocenza e la sua vulnerabilità mi indeboliscono, ed io la odio per questo.

So bene che non dovrei mai cedere alla tentazione.

Perché sono un uomo senza scrupoli, che non si lascia avvicinare da nessuno.

Un uomo dal cuore gelido, che non rischia niente per nessuno.

Io sono Carter Cross, un uomo senza pietà.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento