29 marzo 2021

Recensione: Ti Aspettavo di Karen Morgan

Oggi Marzia ci parla del libro di Karen Morgan "Ti Aspettavo". L'autrice ci racconta questa storia d'amore in maniera delicata, affrontando il tema del tradimento e facendoci vedere come lo vivono, anche se in maniera differente, i due protagonisti.

Titolo: Ti Aspettavo

Autrice: Karen Morgan 

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 21 Settembre 2020

Genere: Contemporary Romance

Formato Disponibile: Ebook 0,99€ 

Cartaceo: Disponibile Prezzo Da Definire

Disponibile: Su Kindle Unlimited

Finale: Autoconclusivo

Link Amazon:https://amzn.to/3deY56l

TRAMA

Un matrimonio.

Una famiglia.

L’amore.

Se si sommano questi tre elementi si pensa alla realizzazione di un sogno, finché non viene letteralmente spazzato via.

Ed è quello che è successo a me, Sarah Dudley.

Ho dovuto ricominciare da capo e quando pensavo di aver chiuso per sempre con l’amore, ho incontrato lui: Robert Garcia.

Trent’anni.

Sexy.

Affascinante e… scontroso.

I suoi occhi chiari rapiscono e nascondono molto di più.

Quel di più che mi ha cambiato la vita...

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi dell'ultimo romanzo che ho letto, "Ti Aspettavo" di Karen Morgan. Una storia bellissima dove l'amore e il rispetto ti fanno emozionare, che cattura pagina dopo pagina, in cui non vedi l'ora di arrivare alla fine per scoprire come finirà tra i protagonisti.
Chi l'ha detto che cambiare vita non sia la soluzione migliore per ricominciare? Un nuovo inizio, una nuova vita in un'altra città e lasciarsi alle spalle il passato. È così che comincia la storia di Sarah, dopo aver scoperto il tradimento del suo fidanzato. Ha deciso di lasciare tutto, prendendo in mano il suo coraggio e ricominciare in un altro posto. Sarah è una ragazza positiva, piena di entusiasmo e che non si lascia abbattere da ciò che le è successo. Un incontro, o per meglio dire, un quasi incidente li fa incontrare, ma la conoscenza tra lei e Robert arriva quando Sarah entra nel suo locale per cercare lavoro.
Robert è burbero con chi lo circonda, ma dietro questo suo atteggiamento c'è un cuore d'oro che Sarah riesce a percepire, non vede solo quello che gli altri vedono ma va oltre l'apparenza, lei sente la sua anima, la sofferenza per non essere riuscito a tenere unita la sua famiglia (grazie al tradimento della moglie), e la paura di aver deluso suo figlio di sette anni. Lui, a differenza di Sarah, si chiude a riccio e non crede più nell'amore e dona se stesso solo a suo figlio. Ma Sarah con la sua positività e il suo leggerlo dentro, fa cadere la sua armatura così da innamorarsi di lei.
«Ho intravisto un lato più tenero poco fa, sarebbe bello rivederlo altre volte. Lo preferisco alla tua aria burbera da capo spietato.»
Ma si sa, nella vita non può andare sempre liscio... il terzo incomodo, l'ex moglie di Robert, la quale non accetta che il marito si rifaccia una vita, e con la sua folle gelosia ostacola l’amore fra i protagonisti. E come succede nelle più belle storie d'amore… non vi resta che leggere il libro. 😜
In questa storia mi sono piaciuti molto i personaggi secondari, i quali sono stati fondamentali nel rapporto fra Robert e Sarah.
Leggendo questo libro, ho avuto tante sensazioni: mi sono innamorata con loro, ho sorriso con loro e ho sofferto insieme loro per tutto quello che hanno passato. Ho ammirato il carattere forte e deciso di Sarah; per quanto riguarda Robert, mi è piaciuto il suo lato dolce, protettivo, soprattutto l'amore estremo per suo figlio (anche se secondo me si fa troppe paranoie prima di lasciarsi andare con Sarah). Ma arrivare alla fine è stato stupendo.
Voglio lasciarvi con una frase che Robert dice a Sarah.
Con te vicino, è tutto perfettamente in ordine.
Per questo libro assegno Quattro Piume.
A Presto, Marzia💜

Nessun commento:

Posta un commento