24 marzo 2021

Review Party: My Secret Desire di Giulia Ross

Oggi la nostra L'Aura è stata completamente travolta dall'intensità del romanzo che ha letto per noi; ci parlerà della nuova opera di Giulia Ross edita Dri Editore "My Secret Desire". 
Vediamo insieme cosa ne pensa.
Buona Lettura.
Titolo: My Secret Desire

Autrice: Giulia Ross

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Spicy Romance

Data di Pubblicazione: 23 Marzo 2021

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 204

Prezzo Ebook: 2.99 € 

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3si5MPj

TRAMA

Una pittrice in crisi. 

Il figlio della sua migliore amica.

Un errore inevitabile.

Il problema delle avventure di una notte? 

Le conseguenze non svaniscono all’alba.

Annah lo capisce quando arriva a Vienna per le nozze della sua amica. 

Hans non è più il bambino che ricordava. È un uomo adesso. Lo stesso uomo che ha mentito su tutto pur di averla. 

La travolgente passione che li lega deve rimanere un segreto, ma quel desiderio proibito continua a tormentare entrambi.

È impossibile tornare indietro, anche se significa rischiare tutto.

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi di un romanzo che ho praticamente divorato in una sola notte. Mi riferisco al nuovo capolavoro di Giulia Ross "My Secret Desire" targato Dri Editore, ma andiamo per gradi.
Annah è una grande artista, ama la pittura e vive nel ricordo del padre - anch'esso grande artista - tanto amato. Non è un bel periodo per la nostra protagonista e oltre al dolore per essersi lasciata col suo compagno, ha perso l'ispirazione.
Durante una serata "brava", incontra un bellissimo ragazzo e si lascia andare ad una notte di passione. Quella notte, il viso dell'uomo che l'ha amata quella sera e le sensazioni lasciatole addosso, la accompagnano ogni santo giorno.
Proprio quando Annah ormai ha perso le speranze, rischiando di lasciarsi andare allo sconforto, ecco che arriva la telefonata di una sua carissima amica, o meglio, la sua migliore amica - Sophia -, che la invita a passare l'estate nella sua casa a Vienna in occasione del suo matrimonio. Annah prende l'occasione al volo e parte per Vienna, ma al suo arrivo, dovrà fare i conti con le conseguenze di quella famosa notte che porta ancora nel cuore.
Sophia ha un figlio - Hans, che Annah ha visto nascere -, un bellissimo e talentuoso ragazzo che ama la musica ed è un pianista molto promettente.
Potrete immaginare cosa succederà tra Hans e Annah, gli eventi saranno incontrollabili come la loro passione. Annah ha 34 anni e Hans solo 20, risultato: "AMORE PROIBITO".
È la musica dell'anima. Sta improvvisando. Non è Shubert o Bach. Non è Mozart. È solo Hans ed è meraviglioso.
Detto ciò, lascio a voi l'onore e il piacere di leggere questa bellissima storia.
Ho letto questa storia con il cuore in gola e palpitazioni continue; le parole che i due protagonisti si scambiano sono pura poesia, un toccasana per l'anima... Dio, quanto fanno bene queste emozioni, specialmente durante un periodo duro come quello che stiamo attraversando.
Il personaggio di Hans è ben definito dal principio, è un ragazzo che nonostante la sua giovane età, ha già le idee ben chiare su quanto riguarda il suo futuro; bellissima la sua caparbietà e l'ostinazione che mette per difendere un qualcosa che potrebbe diventare grande e potente: l'amore per Annah.
Annah inizialmente è descritta come una donna fragile e insicura ed è sorprendente la sua crescita man mano che la storia prende vita.
Intenso, passionale, disperato, sfacciato, vivido, erotico... questo è "My Secret Desire"
Vorrei vederti afferrare il sole in questa stanza, ora, mentre ti faccio mia. Così potrò sentire il sapore dell'estate anch'io.
Le sensazioni che lascia questo romanzo non ti mollano dopo la parola fine, riescono ad accompagnarti per molto tempo, lasciandoti quel non so ché di insolitamente piacevole nel cuore.
Nei ringraziamenti finali ho letto che l'autrice ha scritto questo romanzo dopo un periodo di blocco... beh! Devo dire che la Ross si è sbloccata alla grande!
Vogliamo parlare delle scene d'amore fra i due protagonisti? Dico solo una cosa:" VOGLIO UN HANS TUTTO PER ME!" E ho detto tutto!
Ho trovato stupendo il rapporto di amicizia tra Annah e Sophia, la complicità e l'affetto che le lega fin da quando erano due ragazzine è profondo e vero, bellissimo davvero.
Questa, è la prima opera che leggo di Giulia Ross e posso affermare con certezza che la sua penna è fantastica, ha uno stile impareggiabile, lineare e fluido.
Assegno al romanzo Cinque Piume perché non posso dargliene di più ah ah ah.
Ringrazio calorosamente a nome del Blog, DRI EDITORE e l'autrice per avermi dato l'occasione di leggere questo libro stupendo in anteprima.
Alla Prossima, L'Aura ❤️❤️❤️

Nessun commento:

Posta un commento