19 marzo 2021

Cover Reveal: Miss Cartier di Hélène Battaglia

In Uscita il 25 MarzoMiss Cartier” il contemporary romance scritto da Hélène Battaglia, edito da The Pink Factory Publishing.
Scopri con noi la copertina e la sinossi di “Miss Cartier”.

Titolo: Miss Cartier

Autrice: Hélène Battaglia

Casa Editrice: The Pink Factory Publishing

Collana: Little Black Dress

Data di Pubblicazione: 25 Marzo 2021

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 188

Prezzo Ebook: 3.99 € (In Promo Il Weekend D’Uscita)

TRAMA

A 32 anni, l’insolente e ricca ereditiera franco-inglese Jane Cartier ha il mondo ai suoi piedi: un fisico mozzafiato, una rendita mensile a cinque zeri, un lussuoso appartamento al centro di Montecarlo, una cabina armadio zeppa di vestiti griffati, un’inutile scorta di corteggiatori e un fedele miglior amico di nome Tony. Ma non è tutto oro quel che luccica e un bel giorno, il padre di Jane, stufo dei capricci e della vita dissoluta della figlia, decide di tagliarle i viveri. Senza le sue carte di credito, Jane non ha altra scelta che trovare un lavoro!

Ad Anabelle Smith, un’eccentrica diva hollywoodiana arrivata a Cannes per il Festival Internazionale del Cinema, serve d’urgenza una baby-sitter. Quella precedente l’ha appena piantata in asso. 

Riuscirà Jane, la spensierata partygirl, ad accettare la sua nuova condizione di baby-sitter? Metterà finalmente la testa a posto? Si innamorerà? 

Tra incontri insoliti, decisioni importanti e viaggi in luoghi mitici, Jane alternerà il sorriso e le lacrime. 

Una commedia frizzante, firmata dall’autrice del bestseller Appuntamento al Ritz.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento