17 marzo 2021

Review Party: The Twins di Jessica F.

Oggi la nostra L'Aura ci parlerà dell'ultimo romanzo di Jessica F. "The Twins Vol 1 Verità Riemerse".
Se amate i fantasy ricchi di colpi di scena dove nulla è scontato, questo, è il romanzo che fa per voi. 
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger.
Buona Lettura.
Titolo: The Twins
Serie: #01 Verità Riemerse
Autrice: Jessica F.
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 16 Marzo 2021
  Genere: Fantasy
Link Amazon:https://amzn.to/3tHlggr 
TRAMA 
Amy aveva sempre pensato che tutto il suo mondo fosse Nate, il suo gemello, l'unico che non l'aveva mai abbandonata, l'unico che le era sempre stato vicino e che aveva lottato con lei ogni maledetto giorno.
Credeva di essere destinata a una vita mediocre nel suo piccolo quartiere di Nottingham, ma si sbagliava.
Di colpo tutto per Amethyst è cambiato: la Congrega è arrivata, portando con sé i suoi segreti, i suoi incantesimi, le sue verità scomode. Scoprirà così chi è davvero, a cosa è destinata e, grazie ad Alex, cosa significa amare davvero.
Il cammino verso la felicità e la verità è ricco di ostacoli; solo il vero amore potrà aiutarla a superarli.
Ciao a tutte! Oggi vi parlerò del romanzo "The Twins vol.1 Verità Riemerse" di Jessica F., un fantasy tutto da scoprire.
Amy e Nate sono due gemelli inseparabili, vivono in simbiosi oserei dire. Fin dalla loro nascita non hanno mai avuto una vera e propria famiglia, orfani di entrambi i genitori saltano da una casa famiglia all'altra. Una volta adulti cercano di vivere serenamente la loro vita, ma in un batter d'occhio tutto cambia.
I due fratelli vengono rapiti e portati in un luogo a loro sconosciuto venendo a conoscenza di fatti riguardanti la loro nascita.
Nate è restio fin dal primo momento, non crede a ciò che viene loro detto, anche perché ciò che apprende va oltre ogni spiegazione razionale. Amy invece, al contrario del fratello, è propensa a collaborare.
Sperare non l'avrebbe fatta sentire meglio, non le avrebbe dato una vita diversa o la famiglia felice che tanto desiderava, ma solo altre delusioni ed era ciò che voleva evitare.
Dopo aver appreso che chi li ha rapiti non sono altro che Druidi membri di una Congrega millenaria, i due gemelli cercano in qualche modo di capire il perché del loro rapimento e perché sono così importanti per queste persone. Ciò che apprenderanno Nate ed Amy sarà un qualcosa di talmente grande, che sarà difficile da gestire perché i loro poteri sono potenti e pericolosi.
Amy durante la sua permanenza nella misteriosa villa, oltre ad imparare a saper gestire il suo potere, incontrerà l'amore. Alex è l'unico membro della congrega a non possedere alcun potere pur essendo un Druido, è forte nella lotta e un vero maestro con le armi. Fra i due è amore a prima vista, amore che Nate non vede di buon occhio, infatti cercherà di mettere i bastoni fra le ruote a sua sorella. . . e mi fermo qui!
Leggere "The Twins" è stata una vera e propria avventura. A prescindere dal fatto che è scritto veramente bene, è proprio la storia in sé che porta il lettore ad intraprendere un vero e proprio viaggio fantastico. 
Ogni personaggio mantiene un alone di mistero intrigante nonostante sia descritto dall'autrice molto meticolosamente.
Molto bello il rapporto che lega i due fratelli, la loro unione va oltre al legame di sangue che li unisce; condividono una storia passata particolare e misteriosa che una volta appresa li metterà a dura prova.
Nate è talmente ossessionato dalla sorella che a tratti è riuscito a farsi odiare.
L'amore che lega il coraggioso e dolce Alex ad Amy è un qualcosa di meraviglioso, si prende cura di lei in tutti i modi possibili, e lei dal suo canto fa uguale nonostante le reticenze continue di suo fratello.
I colpi di scena non mancheranno ve lo posso assicurare; la prima parte della storia è sviluppata in modo tale da farci conoscere i vari personaggi con descrizioni e avvenimenti, nella seconda invece, il romanzo parte in quarta con tantissimi colpi di scena, soprattutto nel finale, ritrovandovi a leggere la parola "fine" senza neanche accorgervene.
Assegno a "The TwinsCinque Piume e ringrazio a nome del blog l'autrice per averci dato l'occasione di leggere la sua bellissima storia.
P.S . Aspetto con ansia estrema il secondo volume
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento