22 marzo 2021

Recensione: Taurus di Gemma James

Ciao a tutte, oggi L'Aura ci parlerà del secondo volume della saga La Regina Dello Zodiaco "Taurus" scritto dalla brillante Gemma James edito VIRGIBOOKS
Buona Lettura.

Titolo: Taurus

Serie: #02 La Regina Dello Zodiaco

Autrice: Gemma James

Casa Editrice: VIRGIBOOKS

Data di Pubblicazione: 01 Gennaio 2021

  Genere: Dark Romance

Link Amazon: 

TRAMA

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.

Dodici.

E' questo il numero dei diamanti sulla mia corona.

Ma ogni volta che infrango una delle regole stringenti impostemi da Heath Bordeaux, ne perdo uno.

Per riaverlo, debbo sottomettermi a qualunque suo desiderio.

Nessuno può salvarmi dal suo dominio.

Neanche Liam Castle.

Oggi vi parlo di Taurus il secondo membro della fratellanza dello zodiaco che per un mese intero farà compagnia alla nostra regina. Con questo secondo volume edito da VIRGIBOOKS, Gemma James firma un'altra chicca del genere dark.
Abbiamo lasciato Novalle che varcava la soglia della casa del toro impaurita e sempre più confusa sui suoi sentimenti, attratta come una falena alla luce da Sebastian - Leon - e intrappolata dalla dolcezza e la sicurezza che solo Aries sa darle.
Ora Novalee deve fronteggiare la durezza e il dominio di Heath Bourdeaux  "Cancer" il quale non perde occasione per punirla e umiliarla, aiutato da suo fratello Pax della casata della Bilancia, più sadico e crudele di lui.
«Non vi è consentito mettermi in discussione» indica il pavimento con un dito. «In ginocchio». faccio come dice, mentre la mia mente mi rappresenta la stessa immagine di me, un mese fa, quando mio zio mi ha costretto ad inginocchiarmi davanti al cancelliere.
Il mese trascorrerà duramente, tra punizioni e nuove rivelazioni, la nostra regina in qualche modo si troverà finalmente davanti la porta di Landon - Gemini - con la consapevolezza  di amare contemporaneamente due uomini e l'incertezza di cosa le accadrà quando sarà fra le mani del terzo segno dello zodiaco.
Con questo secondo volume l'autrice afferma la sua bravura dandoci sempre più informazioni sia sulla Regina, che sui dodici pretendenti.
Taurus inizialmente è descritto come un uomo inflessibile e duro, non che alla fine non lo sia, ma verranno a galla delle cose che lo riguardano e che faranno cambiare idea al lettore. Novalee viene catapultata nel mondo del Toro in maniera brusca, viziata e vezzeggiata dal cancelliere prima, torturata e resa schiava sotto il costante sguardo del mercante di gioielli dopo.
Questo romanzo è interessante, ed è superbo il modo in cui l'autrice ci regala dei piccoli assaggi su quel che dovrà attraversare Novalee in seguito, rendendoci curiosi di sapere sempre di più.
Se volete sapere come la nostra Regina riesce a sopravvivere a Taurus, non vi resta che leggere il secondo volume de "La Regina Dello Zodiaco". 
Assegno al romanzo Cinque Piume e ringrazio a nome del blog la VIRGIBOOKS e l'autrice per averci dato la possibilità di leggere questo romanzo.
Alla Prossima, L'Aura💙💙💙

Nessun commento:

Posta un commento