15 marzo 2021

Recensione: Aries - La Regina Dello Zodiaco- di Gemma James

Ciao a tutte, oggi la nostra L'Aura ci parlerà del romanzo "Aries” il Primo volume della serie La Regina dello Zodiaco di Gemma James edito VIRGIBOOKS
Il primo romanzo della serie "Aries", apre l'avventura della giovane Regina nel mondo del regno dello Zodiaco. 
Buona Lettura.
Titolo: Aries
Serie: #01 La Regina Dello Zodiaco
Autrice: Gemma James
Casa Editrice: VIRGIBOOKS
Data di Pubblicazione: 31 Ottobre 2020
  Genere: Dark Romance
Link Amazon:https://amzn.to/38GJ7og 
TRAMA 
Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.
La prima volta che Novalee incontra i ragazzi della Fratellanza dello Zodiaco è una pedina nelle mani dello zio, una ragazza che ancora piange la morte dei suoi genitori e che davanti a loro è costretta a mettersi in ginocchio. Sono passati sei anni ed ora quei ragazzi sono diventati degli uomini potenti, e lei dovrà trascorrere un mese con ognuno di loro. Perchè suo zio ha in mente di venderla al migliore offerente. Ma dei dodici, solo uno possiede realmente il suo cuore. E solo uno potrà reclamare la sua mano. Se solo spettasse a lei poter decidere...
Quando per la prima volta la regina Novalee incontra i membri della casata dello zodiaco, ha appena 12 anni. In quel giorno suo zio firma un contratto che la lega alla Fratellanza dello Zodiaco e quindi ai dodici fratelli che la formano. La nostra protagonista prima di essere messa all'asta, dovrà passare un anno intero insieme ai dodici uomini, e dovrà trascorrere un mese intero con ognuno di loro.
Novalee in quell'occasione, scambia due chiacchiere per niente amichevoli, con due membri in particolare, che poi scoprirà appartengono uno alla casa dell'ariete - Liam- e l'altro alla casa del leone - Sebastian -.
Diciottenne, Novalee si trasferisce sull'isola in cui imperniano le torri dei dodici fratelli. La ragazza viene affidata per un mese a Liam - Aries -, il quale instaura con lei un rapporto particolare che non sta a me svelare.
Fa il giro della vasca e mi solleva di forza, facendomi uscire. Sono nuda, ed umiliata per questo.
Se avete voglia di leggere un romanzo ricco di pathos, questo è il genere che fa per voi. Scritto meravigliosamente bene, con una trama ben definita e misteriosa oserei dire.
Questo primo volume mi ha catturata e stregata fin dalle prime parole, l'autrice riesce a catturare l'attenzione del lettore con poche e semplici frasi. Molto forti le scene di sesso, non adatte ai deboli di cuore. Posso assicurare che non leggerete la solita accozzaglia di parole messe su carta tanto per... ogni azione e pensiero, sono affini ad uno scopo ben preciso che mano mano andando avanti con la lettura, l'autrice ci svelerà.
Liam è un uomo forte e deciso, si affeziona a Novalee fin da quando scambia due parole nell'epoca in cui era ancora una ragazzina; è attratto in maniera insostenibile da lei, la vuole, la brama e lei percepisce tutto questo.
Novalee si affida a Liam ad occhi chiusi, si fida di lui e non vuole lasciarlo, il pensiero che scaduto il mese con lui dovrà abbandonare l'unico dei dodici uomini che le ha riservato un comportamento degno, la terrorizza.
Ma . . . nel cuore e nella mente di Novalle non esiste solo Liam.
Sebastian -Lion- malgrado il suo comportamento ostile e duro, la attrae facendole provare sensazioni mai provate prima. Tutto di questo romanzo è messo al punto giusto, tutto fila meravigliosamente bene, mi sarei trattenuta nella lettura per ore.
Assegno al romanzo Cinque Piume e ringrazio a nome del blog la Virgibooks per l'occasione datami.
Alla Prossima, L'Aura💥💥💥

Nessun commento:

Posta un commento