02 marzo 2021

Review Tour: Perhaps Love di Bluebird

Angel partecipa al review tour del romanzo "Perhaps Love" di Bluebird
Un music romance romantico e piacevole del quale la nostra blogger ci parla oggi.

Titolo: Perhaps Love

Serie: #01 Sky Series

Autrice: Bluebird

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 30 Dicembre 2020

 Genere: Music Romance

Pagine: 480

Finale: Autoconclusivo

Prezzo Ebook: 1.99 €

Prezzo Cartaceo: 9.00 €

Link Amazon:https://amzn.to/38peCU0

TRAMA

Bee Anderson non si aspetta niente dalla vita.  A ventidue anni è indurita dal tempo e dal poco amore ricevuto dalla madre. Ha solo i suoi amici, James e Anne su cui poter contare: gli unici che possa chiamare famiglia. Liverpool le sta stretta e come ogni prigioniero che si abitua alla sua condizione, Bee non vede alcun futuro se non quello di trascinarsi in modo ripetitivo, giorno dopo giorno.

A Lee HyunMin la vita ha regalato un talento immenso, portandolo a diventare il leader degli SG5: la più famosa band di kpop. L’impegno e il dolore lo hanno fortificato, ma essere un idol comporta rinunce. La sua intera esistenza è sotto i riflettori, senza mai poter lasciarsi andare.

Senza aver mai vissuto come un comune ragazzo di ventisette anni.

Un incontro casuale.

Una notte che sembra un sogno e loro soltanto due giovani ragazzi.

Come tutti i bei sogni anche quella notte finirà, ma il destino li farà incontrare ancora, otto mesi dopo a Seoul, in Corea. C’è un disegno invisibile, una forza che li ha spinti a cercarsi tra miliardi di persone. Un sentimento capace di spazzare via incertezze e ostacoli.

Delicato e fragile come le ali di una farfalla. Potente e tumultuoso come uragano.

Oltre i riflettori, oltre la paura di perdersi, oltre le parole non dette.

È proprio quando tutto sembra perfetto, che la vita pone di nuovo Bee davanti ad una scelta: l’unica che non avrebbe mai voluto fare.

Perché l’amore per Hyun-Min è più forte di qualsiasi cosa e la felicità del ragazzo che ama, più importante di tutto.

Dalla fredda e nebbiosa Inghilterra fino alla moderna e colorata Corea, una storia al ritmo del kpop, un viaggio alla ricerca di se stessi.

Per spogliarsi delle proprie maschere.

Per imparare a sorridere.

Per imparare ad amare.

Ciao a tutte, oggi partecipo al review party dedicato al libro "Perhaps Love" di Bluebird.
Bee è una ragazza che ha passato un'infanzia difficile, il papà l'ha lasciata quando era piccola, e la mamma non l'ha mai apprezzata e considerata più di quanto non abbia amato i suoi stravizi. Bee se l'è cavata sempre da sola in tutto. Una sera per caso, mentre sta facendo delle consegne, un ragazzo coreano bellissimo si intrufola nel suo furgoncino. Quella sera, grazie a questo incontro, diventerà magica. 
Il ragazzo è Hyun-Min, scappato dall'hotel dove alloggia per una scommessa con i suoi amici, incappato in questa bellissima inglesina, approfitta della sua compagnia per farsi portare nei posti più belli di Liverpool.
Bee prova nuove emozioni guardando questo ragazzo dalla bellezza celestiale, simpatico e semplice. D'altra parte Hyun-Min, per la prima volta si sente un ragazzo come tutti gli altri...eh si, Hyun-Min non è uno qualunque, ma bensì il leader dei SG5, gruppo coreano di cantanti famosissimi, soprattutto in Corea dove sono idoli. 
Dopo questo incontro Bee e Hyun-Min si salutano, Bee non ha assolutamente idea di aver conosciuto un idolo del pop coreano.
«E così, sei famoso, ladro di ciambelle.» Hyun-Min si irrigidì in modo impercettibile. 
«Sei uscita con me per questo?» le chiese a bruciapelo.
«No, in realtà ti ho quasi dato buca per questo… la mia domanda ora è la seguente: perché tu hai voluto vedermi?»
La ragazza rimane però colpita, e cerca di imparare il coreano tramite Sunny, una ragazza coreana che la invita a Seul. Bee stanca della situazione familiare decide di prendere al volo questa occasione e parte per il Corea.
Quante possibilità ci sono che i nostri due protagonisti si incontrino di nuovo? 
Eppure la magia accade! Bee e Hyun-Min diventano una cosa sola, l'uno indispensabile per l'altro, ma i problemi sono dietro l'angolo, e non sarà tutto rose e fiori, anzi… scopritelo voi stesse.
«Min, non voglio che tu perda tutto per colpa mia. A volte, mi chiedo se sia giusto starti accanto.»
Ho voluto leggere questo romanzo incuriosita dalla trama originale, e in quanto amante dei romance dal genere music, mi aspettavo un coinvolgimento emotivo più intenso che purtroppo non ho avuto. 
Per tutto il tempo della lettura è stato inevitabile portare paragoni con il gruppo conosciuto anche qui da noi i BTS, idoli di tantissime ragazzine, ma che a me non suscitano interesse.
Ho apprezzato lo stile di scrittura, e l'evolversi della storia nei suoi contenuti.
«Sai, ladro di ciambelle… credo proprio di amarti»
A parere mio ho trovato uno Hyun-Min un po' troppo insicuro, per essere un leader di una band mi aspettavo un carattere più forte, comunque indubbiamente un piacevolissimo inguaribile romantico. Bee, invece l'ho apprezzata moltissimo, forte, coraggiosa, umile, onesta e fedele.
«Eri meraviglioso su quel palco»
Molto bello il susseguirsi degli eventi che riguardano tutti i componenti dei SG5 anche se stare dietro a tutti i nomi e citazioni in coreano mi ha confuso un pochino.
Ringrazio a nome del blog l'autrice per la copia del romanzo al quale assegno 4 Piume per quanto detto fin'ora.
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento