27 marzo 2021

Recensione: Sweet Temptation di Isabella Vanini

Ciao a tutte, oggi la nostra L'Aura partecipa al review party del romanzo di Isabella Vanini "Sweet Temptation". 
Buona Lettura.

Titolo: Sweet Temptation

Autrice: Isabella Vanini

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 11 Febbraio 2021

  Genere: Contemporary Romance

Link Amazon:https://amzn.to/3fkR1HR 

TRAMA

Versione rivisitata di “Incontriamoci allo Sweet Temptations”, edito come Evelyn Storm.

Adam, dopo una caccia serrata, ce l'aveva fatta. L'aveva intrappolata in quel vicolo umido e sporco con cattive intenzioni, si intuiva dall' espressione lasciva e da come si leccava avidamente le labbra. Nonché dallo sguardo che la mangiava con gli occhi.

Gillian si sentiva quanto mai sola e indifesa, specie alla vista del suo fisico massiccio e delle mani che sembravano due tenaglie pronte a serrarsi intorno al suo corpo seminudo.

Fu allora che gli occhi assatanati e bramosi dell'uomo la percorsero dalla testa ai piedi."

Quando sua cugina le propone di lavorare alla pasticceria "Sweet Temptation", Laura accetta. Ma in breve tempo realizza che si sentirebbe soddisfatta solo se pubblicasse il romanzo dalle sfumature erotiche a cui è alle prese. Una mano le arriva grazie alla coinquilina redattrice, che le fa incontrare un editore intraprendente e terribilmente sexy. Mentre il romanzo prende piede, in Laura e Matt scatta il desiderio di provare le scene più spinte del romanzo, fino a quando qualcosa cambierà radicalmente nel loro rapporto.

Oggi voglio parlarvi della seconda edizione del romanzo di Isabella Vanini "Sweet Temptation". 
Laura lavora nella pasticceria di sua cugina, le piace quello che fa e i suoi pancake sono fantastici e buonissimi, ma ciò che sogna più di ogni altra cosa, è terminare il suo primo romanzo erotico e pubblicarlo. Laura non ha mai tempo per terminare la storia, fra il lavoro e i vari impegni, non può quasi mai mettersi sotto per finire la sua opera. 
Matt è il proprietario di una famosa casa editrice; è solito andare a fare colazione nella pasticceria in cui lavora Laura, e oltre a gustarne i dolcetti, si delizia nell'osservare la nostra protagonista.
Il fato vuole, che la coinquilina di Laura - Bianca -, trovi un impiego importante nella casa editrice di Adam, quindi non passa molto tempo, che l'amica organizzi un incontro tra il suo capo e la sua amica.4
Laura prende la palla al balzo per ampliare e continuare il suo romanzo accettando la strana proposta di Adam, che consiste nel provare le scene erotiche scritte nel romanzo. Da li in poi potete solo immaginare cosa accade ai nostri protagonisti.
Sarebbe stato appagante sorprenderla sul finire del turno di lavoro e sbatterla sul bancone, dandole piacere a più riprese fino a toglierle il respiro.
Romanzo molto soft, "Sweet Temptation" è una storia che si legge da sola, scorrevole e fluida. Oltre al rapporto tra i protagonisti, leggerete anche dello spirito d'amicizia fra i personaggi, la loro intesa e collaborazione. 
Molto bello il feeling tra i due amanti, lo sperimentare cose nuove e l'essere complici, è alla base della loro storia che, inizialmente, non viene presa sul serio dai due, ma a forza di provare… l'amore farà capolino nei loro cuori.
Le scene Hot sono piacevolmente piccanti e non volgari, c'è quel vedo e non vedo che incuriosisce e permette al lettore di fare sue le immagini che la scrittrice descrive. 
Assegno al romanzo Quattro Piume per quanto detto.
Alla Prossima L'Aura 🧁🧁🧁

Nessun commento:

Posta un commento