01 marzo 2021

Review Tour: Bugiardo di Ylenia Luciani

Ciao a tutte carissime lettrici! 
Oggi abbiamo l'immenso piacere di parlarvi dell'ultimo lavoro della bravissima Ylenia Luciani e lo faremo proprio nel giorno dell'uscita di "Bugiardo". 
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra L'Aura
Buona Lettura.

Titolo: Bugiardo

Autrice: Ylenia Luciani

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 01 Marzo 2021

  Genere: Contemporary Romance

Narrazione: POV Alterni

Finale: Autoconclusivo

Prezzo Ebook: 2.99€

Pagine: 300

Link Amazon:https://amzn.to/2Pbatfd

TRAMA 

Un patto.

Un ricatto.

Una bugia.

Un matrimonio d’interesse da entrambe le parti.

Ma quando tutto sfugge di mano e vengono a galla segreti mai confessati, allora ciò che poteva sembrare solo terribile potrebbe diventare l’inferno.

Thomas Walsh è un nobile e il suo titolo lo rende più ricco dei soldi che possiede. Ma la sua passione potrebbe rovinarlo per sempre.

Kristel O’Brien ha soli 25 anni, ma la grinta e la determinazione di una donna matura. Cedere a un ricatto è l’unica cosa giusta da fare per poter stringere tra le mani la cosa a lei più cara. 

Riusciranno a resistere un anno di tempo per ottenere entrambi la libertà?

Oggi vi parlerò di un romanzo scritto da una penna meravigliosa, Ylenia Luciani col suo ultimo lavoro "Bugiardo", da l'ennesima prova della sua bravura. Nonostante abbia scritto la sua opera durante un momento molto difficile, il romanzo in questione è una vera chicca del genere romance.
Kristel è la protagonista di una travolgente storia d'amore che, malgrado sia costruita su fondamenta fatte di menzogne e ricatti  morali, in qualche modo è destinata a diventare qualcosa di grande.
Il nonno morente di Kristen - per il quale la ragazza non nutre il benché minimo affetto -, è in possesso di "un qualcosa" a cui la ragazza tiene molto; il vecchio non ha intenzione di dare a sua nipote quello che vuole e la ricatta, obbligandola a sposare un uomo di alto rango e vivere un anno nella casa di famiglia con suo marito. La ragazza accetta suo malgrado, ciò che vuole varrà tutti i suoi sacrifici.
La scelta di Kristel cade sul selvaggio e bellissimo Thomas Walsh, il quale prende al volo l'occasione e accetta di sposarsi per secondi fini. Fra i due c'è un reciproco accordo: un anno insieme, apparentemente felici e poi tanti saluti. Ma il destino come già saprete è intelligente e furbo, mischia le sue carte sapientemente rivoluzionando i piani dei due ragazzi scombussolandone i cuori.
Se pensavo di  aver avuto il conto dalla vita, mi sbagliavo… credo di qui a un anno mi dovrò preparare a vivere una vera e propria guerra.
Conosco la penna della Luciani e la riconoscerei fra mille. Amo il suo saper raccontare l'amore, i tradimenti, e le emozioni che sentono i personaggi dei suoi romanzi.
Come ho accennato sopra, l'autrice ha scritto questa storia durante un momento molto difficile; provata e addolorata ha comunque scritto un romanzo completo ed emozionante.
I personaggi hanno carattere da vendere in special modo Kristel, determinata e forte, ma debole davanti a ciò che mai si sarebbe aspettata.
L'amore era l'ultimo dei suoi pensieri e l'incontro con Thomas la destabilizza.
Thomas nasce come un uomo menefreghista dell'amore, ama fare sesso e lo fa con foga , senza sentimenti, ma dal primo contatto con sua moglie in lui qualcosa muta.
Kristen è tutto il contrario della sua donna tipo e forse, è proprio questo che lo attira tanto.
Caro nonnino, la tua vendetta dall'inferno è stata compiuta.
Ho amato Thomas e le sue mille sfaccettature, anche le sue insicurezze… ma soprattutto ho adorato la sua passione per Kristel, passione che lo travolge senza lasciargli scampo.
Il modo in cui la Luciani descrive i sentimenti dei personaggi è delicato, sembra quasi poesia, riesce a dare voce attraverso le parole a emozioni, fragilità, dolore e forza.
I romanzi di questa autrice sono un toccasana per l'anima. 
Assegno a "Bugiardo” Cinque Piume.
Alla Prossima, L'Aura👄👄👄

Nessun commento:

Posta un commento