23 marzo 2021

Recensione: Gemini di Gemma James

Ciao a tutte, oggi la nostra L'Aura torna a parlarci di un nuovo volume della saga La Regina Dello Zodiaco, "Gemini" scritto da Gemma James edito VIRGIBOOKS
Vediamo insieme cosa ne pensa di questo terzo volume. 
Buona Lettura.

Titolo: Gemini

Serie: #03 La Regina Dello Zodiaco

Autrice: Gemma James

Casa Editrice: VIRGIBOOKS

Data di Pubblicazione: 30 Gennaio 2021

  Genere: Dark Romance

Link Amazon:https://amzn.to/3rfG24Q 

TRAMA

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.

Tre uomini.

Fin troppi tradimenti.

Una miriade di segreti.

Mi circondano. Come le mura di questa torre.

Landon Astor non è come me lo aspettavo. La mia storia si interseca con la sua in modi inaspettati. E a proposito di storie, il passato di Sebastian mi lascia tramortita. Ma nulla è paragonabile allo sconforto in cui cado una volta scoperta la verità su Liam. Proprio lui, che credevo fosse il mio porto sicuro in tutta questa follia.

Ora sono in caduta libera, senza nessuno pronto ad afferrarmi.

Perchè se i primi tre uomini che credevo di conoscere sono riusciti a sconvolgere la mia vita in questo modo, cosa mi posso aspettare dai nove che restano?

Oggi vi parlo del terzo volume della serie "La Regina Dello Zodiaco" scritto dalla bravissima Gemma James edito VIRGIBOOKS.
Novalee ora è nella casa dei gemelli ed è sempre più confusa. Il suo Aries sembra non essere ciò che credeva, e la sua attrazione fatale per Sebastian è sempre più forte. Landon - Gemini -, si rivelerà un uomo dai modi garbati e dal carattere dolce e premuroso e proprio questo suo aspetto confonderà maggiormente la nostra Regina.
Segreti verranno alla luce portando con essi altri misteri ed altri perché a cui rispondere. Ora per Novalee si prospetta una vera e propria lotta, sia per quanto riguarda la difesa del proprio corpo, sia per quella della sua anima...
«Ma ci sono segreti che vanno rivelati solo quando arriva il momento opportuno»
«E quel momento è adesso?»
«No. Mia Regina. Non lo è»
Dei tre libri letti finora, questo è il più interessante ed intricato, ha molti aspetti su cui soffermarsi e pensare; l'autrice è riuscita ancora una volta a non cadere nel banale, creando una trama soddisfacente e lineare con la sua scrittura.
Vedremo la crescita di Novalee, prima, ragazza e impaurita per il suo futuro, ora donna forte e decisa a tutto pur di farsi rispettare per quello che è.
Nuove e sorprendenti rivelazioni, segreti e passioni incontrollabili, ecco di cosa è composto "Gemini".
Bravissima la James, e grazie al VIRGIBOOKS per aver dato l'opportunità al nostro Blog di conoscere questa bellissima penna.
Assegno al romanzo Cinque Piume.
Alla Prossima, L'Aura💢💢💢

Nessun commento:

Posta un commento