30 marzo 2021

Recensione: Cancer di Gemma James

Oggi la nostra L'Aura ci parlerà del quarto volume della saga La Regina dello Zodiaco "Cancer" scritto da Gemma James, edito VIRGIBOOKS
Buona Lettura.

Titolo: Cancer

Serie: #04 La Regina Dello Zodiaco

Autrice: Gemma James

Casa Editrice: VIRGIBOOKS

Data di Pubblicazione: 20 Marzo 2021

Genere: Dark Romance

Link Amazon:https://amzn.to/3dn8gpq

TRAMA

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.

Una pozione.

Due uomini.

Una scelta.

E' ciò che mi aspetta nella Casata del Cancro. Il regalo che Vance Morgan mi fa mi lascia di stucco. Potrò passare una serata con un membro della Fratellanza dello Zodiaco a mio piacere.

Il mio cuore mi suggerisce due opzioni.

Il mio corpo vuole il Leone.

Ma la mia mente vuole la verità.

Ciao care lettrici, eccomi di nuovo a parlarvi di una delle saghe più affascinanti che abbia mai avuto il piacere di leggere: La Regina dello Zodiaco vol. 4 "Cancer" scritto da Gemma James edito VIRGIBOOKS.
Questo quarto volume mi ha spiazzata nel vero senso della parola; ciò che accade alla bella Regina è un qualcosa che va oltre la nostra immaginazione - in campo erotico- . 
È tradizione che ogni singolo membro della fratellanza, nel momento in cui gli viene affidata per un mese la Regina, deve omaggiarla con un dono speciale. Cancer, che di professione è medico, le fa un insolito regalo che destabilizza Novalle, tanto da farla piombare in un insaziabile desiderio, che la porta ad una lussuria incontrollabile. Incuriosite? Leggete il romanzo!
Durante la permanenza nella casa del Cancro , Novalee approfondisce il suo rapporto con Landon - Gemini - il quale farebbe carte false pur di proteggerla. Le verità che mano mano vengono a galla portano pian piano ad un inevitabile scontro.
Sebastian - Leone - continua a giocare con la Regina, strappandole sospiri e palpitazioni, mentre Aries cerca in tutti i modi di portarla dalla sua parte. Ad un certo punto Novalee fa delle scoperte, che la portano ad avere dubbi su chi fidarsi.
Mi succhierà via ogni forma di arbitrio fin dentro le ossa, proprio come sta saccheggiando tutto l'ossigeno nel corridoio.
Anche questa volta sarete travolte dalla penna della James, le descrizioni di tutti i componenti del romanzo sono dettagliate in modo semplice e fluido. 
Le scene erotiche una vera chicca, capaci di instaurare in chi legge una strana e piacevole eccitazione. Se questo era lo scopo dell'autrice...  beh, devo dire che è riuscita nel suo scopo.
Ho Immaginato Cancer come un uomo maestoso dalla corporatura imponente e lo sguardo sicuro, ci si ritrova innamorate di lui senza neanche saperlo, anche se a volte fa uscire dal suo profondo un lato sadico e dominate.  
Assegno al romanzo il massimo, Cinque Piume, e aspetto con ansia di leggere come Sebastian farà passare a Novalee il suo mese... prevedo fuoco, fiamme e amore, tanto tanto amore.
Alla Prossima, L'Aura 💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento