Titolo: Una Bellezza Così Crudele
Serie: #01 La Bella E La Bestia
Autrice: Beena Khan
Casa Editrice: VirgiBooks
Data Di Pubblicazione: 20 Gennaio 2023
Genere: Mafia Romance
Formato: Ebook - Cartaceo
Disponibile: Kindle Unlimited
Link Amazon:https://amzn.to/3ISlLxd
TRAMA
Ho assistito a un omicidio, e la bestia mi ha presa in ostaggio.
C'era una volta...
Un uomo di nome Vlad Vitalli.
Governa New York, è il capo di una delle cinque famiglie mafiose. È un mostro, un assassino brutale e spietato. Alto, misterioso, con due glaciali occhi grigi. Sorride raramente. E ha intenzione di uccidermi.
Ero la persona sbagliata al momento sbagliato.
A un ballo in maschera, ho assistito a un omicidio. Ma la mafia ha delle regole ben precise: non sono ammessi testimoni. Per salvarmi la vita, ho dovuto stringere un patto con una bestia spietata, consegnandomi al più crudele degli uomini.
Sono la sua prigioniera.
Per lui, avrebbe dovuto essere un gioco da ragazzi uccidermi. Sono solo un'orfana cresciuta in povertà. Quando don Vlad stava per farmi uccidere, mi sono tolta la maschera, ho rivelato il mio volto e mi sono offerta a lui. Una semplice occhiata e sono stata condannata. Peccato che Vad non sapeva che, prendendo in ostaggio me, Dahlia Hadid, avrebbe segnato a sua volta il proprio destino.
Avete conosciuto questa famosa autrice di mafia romance con "Una bellezza così minacciosa," il primo racconto breve dell'antologia solidale "Dopo la pioggia." Ora è arrivato il momento di entrare nel mondo della malavita di New York nato dalla penna di un'autrice newyorkese che vi accompagnerà in questi 4 volumi di una serie liberamente ispirata a una favola che tutti noi abbiamo amato. Ma attenzione: perché qui nulla è come sembra...
Questa serie contiene scene (anche di sesso) e tratta argomenti che potrebbero disturbare alcuni lettori. Si consiglia di seguire l'ordine di uscita per la lettura e di avventurarsi in questa serie se vi piacciono le protagoniste forti, i protagonisti arroganti e insopportabilmente sexy e gli enemies to lovers!
I suoi occhi incontrarono di nuovo quelli di lei. Erano come due enormi pozze color ambra.
Il mio destino adesso però era segnato. Era troppo tardi. Ero stata presa dalla bestia. L’uomo con la maschera nera puntò la pistola in direzione di un’altra macchina.
«Ci hai riflettuto, prima di offrirti?» mi chiese. Ragazza stupida. Mi morsi il labbro, nervosamente.«Non volevo morire.»
«Per il bene tuo e mio, non forzarmi la mano davanti si miei uomini»
«Non c'è niente di buono nell'essere rotti» disse, alla fine «Non è qualcosa che ho immaginato per te»
«Tutto quello che ho chiesto è che tu mi implori.»«E io ho detto di no»
Nessun commento:
Posta un commento