06 marzo 2023

Recensione: Una Bellezza Cosí Crudele di Beena Khan

Cosa succede quando la Bestia, è uno degli uomini più potenti della mafia newyorkese e invece la Bella, è una donna dalla lingua tagliente e con molti segreti da custodire?
Non ci resta che scoprirlo con l’ultima recensione della nostra AnaUna Bellezza Cosí Crudele”, un Mafia Romance scritto da Beena Khan edito dalla VirgiBooks!
Buona Lettura.

Titolo: Una Bellezza Così Crudele

Serie: #01 La Bella E La Bestia

Autrice: Beena Khan

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 20 Gennaio 2023

Genere: Mafia Romance

Formato: Ebook - Cartaceo

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3ISlLxd

TRAMA

Ho assistito a un omicidio, e la bestia mi ha presa in ostaggio.

C'era una volta...

Un uomo di nome Vlad Vitalli.

Governa New York, è il capo di una delle cinque famiglie mafiose. È un mostro, un assassino brutale e spietato. Alto, misterioso, con due glaciali occhi grigi. Sorride raramente. E ha intenzione di uccidermi.

Ero la persona sbagliata al momento sbagliato.

A un ballo in maschera, ho assistito a un omicidio. Ma la mafia ha delle regole ben precise: non sono ammessi testimoni. Per salvarmi la vita, ho dovuto stringere un patto con una bestia spietata, consegnandomi al più crudele degli uomini.

Sono la sua prigioniera.

Per lui, avrebbe dovuto essere un gioco da ragazzi uccidermi. Sono solo un'orfana cresciuta in povertà. Quando don Vlad stava per farmi uccidere, mi sono tolta la maschera, ho rivelato il mio volto e mi sono offerta a lui. Una semplice occhiata e sono stata condannata. Peccato che Vad non sapeva che, prendendo in ostaggio me, Dahlia Hadid, avrebbe segnato a sua volta il proprio destino.

Avete conosciuto questa famosa autrice di mafia romance con "Una bellezza così minacciosa," il primo racconto breve dell'antologia solidale "Dopo la pioggia." Ora è arrivato il momento di entrare nel mondo della malavita di New York nato dalla penna di un'autrice newyorkese che vi accompagnerà in questi 4 volumi di una serie liberamente ispirata a una favola che tutti noi abbiamo amato. Ma attenzione: perché qui nulla è come sembra...

Questa serie contiene scene (anche di sesso) e tratta argomenti che potrebbero disturbare alcuni lettori. Si consiglia di seguire l'ordine di uscita per la lettura e di avventurarsi in questa serie se vi piacciono le protagoniste forti, i protagonisti arroganti e insopportabilmente sexy e gli enemies to lovers!

Oggi vi parlo della mia ultima lettura targata dalla VirgiBooks, “Una Bellezza Cosí Crudele”, il mafia romance scritto da Beena Khan che racconta la storia di Vlad e Dahlia
Vlad Vitalli è il capo di una delle cinque famiglie mafiose piú importanti di New York, viene soprannominato la Bestia, é uno dei piú spietati e crudeli mafiosi, e non ammette il tradimento da nessuno dei suoi sottoposti o alleati. Vlad con i suoi occhi color ghiaccio può sia ammaliare ma soprattutto intimidire qualsiasi persona ha di fianco. 
I suoi occhi incontrarono di nuovo quelli di lei. Erano come due enormi pozze color ambra.
Durante una noiosa festa in maschera di San Valentino, Vlad viene ammaliato da una bellissima giovane donna che lo attira al primo sguardo. 
La giovane donna si chiama Dahlia, la quale sta passando il peggior San Valentino di sempre a una festa noiosa con una compagnia abbastanza discutibile, l'unico momento positivo é quando scambia qualche battuta con un affascinante uomo dagli occhi di ghiaccio, ma si sa che al peggio non c’é mai fine, e nel momento in cui si ritrova ad assistere a un regolamento di conti, viene subito notata dal loro capo; a quel punto deve decidere in fretta cosa puó fare per poter aver salva la vita. 
Il mio destino adesso però era segnato. Era troppo tardi. Ero stata presa dalla bestia. L’uomo con la maschera nera puntò la pistola in direzione di un’altra macchina.
Per Vlad ci possono essere due soluzioni: la prima è di uccidere la testimone indesiderata, la seconda, prenderla in ostaggio e farne tutto ciò che vuole, e indovinate cosa sceglierà il nostro Don Vlad
La seconda opzione. 
Inizia cosí per Dahlia una prigionia in una gabbia dorata, in un mondo crudele, dove le donne sono solo una merce di scambio, oggetti di cui disporre o soprattutto venderle per proporle a un'asta di schiave sessuali. 
Per scoprire cosa succederà durante la prigionia di Dahlia e quali oscuri segreti nascondono sia lei che Vlad, non vi resta che acquistare e leggere questo mafia romance
«Ci hai riflettuto, prima di offrirti?» mi chiese. Ragazza stupida. Mi morsi il labbro, nervosamente. 
«Non volevo morire.»
Una Bellezza Cosí Crudele” é un mafia romance che mi ha sconvolta dalla prima pagina, con dei personaggi che si fanno conoscere piano nel corso della lettura e che di sicuro mi hanno fatto emozionare. 
«Per il bene tuo e mio, non forzarmi la mano davanti si miei uomini»
Mi é piaciuto tantissimo lo stile di Beena Khan, ha scritto una storia che inizia lentamente, soprattutto ci catapulta insieme a Dahlia nel mondo oscuro e violento della mafia descrivendo la sua prigionia e anche attraverso i pensieri e le azioni che compie Vlad nel corso del romanzo. 
Vogliamo parlare del lato spicy? Molto piccante, fin dall’inizio notiamo una certa alchimia tra Vlad e Dahlia, ogni loro piccolo passo in avanti ne compivano tre indietro, ma quando finalmente i nostri due protagonisti decidono di far bruciare la loro passione, allora leggeremo scene sempre piú peccaminose, piccanti a tratti perfino sentimentali. 
«Non c'è niente di buono nell'essere rotti» disse, alla fine «Non è qualcosa che ho immaginato per te»
Infine, il mio cuore, anche stavolta appartiene a entrambi i protagonisti.
Vlad mi é piaciuto, é uno di quei personaggi pieno di contraddizioni, è sia La Bestia ma anche un Angelo, è una persona oscura e scontrosa, ma anche una persona buona e divertente, nasconde i lati positivi per poter sopravvivere nel mondo criminale e ai traumi del suo passato. 
«Tutto quello che ho chiesto è che tu mi implori.»
«E io ho detto di no»
Per quando riguarda Dahlia, l’ho amata tantissimo, è una donna alla quale la vita le ha tolto tutto, la famiglia, una sicurezza, l’infanzia, dandole in cambio un carattere forte e determinato e la capacità di cacciarsi nei guai solo utilizzando le parole sbagliate nel momento sbagliato. Quando pensi di sapere tutto su Dahlia, il suo passato e il suo presente si riaffacciano ed è lí che l’autrice ci cala un colpo di scena che cambia tutta la prospettiva del romanzo. 

Infine consiglio la lettura di “Una Bellezza Cosí Crudele” a chi ha bisogno di una lettura forte e a lenta cottura, a chi ama leggere il genere mafia romance in cui i protagonisti, anche se rappresentano i classici cliché, hanno delle caratteristiche che ti fanno innamorare della coppia e tifare per loro. 
Per tutti questi motivi assegno a “Una Bellezza Cosí Crudele” Cinque Crudeli Piume.
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento