01 marzo 2023

Review Tour: Ho Bisogno Di Te di L.A. Cotton

Cosa accade quando una giovane promessa della musica country viene catapultata in un tour della band rock piú popolare del momento? 
Per scoprirlo basta leggere la recensione della nostra Ana di “Ho Bisogno Di Te”, il music romance scritto da L.A. Cotton edito dalla Kiss Publishing
Buona Lettura.

Titolo: Ho Bisogno Di Te

Serie: #02 Black Hearts Still Beats

Autrice: L. A. Cotton

Casa Editrice: Kiss Publishing

Data Di Pubblicazione: 24 Febbraio 2023

Genere: New Adult/ Music Romance

Formato: Ebook

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3KLdIoo

TRAMA

La diciottenne Eva Walker sapeva che andare in tour con i Black Hearts Still Beat sarebbe stato  complicato. 

Non si aspettava di trovarsi divisa tra due fratelli. 

Uno la vuole, ma se n'è già andato in passato. 

L'altro ha bisogno di lei, ma Eva non capisce perché. 

È solo questione di tempo prima che la verità venga a galla, e quando succederà, nulla sarà più come  prima per lei e per i ragazzi dal cuore nero del Rock.

Sono così emozionata di tornare a parlare di una serie music romance che mi ha conquistata giá con il primo volume; oggi vi parlo del secondo volume della serie Black Hearts Still Beats scritta dalla fantastica ed emozionante penna di L.A. Cotton
Ho Bisogno Di Te” continua la storia con Eva Walker, che con un cuore infranto decide di mettersi in gioco e partecipare come apripista al nuovo tour della band Black Hearts Still Beats, e rincontrare Rafe, uno dei membri della band che l’ha abbandonata in una camera d’albergo e non si é fatto sentire per tutti quei mesi. 
«Questo è il primo giorno del resto della nostra vita. Questo tour cambierà tutto» disse. «Me lo sento nelle ossa, ragazzi. Cambierà ogni cazzo di cosa.»
Quando Eva incontra tutti i membri della band, sembra essere catapultata in un altro mondo non solo fatto di musica sesso e rock roll, ma anche di assistenti che si prendono cura di te, guardie di sicurezza che ti aiutano ad uscire quando le fan piú scatenate ti assalgono, e soprattutto la vita d’artista in tuor in viaggio su un autobus con molte persone alla la ricerca di una privacy orami perduta; per Eva sará un avventura che le cambierà non solo la vita professionale ma anche quella personale e amorosa. 
«Posso capire che tu sia sopraffatta. Posso anche tollerare che neghi ci sia qualcosa tra te e Rafe, ma quello che non riesco a tollerare è che tu faccia finta di non sapere quanto talento hai.»
Per Rafe invece rivedere Eva comporta un peso sul cuore, una battaglia tra l’amore per la band, per il fratello e l’amore per la donna che sa che é la sua anima gemella ma alla quale deve rinunciare soprattutto a causa del benessere di suo fratello frontman della band Levi
Ma non eravamo solo Rafe ed Eva. Eravamo Eva e i Black Hearts Still Beat. Eravamo Eva e Rafe... e Levi. E niente di tutto ciò era semplice.
Nel corso del tour si susseguono tanti avvenimenti, come la nascita di una connessione tra Eva e Levi, creando in questo modo un “triangolo” con Rafe che crea tensioni e alchimie bellissime da leggere. 
Per scoprire cosa accadrà a Eva nel tour, e come riuscirà a superare le delusioni e le difficoltà della sua vita amorosa, non vi resta che acquistare e leggere il Music Romance
Eravamo una miccia accesa che correva verso la fine, e solo noi potevamo decidere se esplodere o spegnerci nel nulla.
Ho Bisogno Di Te” é un music romance che mi ha conquistato anche in questo secondo volume della serie, anzi mi sono completamente innamorata non solo di Eva e Rafe, ma di tutti membri della band, Levi, Hudson e Damon e l’assistente di Eva Letty
«Avresti dovuto essere tu, ok?» urlò, le sue parole come un coltello frastagliato che mi squarciava. «Avresti dovuto essere tu a rassicurarmi e a farmi sentire in grado di farcela. Avresti dovuto essere tu, Rafe. Ma è stato Levi. Non eri tu e ancora non so perché.»
La penna della Cotton ancora una volta ha fatto centro, l’ho adorato, soprattutto perché in questo romanzo l’autrice utilizza il doppio punto di vista di entrambi i protagonisti dando alla storia una lettura a 360 gradi, facendomi scoprire tutti i segreti e le connessioni della relazione tra i membri della band e il manager e soprattutto le follie che commettono le fan piú scatenate, in special modo riusciremo a entrare nella psiche sia di Eva che di Rafe... a volte ho rischiato di far sbattere i due testoni al muro giusto per fargli capire che sono dei testardi e che non è necessario fare un passo avanti e due indietro. 
«Cosa si prova quando si è lassù, sul palco?» continuò papà. «È una sensazione... stupefacente, papà. Mi sento come se fossi libera.»
Un’altra peculiarità di questo romanzo è di come l’autrice è riuscita a descrivere temi che a volte sembrano così lontani, come la rinascita e la depressione una volta superato un tumore, di come Eva non riesca a venire a patti con la sopravvivenza e con la sua nuova vita come stella nascente della musica country. Ho anche amato come la Cotton é riuscita a descrivere la dipendenza dall' alcool e droghe e come influiscano non solo nella persona dipendente, ma anche nei familiari, amici e lavoro. 
«Sentire è bello. Assorbi tutto, Eva. È tutto ciò che possiamo fare. Vivi ogni momento e crea dei ricordi.»
Infine consiglio la lettura di “Ho Bisogno Di Te” a chi soprattutto ha letto il primo volume, a chi ama i music romance pieni di emozioni e divertimento e soprattutto a chi non ha paura di aspettare il terzo romanzo per scoprire la conclusione della storia d’amore tra Eva e Rafe
Per tutti questi motivi assegno Cinque Intonatissime Piume
Ringrazio la casa editrice Kiss Publishing e il blog Tre Gatte Tra I Libri per avermi dato la possibilità di leggere il romanzo in anteprima.
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento