04 marzo 2023

Cover Reveal: L'Inferno Del Cuore di Georgia Lyn Hunter

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “L'Inferno Del Cuore”, il quarto capitolo della serie Fallen Guardian scritta da Georgia Lyn Hunter, in uscita il 10 Marzo per la Hope Edizioni.

Titolo: L'Inferno Del Cuore

Serie: #04 Fallen Guardian

Autrice: Georgia Lyn Hunter

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data Di Pubblicazione: 10 Marzo 2023 

Genere: Paranormal Romance

Traduzione: Mentana Baragli

Editing: Fiorenza Borgia

Cover: Franlu

Link Amazon:

TRAMA

Lui è un assassino... 

Da secoli, il letale Guardiano Týr veglia sul regno dei mortali con una spada intrisa di sangue tanto quanto la sua anima, in attesa della sua vendetta; unico compagno è il sarcasmo, che usa come uno scudo dall’inferno sempre più profondo dentro di lui. E poi lo sguardo mozzafiato e spensierato di una donna lo incatena: Týr sa che deve starle alla larga, ma... lei ha la tendenza a mettersi in situazioni difficili.

Lei è l’incarnazione dell’allegria...

Scontrarsi con immortali intrattabili non rappresenta certo l’idea di divertimento di Kira Smith. Men che meno quando lo sfortunato incontro è con un irritante e super sexy guerriero che manda a monte tutto il suo duro lavoro, consentendo al giovanissimo senzatetto che ha salvato di fuggire di nuovo nei vicoli infestati da demoni. Kira è però determinata a ritrovare il ragazzino, anche se ciò significherà sopportare quel tipo arrogante e saccente, e averlo a fianco come guardia del corpo.

Per lei, lui infrangerà ogni regola...

Uniti in una caccia insidiosa, le emozioni a lungo represse verranno svelate: Týr farà di tutto per reclamare la donna che suscita il suo desiderio più profondo, mentre Kira non vuole altro che soccombere alla felicità che prova quando è con lui. Ma il destino non è sempre gentile ed è pronto a tessere un finale oscuro che potrebbe dividerli per sempre...

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento