10 marzo 2023

Cover Reveal: Secret Room di Melanie Bloom

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Secret Room”, lo Spicy Romance e Office Romance scritto da Melanie Bloom, in uscita il 23 Marzo per la Dri Editore.

Titolo: Secret Room

Autrice: Melanie Bloom

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Spicy Romance

Data Di Pubblicazione: 23 Marzo 2023 

Genere: Office Romance/ Hate To Love/ Slow Burn/ Spicy

Formato: Ebook- Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:

TRAMA

«Lo vedi? È solo una questione di sesso. 

Tu mi detesti, eppure stai tremando di piacere tra le mie mani.» 

Sto per ereditare un impero finanziario. 

Sono freddo. Cinico. Insensibile. 

E non sopporto le assistenti. 

Mi piace farle scappare dopo pochi giorni, ma a quanto pare Maddy non ha intenzione di lasciarsi intimorire. 

Mi sfida. Mi tiene testa. Mi eccita. 

E io ho fatto la cazzata più grande di tutte. L’ho portata a letto. 

Nessuno però deve saperlo. 

Ciò che è accaduto in quella stanza deve rimanere un segreto.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento