15 marzo 2023

Cover Reveal: The Hunter di Laura Pellegrini

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “The Hunter”, il Quarto volume della serie The Blackwood Castle scritta da Laura Pellegrini, in uscita il 24 Marzo.

Titolo: The Hunter

Serie: #04 The Blackwood Castle Series

Autrice: Laura Pellegrini

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 24 Marzo 2023

Genere: Contemporary Romance/ Retelling In Chiave Moderna Della Fiaba Di Biancaneve

Trope: Second Chance/ Hate To Love/ Royal Romance

Formato: Ebook - Cartaceo Flessibile - Cartaceo Rigido

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:

TRAMA

Lord Hunter Lennox, terzo di nascita del Duca di Highfield, è esattamente ciò che si può definire la pecora nera della famiglia. Capelli lunghi fino alle spalle, occhi magnetici color dell’ambra, sguardo perennemente imbronciato. Bello, ricco e potente, preferisce le corse in moto o gli sport estremi piuttosto che le riviste patinate. Sfidare la morte è per lui un gioco, ma ciò che pochissimi sanno è che la sua è una scelta. 

Hunter vuole scordare chi è, da dove proviene, ma più di tutto vuole infangare la sua anima per dimenticare l’unica persona che abbia mai amato in tutta la sua vita.

White Anderson è una splendida donna in carriera. L’architettura e l’arte sono per lei linfa vitale che ha usato come uno scudo per difendersi dal dolore, ma più di tutto, per proteggersi dalla mancanza dell’unico uomo che abbia mai amato e al quale ha dovuto dire addio.

Due cuori imperfetti, un segreto per troppo tempo taciuto, due strade che sembrano allontanarsi sempre più, fino a quando l’impossibile diventa realtà.

Dal retelling di Biancaneve, The Hunter è la storia di due anime speculari alla continua ricerca dell’altra metà, come due parti precise di una mela. È una storia di riscatto, di seconde possibilità e di rinascita.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento