09 marzo 2023

Review Party: Fame di Rosemary Martins

Ciao a tutte, oggi Marzia ci parla di una storia che vi farà arrabbiare, sorridere e sognare. Un libro scritto da Rosemary Martins edito Dri Editore dal titolo "Fame". Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger.

Titolo: Fame

Autrice: Rosemary Martins

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Millionaire

Data Di Pubblicazione: 07 Marzo 2023 

Genere: Music Romance/ Hate To Love/ Slow Burn

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3SSFe5s

TRAMA

«Tu mi vuoi, esattamente come io voglio te.»

«Non possiamo farlo.»

«Sarò io ad andare all’inferno, tu non devi preoccuparti di niente.»

Fama, musica, donne. 

Ecco di cosa ho bisogno. 

Sono Cameron Bell, la rockstar più amata del pianeta. 

Tranne che da lei, quell’odiosa e saccente giornalista 

che mette in discussione il mio talento. 

Adesso però la mia carriera è nelle sue mani. 

E io la detesto.

Anche se la sua presenza mi scuote dentro. 

Devo trovare un modo per resistere.

Wow! Wow! Wow! Ecco come posso definire questo libro, strepitoso magari può essere il termine giusto, ma posso solo dire che mi sono innamorata di questa storia e dei suoi protagonisti, che al primo impatto sembrano essere diversi, ma man mano che leggi si capisce quanto simili siano. Scritto da una bravissima autrice, Rosemary Martins ed edito Dri Editore dal titolo "Fame". 
I protagonisti sono Cameron Bell, rockstar del momento con un ego smisurato e 
Vianne, giornalista musicale affermata. 
La vita di Cameron è sregolata; feste, donne... tantissime donne che lo desiderano e che lui non perde occasione di farle sue, senza esserne coinvolto sentimentalmente.
Vianne è determinata nel suo lavoro ma un pò meno nella sua vita privata, ha un segreto che tiene nascosto per paura di essere giudicata, perché nessuno potrebbe capirla, neanche i suoi genitori l'hanno fatto. 
Cam e Vianne non si sopportano, per non dire che si odiano. Questo loro sentimento nasce molti anni prima con una competizione per una borsa di studio, che gli avrebbe dato modo di studiare musica, sì, perché entrambi sognano di diventare cantanti. Chi porta a casa la vittoria è Vianne, e Cam non la prende affatto bene.
Dopo anni i protagonisti si rivedono casualmente davanti un distributore vicino ad una farmacia, e quando si riconoscono è come se fossero ritornati a dieci anni prima, infatti si capisce subito che il loro rapporto è rimasto sempre uguale, si detestano come quando erano dei ragazzi, solo che ora c'è una componente in più: il desiderio. Lui quando la guarda non fa altro che pensare a tutto quello che potrebbe farle. 
Vianne Molinier è la mia nemesi, la mia nemica più grande. Eppure la voglio. Merda è un dannato incubo!
Tra loro però c'è una figura ingombrante, se posso definirla così: Henry, fratello e manager di Cam. Anch'esso è attratto da Vianne, ma lei non prova la stessa cosa per lui. 
Cam e Vianne sono costretti, tra virgolette, a collaborare per la nuova uscita dell'album di lui ed è qui che iniziano ad osservarsi, ma senza mai lasciare quell'aria di sfida che li attira. Tra i due scatta la passione, lui provoca lei e viceversa, ma dietro questi tira e molla si nasconde molto di più che una semplice passione. 
Usami come se fossi l'unica al mondo che desideri. Usami come se fossi l'unica capace di darti piacere. Come se non fossi nient'altro che tua.
Un sentimento sconosciuto si fa largo dentro di loro, ma tutto questo è difficile ammetterlo, e fra litigi, battibecchi e gelosie capiscono che non possono fare a meno l'uno dell'altra.
Adoro ogni momento di questa storia, da quando i protagonisti si sono rivisti, fino alla fine...che non vi svelo perché dovete leggerlo. 
Con Cam e Vianne ho riso tanto, perché il loro punzecchiarsi è stato divertente, anche se in alcuni casi, quando subentrano le emozioni, le liti fanno soffrire. Mi sono piaciuti molto anche i personaggi secondari, anch'essi preziosi e fondamentali per i protagonisti: Henry e Emmett, il primo è una sorta di antagonista per Cam, non solo per quanto riguarda i sentimenti verso Vianne ma anche per il loro rapporto personale. 
Quello che io amo alla follia e Emmett, l'amico che tutti vorremmo avere, quello che ti tiene abbracciata quando sei triste e che ti spinge a reagire nei momenti di sconforto. 
Mi piace il modo di scrivere di questa Autrice, la sua scrittura ti cattura pagina dopo pagina fino a farti immergere nella storia.       
ll pov è alternato e a me piace molto così, perché puoi farti un'idea dei caratteri dei protagonisti. Entrambi all'inizio sono duri, non si lasciano andare ai sentimenti, però quando iniziano a capirsi il loro rapporto cambia. Il cambiamento non è repentino, perché Vianne e Cam hanno paura di soffrire, ma piano piano si lasciano andare e abbattono quel muro che li tiene lontani dall'amore.
Cam è stato un fulmine al ciel sereno. Imprevedibile, spaventoso, eppure tanto forte da sconvolgere ogni cosa.
Posso dire che la storia mi è entrata nel cuore ed è per questo che assegno Cinque Piumea questo meraviglioso libro e alla bravura dell'autrice.
Ringrazio Rosemary Martins e la Dri Editore per avermi dato la possibilità di leggere questo libro. 
A Presto Marzia

Nessun commento:

Posta un commento