13 marzo 2023

Recensione: Evelina di Emily MCintire

Oggi vi parliamo del terzo capitolo della serie E Se Il Cattivo... con "Evelina" edito VirgiBooks, Emily McIntire ci rende partecipi di una storia d'amore nella quale avremo come protagonista la "cattiva" della situazione. 
Ora vediamo cosa ne pensa la nostra L'Aura, buona lettura.
Titolo: Evelina

Serie: #03 E Se Il Cattivo...

Autrice: Emily McIntire

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 11 Febbraio 2023

Genere: Contemporary Romance Con Sfumature Dark

Formato: Ebook - Cartaceo

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3Y7aWO7

TRAMA

Attenzione: questo è il terzo titolo della serie "E se il cattivo..." di Emily McIntire, dopo "Uncino" e "Tristan," originariamente intitolato "Eveline."

Su richiesta dell'autrice, la versione pubblicata in italiano non seguirà quella originaria, bensì la seconda edizione aggiornata sulla base delle modifiche apportate da Bloom Books, che ha acquisito i diritti originali della serie.

Sulla base delle piccole modifiche nell'edizione originale, sono stati aggiornati anche il titolo e la copertina.

COME SAREBBE ANDATA LA STORIA, SE FOSSE STATO IL CATTIVO AD AVERE LA MEGLIO?

Tanto tempo fa, una giovane ragazza

privata di ogni cosa, indossava una corazza

fatta di mistero, di arguzia e crudeltà

celava il suo acume sotto l'oscurità.

Per quanto fosse sveglia, istintiva e intelligente

di un uomo non si accorse, un misterioso agente.

Seguendola scoprì, mai dandosi per vinto

un muro di mattoni, di un giallo un poco stinto.

E quello che comprese a furia di spiare

è che egli non l'avrebbe mai più lasciata andare.

Più Evelina lo odiava, più l'uomo la voleva

rapito dal carattere che quella donna aveva.

Ma a volte le corazze son fatte per celare

un grado di perfidia che non si fa svelare.

Si tratta di una serie di dark contemporary romance. Non è un fantasy e NON è un RETELLING, ma solo una storia liberamente ispirata ai cattivi delle storie che tutti noi abbiamo amato!

Contiene scene esplicite e situazioni che potrebbero non essere adatte ai lettori non avvezzi al dark romance.

Carissime lettrici e carissimi lettori buongiorno e ben trovati, oggi finalmente ho il piacere di parlarvi di "Evelina" terzo capitolo della serie E Se Il Cattivo... scritta da Emily McIntire, edito VirgiBooks.
Un cuore non viene giudicato da quanto ami, ma da quanto sei amato dagli altri.— L. Frank Baum, The Wonderful Wizard Of Oz
In questa storia il "cattivo di turno" sarà una donna, una ragazza che non la manda a dire a nessuno, una ragazza che ha il cuore in frantumi e l'anima a pezzi a causa della morte prematura di sua sorella maggiore Nessa
Evelina aveva solo 17 anni quando si è vista portare via l'unica persona al mondo che l'abbia mai amata veramente; è convinta che Nessa sia stata uccisa da qualcuno accanto a lei, un qualcuno che invece di metterle sempre i bastoni fra le ruote avrebbe dovuto amarla incondizionatamente. Evelina non è rimasta completamente da sola però, ha una sorella più grande -Dorothy- e un padre appena uscito di prigione che ora è il trafficante di droga più potente del territorio, droga che produce per lui, proprio la nostra protagonista.
Tra le fila di scagnozzi che fanno da gorilla a tutta la famiglia di Evelina, ecco che appare Brayden Walsh sotto consiglio del fidato Ezekiel e, il nuovo tirapiedi avrà a che fare con una delle donne più letali di questo pianeta.
«Non riesco a respirare quando ci sei tu nei paraggi. Ed è...» Faccio una pausa, alzando le mani per la frustrazione. 
«È fottutamente fastidioso.»
Baryden non è altri che Nicholas, agente sotto copertura mandato dalla DEA per far si che i traffici illeciti di questa grande famiglia vengano smascherati.
Ora, Evelina rappresenta per Nick tutto ciò che lui odia: droga, mafia e tutto ciò che vi concerne; Nick è tutto quello che Evelina cerca in un uomo, ma... saprà perdonare le bugie che il nostro affascinante agente monta su per far si che la sua missione si compia? Questo spetterà a voi scoprirlo, e credetemi sarà un sali e scendi di emozioni contrastanti e fortissime, emozioni che solo la nostra McIntire riesce a suscitare con la sua meravigliosa penna. 
La sceglierei mille volte, anche se ciò significasse marcire all’inferno.
Questo volume è ispirato al romanzo Il Mago Di Oz, ma la protagonista non è la piccola Dorothy dalle scarpette rosso lucido, non  troverete lo spaventapasseri, il leone, o l'uomo di latta che cerca il suo agognato cuore... leggerete di come una donna dovrà sopravvivere al mondo oscuro della mafia, a una famiglia che ha tutto tranne le caratteristiche dei parenti che dovrebbero proteggere e amare ogni componente.
Evelina è una forza di donna, caparbia e sicura di se ma con un disperato bisogno di amore, quell'amore che solo un uomo innamorato di ogni suo difetto potrà darle. Nick è il Mago di Oz, lui è quella finestra aperta dalla quale si scorge un flebile raggio di sole capace di dare speranza e voglia di vivere, quella luminosità che infonde sicurezza e pace.
«Gesù, bella ragazza. Potresti rovinare delle vite con un sorriso del genere.»
I protagonisti di questo romanzo crescono insieme, i loro caratteri plasmeranno per amore, ma rimanendo comunque fedeli a se stessi. 
Leggeremo di passione, carnalità e appartenenza, e di come due corpi avvinghiati l'uno all'altra riescano a trasmettersi il bisogno di amore e di amare, e questo è l'unico modo che hanno Evelina e Nickolas di dimostrare quanto insieme siano forti e indistruttibili.
«Dammelo, bella ragazza. Fammi vedere quanto sei sporca, cazzo, venendo attorno alle dita dell’uomo che affermi di odiare.» E lei viene all’istante. In un modo spettacolare. Le tremano le gambe ed emette un forte gemito, con la fica che pulsa mentre cavalca il suo orgasmo. La lecco come fosse latte, così fottutamente impaziente di affondare col mio cazzo dentro di lei e spaccarla da dentro.
Riusciranno Nickolas ed Evelina a fare il famoso salto nel buio? Staremo a vedere.
Detto ciò assegno a questo romanzo Cinque Bad Piume.
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento