29 marzo 2023

Cover Reveal: Il Re Delle Nebbie di Jenna Wolfhart

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Il Re Delle Nebbie”, il primo volume della serie The Mist King scritto da Jenna Wolfhart, in uscita il 18 Aprile per la Heartbeat Edizioni.

Titolo: Il Re Delle Nebbie

Serie: #01 The Mist King

Autrice: Jenna Wolfhart

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni 

Data Di Pubblicazione: 18 Aprile 2023 

Genere: Fantasy

Finale: Cliffhanger

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 15.90 €

Link Amazon:

TRAMA

Quando il perfido Re dei Fae sorprende la giovane Tessa intenta a rubare le sue preziose gemme,  decide di punirla crudelmente. Dovrà lasciare la sua famiglia e gli amici e diventare la sua sposa  umana. 

Tessa non è mai stata nella scintillante città dei fae, a nessun umano è concesso di entrarvi. Tuttavia,  una volta lì, scopre che ci sono cose ben peggiori di quel che immaginava. Il Re Oberon la umilia, la  terrorizza e minaccia tutti quelli che lei ama. Ma quando riesce a fuggire si imbatte in qualcuno di  ancora più spaventoso: il letale Re delle Nebbie, colui che ha intrappolato la sua gente nel regno del  Re Oberon, colui che ha distrutto le città degli umani guardandoli bruciare tra le fiamme. 

Il suo nuovo carceriere non ha intenzione di lasciarla andare e le propone un patto: se ucciderà Re  Oberon, lui libererà il suo popolo. Ma le nebbie che avvolgono il regno sono pericolose, tante insidie  si nascondono al suo interno così come tanti pericoli. 

Tessa deve prendere una decisione in fretta: accetterà l’offerta del Re delle Nebbie?

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento