23 marzo 2023

Review Party: Secret Room di Melanie Bloom

Oggi la nostra Ana partecipa al Review Party di “Secret Room” di Melanie Bloom.
Cosa succede quando un capo cinico ed autoritario, con la capacitá di far fuggire le assistenti si scontra con la donna piú determinata e caparbia di tutta New York? 
Non vi resta che leggere la recensione della nostra blogger.

Titolo: Secret Room

Autrice: Melanie Bloom

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Spicy Romance

Data Di Pubblicazione: 23 Marzo 2023 

Genere: Office Romance/ Hate To Love/ Slow Burn/ Spicy

Formato: Ebook- Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3yYlOTx

TRAMA

«Lo vedi? È solo una questione di sesso. 

Tu mi detesti, eppure stai tremando di piacere tra le mie mani.» 

Sto per ereditare un impero finanziario. 

Sono freddo. Cinico. Insensibile. 

E non sopporto le assistenti. 

Mi piace farle scappare dopo pochi giorni, ma a quanto pare Maddy non ha intenzione di lasciarsi intimorire. 

Mi sfida. Mi tiene testa. Mi eccita. 

E io ho fatto la cazzata più grande di tutte. L’ho portata a letto. 

Nessuno però deve saperlo. 

Ciò che è accaduto in quella stanza deve rimanere un segreto.

Oggi vi parlo della mia ultima lettura, un office romance molto spicy con due protagonisti che non sono solo agli antipodi, ma anche due testardi per tutta la durata del romanzo, perfino nell’epilogo. 
I protagonisti del romance sono: Anthony Carter ꠲ e Madeline - Maddy - Wilson
Se state passando sulla Fifth Avenue, vi basterà alzare lo sguardo su uno degli edifici più lussuosi per notare un uomo mezzo nudo.
Anthony Carter ꠲ è un cinico, insensibile e menefreghista uomo d’affari che a breve potrebbe diventare il presidente delle catene alberghiere di lusso della propria famiglia. 
Lo sport preferito di Anthony è quello di saltare la cavallina con qualsiasi donna gli mostri interesse e se sono sposate, sono perfette, soprattutto quando si deve scappare dal marito tradito attraversando, a rischio della propria vita, i balconi indossando solo dei boxer! 
Mai sentimenti, solo sesso. Perché l'amore è come gli affari: se non ci stai guadagnando, c'è qualcosa che non va. E Anthony Carter III non perde mai.
Altro sport preferito da Anthony é quello di far scappare tutte le sue assistenti a gambe levate in pochi giorni dall'assunzione; quando però incontra la sua ultima assistente Maddy Wilson, che gli tiene testa con il suo caratterino, suscita in lui un'attrazione incapace da fermare.
«Spero solo di non ricevere un altro no» confesso. 
«A volte una sculacciata è più stimolante di una carezza, tesoro. E non mi riferisco solo al lavoro.»
Maddy ha un sogno da raggiungere che è quello di dirigere un importante catena alberghiera e sa che deve partire dal basso e quindi accetta di essere l’assistente di Anthony Carter ꠲, non sapeva peró che, oltre a dover resistere al principe degli stronzi, il capo piú bipolare esistente sulla faccia della terra, deve anche difendersi da un’attrazione incapace da spiegare. 
Comincia cosí il rapporto di lavoro tra Maddy e Anthony, fatto di battibecchi, dispetti, sfuriate, momenti di altissima tensione sensuale e sentimenti incapaci da riconoscere! 
«Non è l’assistente giusta per me: è sciatta, indecorosa e…» 
«E osa risponderti a tono.» 
«Già, ha la lingua lunga, e non la usa come dovrebbe, motivo in più per farla fuori quanto prima» ringhio.
Secret Room” é un office romance, spicy e slow burn tutto da leggere e da tifare per l'evoluzione dei due protagonisti. 
«Vedi, Maddy, non ti sopporto la metà delle volte in cui mi rivolgi la parola…» «Be’, stiamo migliorando» ... 
...«Eppure ti desidero in ogni fottuta occasione in cui apri quella bocca.»
Ho amato lo stile di Melanie Bloom che ha creato una storia che inizia lentamente, facendo rosolare per bene Anthony e Maddy, fino ad arrivare a una cottura perfetta dei nostri protagonisti, parola di Ana!  
Ho adorato i pov dal punto di vista di Anthony, divertenti, cinici al punto giusto e soprattutto mi è piaciuto scoprire cosa c'è aldilà della maschera di playboy cinico ed autoritario; scoprire il suo passato e i motivi della sua personalitá mi ha portato ad amarlo e a tifare per la sua crescita... inoltre era da un po’ che non leggevo di un cattivo ragazzo che sa usare bene il suo corpo e la sua sensualitá. 
«Dio, Maddy, ci vuole ben altro per farmi venire le rughe.» La postura resta rigida, ancora sulla difensiva. 
«Tipo?» 
«Un’assistente fastidiosa.»
I dialoghi di “Secret Room” sono divertenti da leggere, ogni scaramuccia porta ad una nuova lotta tra Anthony e Maddy, invece in altri dialoghi ho toccato con mano la passione che provano l’uno per l’altra, è proprio grazie alla penna della scrittrice che ho amato la loro storia, il loro rapportarsi e soprattutto il continuo andare avanti e ritirarsi per paura di farsi male. 
Consiglio la lettura di “Secret Room” a chi sta cercando un romance ambientato in ufficio, con due protagonisti dal carattere determinato e con uno spicy molto piccante, e un bad boy dal cuore di panna. 
Per tutti questi motivi assegno a “Secret Room” Cinque Piume
Ringrazio la Casa Editrice Dri Editore e Melanie Bloom per avermi dato la possibilità di leggere il romance in anteprima!
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento