23 marzo 2023

Cover Reveal: Cattive Abitudini di Anna B. Doe

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Cattive Abitudini”, il secondo volume della serie Greyford Wolves scritto da Anna B. Doe, in uscita l'11 Aprile per la Heartbeat Edizioni.

Titolo: Cattive Abitudini

Serie: #02 Greyford Wolves

Autrice: Anna B. Doe

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Collana: Loverdose

Data Di Pubblicazione: 11 Aprile 2023

Genere: Young Adult/ Enemies To Lovers/ Sport Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 13.90 €

Link Amazon:

TRAMA

Tutto quello che Jeanette Sanders desiderava era scappare dal suo passato e dimenticare tutto  quello che le era successo. Il suo arrivo a Greyford doveva rappresentare un nuovo inizio per lei, una  tabula rasa. Eppure, sembra che il suo passato non voglia lasciarla in pace. Mentre le vecchie  insicurezze tornano ad assillarla con tutta la loro forza e le bugie continuano a diventare sempre più  grandi, l’unica cosa da fare è sperare che il suo cuore spezzato riesca a sopravvivere anche questa  volta. 

Andrew Hill è stato tradito fin troppe volte in passato. Cinico e spietato, ha chiuso il suo cuore  definitivamente e non ha nessuna intenzione di permettere più a nessuno di entrare. In particolar  modo alle donne. Ma questo, al suo cuore, non sembra interessare dal momento che inizia a battere  sempre più forte ogni volta che incrocia una certa ragazza dai capelli neri anche se lei lo rimette al  suo posto. 

Quello che vuole è il suo corpo, non il suo cuore. Lei prova a resistergli, ma l’attrazione è troppo  potente. 

Sanno entrambi di non essere fatti l’uno per l’altra, ma certe cattive abitudini sono troppo dolci  per potervi resistere.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento