30 marzo 2023

Review Party: Velvet And Desire di Giusy Viro

Oggi partecipiamo al Review Party dell'ultimo romanzo di Giusy Viro "Velvet And Desire". 
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra L'Aura, buona lettura.

Titolo: Velvet And Desire 

Autrice: Giusy Viro

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 20 Marzo 2023

Genere: Spicy Romance/ Age Gap

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 0.99 € 

Link Amazon:https://amzn.to/3JUSN08

TRAMA

Ayla ha vent' anni, un sogno infranto e un futuro da ricostruire.

Blake ne ha quaranta, un passato scomodo da dimenticare e uno scandalo da nascondere.

Due mondi opposti, ma allo stesso tempo simili.

Uno scontro fugace, sfiorarsi per caso ed è subito passione.

Ayla si sente attratta da quest'uomo misterioso e dagli occhi color zaffiro.

Lui la desidera, la sogna, ma cedere è troppo rischioso.

Chi è in realtà Blake?

Tra giochi di seduzione e gelosie, in mezzo allo scenario mozzafiato del Montana, l'eleganza cittadina di New York e le luci abbaglianti di Los Angeles, Ayla e Blake ci accompagneranno in una storia ricca di colpi di scena.

Oggi vi parlo di una ragazza la cui vita in un solo secondo è cambiata radicalmente, una carriera sportiva di successo negatale da un infortunio gravissimo. 
Ayla ha solo 15 anni quando per un grave incidente, deve lasciare per sempre il sogno di diventare la campionessa del mondo di ginnastica artistica. Durante la sua permanenza in ospedale però un angelo custode le si avvicina e con poche e semplici parole le fa tornare la voglia di vivere.
Blake ha 40 anni suonati, uno scandalo alle spalle che lo ha rovinato e una vita lavorativa di successo; ama le belle donne e il buon sesso, non vuole coinvolgimenti anche perchè il suo cuore ha sofferto abbastanza a causa di una donna.
Non mi sono mai mancati gli uomini. Ma non ho certo bisogno di andarlo a sbandierare in giro. Non sono certo una morta di cazzo! Ecco sono pure volgare. Se lo sapesse papà mi farebbe una lavata di testa madornale.
Dopo cinque lunghi anni da quel brutto incidente Ayla decide di accettare il lavoro come personal trainer nel circolo di una sua cara amica, ed è proprio lì che incontra Blake. Fra i due è subito fuoco e fiamme, Blake sà benissimo chi è lei e ciò che le è capitato anni prima, ma Ayla... Ayla NO! Lei non ha la minima idea di chi si celi dietro a quel corpo fantastico dagli occhi blu.
Passione travolgente, segreti da rivelare e futuro da costruire, i due protagonisti si ritroveranno a fronteggiare un destino che sembra volerli tenere separati.
«Non giocare col fuoco, angioletto» l’ammonisco, sfiorandole il collo con un dito. La sento rabbrividire, ma non si allontana. Solleva lo sguardo.
«Anche il diavolo era un angelo.» Mi sussurra quelle parole, soffiandole al mio orecchio, prima di mordicchiarmi il lobo ed è come se una scossa improvvisa mi avesse attraversato la spina dorsale. Stavolta sento il cavallo dei pantaloni stringere dolorosamente sulla mia erezione, mentre un sorriso le incurva le labbra. Ha percepito la mia reazione e ne gode. Mi sta volontariamente provocando. 
«Potrei essere io a bruciare te, Blake» conclude, sciogliendosi dal nostro abbraccio. 
Il romanzo è incentrato sulla storia di questi due ragazzi che altro non vogliono che vivere e assaporare il tenero sentimento che sta nascendo fra loro.
Ad Ayla sembra non importare la differenza di età, 20 anni sono tanti e per Blake è un vero rompicapo, ma questo non gli impedisce di impadronirsi del cuore di questa ragazza che desidera solo essere amata da lui.
Blake è un uomo che a causa di una vendetta ha quasi rischiato di rovinare la sua vita lavorativa; dopo ciò che gli è successo ha chiuso il cuore all'amore e chissà se proprio Ayla riuscirà a scalfire la corazza che non gli permette di amare ancora.
Il romanzo è scritto sotto il pov di ambedue i protagonisti e si ha in questo modo un quadro più dettagliato dei pensieri di Blake e Ayla; la penna di Giusy come al solito è chiara, lineare e semplice; le scene spicy niente male, piccanti al punto giusto. 
Avrei preferito però, che l'autrice si fosse soffermata di più sull'innamoramento dei protagonisti; è stato tutto così veloce... Sì, il colpo di fulmine esiste, ma avrei voluto leggere qualcosina in più sull'evolversi del loro sentimento.
Detto ciò, consiglio di leggere "Velvet And Desire" al quale assegno Quattro Piume.
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento