25 maggio 2021

Review Party: Le Cicatrici Del Cuore di L'Aura Colt

Oggi Angel partecipa al review party dedicato al secondo volume della serie "Cuori Minati" scritta dalla nostra meravigliosa L'Aura Colt, autrice che ci sta particolarmente a cuore. Finalmente con il secondo capitolo, "Le Cicatrici Del Cuore" edito PlaceBook Publishing, scopriamo cosa è accaduto al tenente William Smith e al suo grande amore Valentina. L'autrice ci aveva lasciato con il fiato sospeso, ed oggi torna a far battere i nostri cuori, facendoci vivere nuove bellissime emozioni.

Titolo: Le Cicatrici Del Cuore

Serie: #02 Cuori Minati

Autrice: L’Aura Colt

Casa Editrice: PlaceBook Publishing

Data di Pubblicazione: 30 Aprile 2021

 Genere: War Romance/ Military Romance/ Second Chance

Link Amazon:https://amzn.to/3t0M8Hi

TRAMA

Il Tenente William Smith è vivo dopo essere riuscito a sopravvivere alla violenta esplosione avvenuta presso il campo base dei Marines nel Konar, in Afghanistan.

Will passa i successivi quattro anni sottoposto alle continue cure della Dottoressa Clacey Owen, la quale s’innamora di quest’uomo, che inizialmente non ricorda nulla del suo passato.

Vale è andata avanti con la sua vita e dopo aver messo al mondo il frutto dell’amore con Will, il piccolo Matthew, si affeziona a Justin Freed, iniziando una nuova relazione.

Dopo aver riacquistato la memoria, Will cerca di informarsi sulla vita di Vale, ma...

Si! Io sono William Smith, tenente William Smith e sono risorto dalle mie ceneri affrontando l’inferno da solo. Solo perché sono stato dimenticato da tutti, dimenticato da lei.
Ciao a tutte, finalmente è arrivato il secondo capitolo della serie Cuori minati di L'Aura Colt "Le Cicatrici Del Cuore". Dopo la storia di Alex e Niall, dove sul finale l'autrice ci ha lasciato con il fiato sospeso, ora scopriamo cosa è successo al tenente William Smith e alla sua recluta Valentina Brown. Ho iniziato la mia recensione con la citazione su scritta, proprio per come la scrittrice ci aveva lasciato, William è tornato ragazze!
Will durante una missione militare, rimane ferito, gli amici, i colleghi e il suo grande amore Vale, lo credono morto. Lasciano l'Afganistan con il cuore distrutto per la perdita. Ma in quell'incidente Will non perde la vita, rimane gravemente ferito e affetto da una brutta amnesia, che gli porta via i ricordi e gli affetti. Vive una nuova relazione con una donna bellissima, un medico che lo sostiene per tutto il tempo della sua malattia. Mesi dopo tornano a riaffiorare i pensieri, la mente si riprende ricordando al nostro tenente chi fosse prima dell'incidente. Curioso sbircia sui social la vita del suo grande amore e scopre che Vale è andata avanti con la sua vita. Ferito da questo, resta in disparte senza dire a nessuno che è vivo.
In California nel frattempo Vale sopravvive, cresce suo figlio Matthew con amore, prova ad essere felice tra le braccia di Justin, amico di sempre che l'ha aiutata a ricomporsi e rialzarsi dopo la morte di Will, il quale la ama e si prende cura di loro. 
Vale ha lasciato l'esercito, è una fisioterapista affermata adesso.
«Il bianco ti dona più del verde militare»
Vale è un'amica, una compagna e soprattutto una madre felice, ma la crepa nel cuore che ha lasciato il suo grande amore Will rimane lì, ogni tanto brucia e le ricorda che non può rivederlo mai più... fino al giorno in cui, alle esperte cure della dottoressa Valentina Brown non viene affidato un paziente che necessita della migliore fisioterapista della California, così Vale si ritroverà davanti il fantasma dell'amore della sua vita.
Quattro anni di silenzi, di vite sofferte ma che, nonostante tutto, queste vite, hanno provato ad andare avanti.
«Vorrei tanto cancellare dal tuo cuore la sofferenza che ti ho procurato, ma non posso»
«Vero, non puoi. È difficile dimenticare il dolore e l’assenza di te. Se solo penso alla disperazione che ho provato per la tua perdita, mentre cercavo di crescere nostro figlio, mi viene una rabbia tale che riesce a sovrastare il grande amore che provo per te»
Amori rubati, dolore, e sbagli irreparabili commessi, travolgeranno le vite dei protagonisti. Cosa accadrà a Will e Vale quando saranno di nuovo l'uno davanti all'altro?
Per scoprirlo dovrete leggere "Le Cicatrici Del Cuore", titolo che tra l'altro, trovo azzeccatissimo per la storia, ma anche questo lo capirete leggendo...
«Will, ti amo! Sappi che questo non cambierà mai. Ti amo forse più di prima…» 
«E allora cosa ci impedisce di ricominciare?»
Ed eccomi qui, a buttar giù due righe per spiegarvi le emozioni che questo libro meraviglioso ha suscitato in me. Partiamo da una premessa, ho amato il primo capitolo della serie, romanzo di esordio della Colt, ma stavolta ho trovato una maturità nello stile di scrittura che mi ha spiazzato. 
Ho letto il libro in due giorni, l'ho divorato con un batticuore incessante. La storia tra Vale e Will mi ha trasportata nel loro mondo, travolgendomi come un fiume in piena.
«Mi resti addosso anche quando non ci sei, riesci a dare voce con i tuoi respiri ai miei…e a questo non rinuncerò mai!»
Dolore, sofferenza, emozione, commozione, trasporto e passione, sono stati protagonisti di questo amore travagliato, immenso e intenso. Ho apprezzato tantissimo Vale, combattuta e messa a dura prova. Una mamma meravigliosa! Forte e determinata nelle le sue convinzioni.
Io mi sarei buttata tra le braccia di Will alla seconda pagina finendo il romanzo in tre secondi netti, Vale no, lei va incontro a tutta la sofferenza provata e comunque riflette, ascolta la ragione e pensa al suo bene.
«Convincimi che sei rimasto sempre accanto a me, cancella il dolore e guarisci le ferite che “TU” hai procurato. Qui dentro»
Cosa posso dire di Will
Will... semplicemente lo vorrei per me! Will è uno stronzo, ha fatto un grave errore è vero, ma vi prego, come si fa a non amarlo? L'ho sentito vicino, tanto vicino, ho amato ogni momento descritto.
L'autrice ha saputo con maestria arrivare a toccare le corde delle mie emozioni regalandomi brividi forti. Uno stile di scrittura fluido, mai noioso, brillante e sorprendente. Raccontato dai pov. alterni, permette una completa visuale delle vite dei protagonisti, e non solo; bellissimo ritrovare tutti gli amici che hanno dato vita alla serie, e che abbiamo conosciuto nel primo romanzo. Ottima la preparazione per le descrizioni tecniche, si percepisce il tanto lavoro dietro dell'autrice. Bellissime le scene hot, piccanti al punto giusto. Stupendo l'epilogo, commovente e meraviglioso.
Grazie L'Aura per avermi permesso di vivere questi momenti di intense e vere emozioni attraverso le pagine del tuo libro.
Assegno al tenente Will e alla sua Vale 5 Piume.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento