28 maggio 2021

Cover Reveal: The Perfect Wave di Jessica F.

Buongiorno Lettrici!
Uscirà il 01 Giugno il contemporary romanceThe Perfect Wave” scritto da Jessica F., edito da Dri Editore.
Scopri con noi la cover e la sinossi di “The Perfect Wave”.

Titolo: The Perfect Wave

Autrice: Jessica F.

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Summer Love

Data Di Pubblicazione: 01 Giugno 2021

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 172

Prezzo Ebook: 2.99 € 

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

TRAMA

Volevo passare la mia vita su una tavola da surf, ma un incidente ha stravolto i miei piani.

Adesso l'unica cosa che voglio è dimenticare il mio passato.

Poi arriva Heather, il cui unico sogno è diventare campionessa mondiale di surf.

Ed è convinta che solo io possa aiutarla.

Sono Shay Lester e, sotto il sole della California, ho trovato la mia onda perfetta

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento