28 maggio 2021

Review Party: Us di Grace Annie White

Angel oggi ci parla di "Us" romanzo scritto da Grace Annie White
Una storia meravigliosa che ha come protagonisti Ettore, Beatrice ed Enea. Fatevi trasportare dalla passione e regalatevi questa piacevole e piccante lettura.

Titolo: Us

Autrice: Grace Annie White

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 15 MAggio 2021

Genere: Erotic Romance

Link Amazon:https://amzn.to/34qrZAM

TRAMA

Beatrice, insegnante in un istituo classico, si imbatte in un teppista che, davanti ai suoi alunni, la provoca in modo sfacciato.

Gran Figo, così si presenta il ragazzo, nonostante abbia la faccia da schiaffi e sia evidentemente un delinquente, attrae la professoressa in modo spontaneo.

Beatrice, per scappare dalla quotidianità conosce Ettore, un Sexy Poliziotto dai modi arroganti e al tempo stesso gentili e comincia con lui una relazione di sesso senza troppe complicazioni, ma il teppista continua a ronzarle intorno mandandola in completa confusione.

Beatrice si troverà così catapultata in un triangolo amoroso senza via di uscita apparente.

Chi dei due, così agli antipodi, sceglierà alla fine?

Questo è un libro erotico e contiene, quindi, diverse scene di sesso esplicito.

LEGGERE CONSAPEVOLMENTE.

«Non puoi averli entrambi, fattene una ragione!» Puntai un dito contro il mio riflesso allo specchio.
Ciao a tutte oggi vi parlo del romanzo "Us" di Grace Annie White, una storia che mi ha regalato tantissime emozioni, pagine divorate senza riprendere fiato, una storia diversa dal solito che ho apprezzato dall'inizio alla fine, ed ho scelto questa prima citazione per aprire la mia recensione, venite a scoprire perché...
Beatrice è un'insegnante, a scuola i suoi alunni sono degli adolescenti e lei ama il suo lavoro, è bellissima, attira le attenzioni di tutti, alunni con gli ormoni impazziti, e colleghi adulti compresi. Un giorno incontra un uomo molto bello, un poliziotto, Ettore, attratta da lui inizia subito una relazione fisica. Fuori dalla scuola Beatrice tutti i giorni, vede i suoi alunni "abbordati" da un ragazzo più grande di loro, subito nella sua mente scatta l'idea che possa essere una cattiva persona il cui scopo è portare i suoi ragazzi sulla cattiva strada...ma questo "Ragazzaccio", Enea, ha una sorta di calamita che attira Beatrice a se come una falena con la luce. Enea, con la sua aria da sbruffone, i tatuaggi, i modi bruschi e sfacciati riesce a far cadere Beatrice tra le sue braccia.
«Sei veramente pieno di te, lo sai?»
«Tra un po’, cara Prof., sarai tu ad essere piena di me. Lo sai?»
Inizia così per la nostra protagonista una situazione complicata...da una parte la relazione con il poliziotto che le piace tanto e le da sicurezza, dall'altra il Gran Figo sfacciato che le fa perdere la ragione! E adesso? Quale scegliere dei due? O perché scegliere...?
Ragazze mie, questo è uno di quei libri in cui le pagine prendono fuoco! La carica erotica si percepisce dietro le scapole e dona emozioni cariche di eros. Ho amato ogni singola pagina, ogni momento descritto ed ogni contenuto.
«Tra noi non c’è qualcosa di strano, Bea. Tra noi c’è attrazione. E se ne sono accorti anche i muri, le pietre e le panchine!» Mi inchiodò alla carrozzeria della mia auto. 
«Quando smetterai di negarlo anche a te stessa, forse, riuscirai a guardarti allo specchio.»
Mentre la storia prendeva forma e Beatrice era coinvolta in questo triangolo, pensavo dentro di me: "Oddio come farà a scegliere quando dovrà farlo? Io li amo entrambi!". Dentro di me avevo già scelto, me ne sono resa conto perché quando parlava "uno" mi formicolavano le gambe piuttosto di quando si esprimeva l'altro, tanto è vero che a fine lettura mi sono resa conto che le citazioni salvate erano più per "lui". 
Lo chiamo "Lui" si, non  dico se è Ettore o Enea, non svelo chi ho scelto, chi dei due ha fatto breccia nel mio cuore, anche perché l'autrice mi ha risparmiato sofferenze inutili e la ringrazio per questo! Siamo tutte un po' Beatrice alla fine, non ammetterlo è da ipocriti. Uno stile di scrittura meraviglioso! Coinvolgente è riduttivo, staccarmi dal libro è stata una tortura per me, avrei letto di "Beatrice e i suoi servi" per molto e molto ancora...
«Domani ci dimenticheremo di tutto quello che sta accadendo qui dentro, chiaro?»  
«Domani mi implorerai di scoparti di nuovo, Professoressa!»
Dialoghi perfetti, a volte spiritosi da sorridere senza motivo, protagonisti sublimi ed eccezionali. Scene piccanti hot alla perfezione e mai volgari. Un romanzo perfetto in ogni suo particolare, di quelli che quando lo chiudi non è semplicemente finito, perché ti resta nella testa la storia per giorni dopo ancora. 
L'autrice ha trattato un tema nuovo, originale, e l'ho apprezzato moltissimo, io sono per l'amore in ogni sua forma e colore sempre! 
Grazie Grace per le emozioni bellissime che mi hai regalato. Non adatto alle puritane, o a quelle false per lo meno!
Assegno ad "Us" 5 Piume, consigliatissimo!
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento