03 maggio 2021

Recensione: Ruthless di Deborah C. Tepes

Oggi Angel ci parla dell'ultimo romanzo di Debora C. Tepes "Ruthless". La storia bellissima che parla di due anime diverse: quella della ricca e dolce infermiera Ariana, e del tenebroso, dispotico, rude, pugile del ghetto Jason.

Titolo: Ruthless

Autrice:  Debora C. Tepes

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 16 Aprile 2021

Genere: Sport Romance

Finale: Autoconclusivo

Link Amazon:https://amzn.to/3vBjf6f

TRAMA

Jason

Sono cresciuto nel ghetto, tra le risse e le sparatorie. 

Ho visto la morte in faccia, troppe volte. 

Sul ring e nel sesso sporco tiro fuori la mia rabbia.

Senza legami, senza sentimenti.

Mi chiamano Ruthless, lo spietato.

Non mi piegherò per nessuno, non farò entrare nessuno nella mia vita.

Non permetterò a nessuno di infilarsi sotto pelle, di confondermi i pensieri. 

Soprattutto, non lo permetterò a lei. 

Eppure il suo solo pensiero mi infiamma il petto.

Ariana

La mia vita sembra perfetta, ma solo io conosco la verità.

Il mio sogno è stato distrutto per sempre.

Il passato non mi lascia andare.

Nessuno può davvero leggermi dentro, oltre i miei abiti costosi e la mia pelle bianca. 

Nessuno tranne lui, Jason. 

Lui che mi terrorizza con quello sguardo che è una notte senza stelle. 

Lui che mi incendia come nessun altro può fare. 

Lui che non potrà mai essere mio.

Ciao a tutte, oggi torno per parlarvi dell'ultimo libro di Debora C. Tepes che ci racconta la storia turbolenta tra Ariana,- infermiera, ricca di famiglia benestante e rinomata - e Jason, - ragazzo di colore che vive nel ghetto e dedica la sua vita all'amata nonna e al pugilato -.
Come già vi ho accennato, Ariana è una bellissima ragazza bianca, di buona famiglia, il padre è medico e il suo fidanzato un cardiologo.
Ariana è un'infermiera con dei sogni infranti, lavora al servizio domiciliare ed è proprio così che conosce Jason, perché le viene assegnata l'assistenza della sua anziana nonna con la quale lui vive.
Jason non ha famiglia se non sua nonna che ama profondamente, non si lega alle donne, vive per il pugilato e dedica tutto se stesso a questo sport. Ruthless, è così che lo chiamano quando è sul ring. Vuole diventare qualcuno e si impegna moltissimo per realizzarsi e riuscire a cambiare vita.
Quando Ariana arriva a casa sua la guarda dall'alto al basso, da subito la giudica come la ricca, snob e altezzosa di turno offendendola.
«Provi qualcosa per me?» le chiedo di getto. La metto all’angolo con foga, come se fossi sul ring. Lei si morde le labbra, afflitta. «Credo di sì» bisbiglia. Lascio la presa dal suo polso.
«E allora cancellami. Tra di noi non potrà mai esserci niente»
Ariana a differenza delle donne alle quali è abituato Jason è magrissima e piccolina, lui la chiama Scheletrino... la ragazza all'inizio è spaventata dal quartiere brutto e da questo uomo enorme che incute paura, è terrorizzata ma ne è anche attratta.
«Ho notato come mi guardi. Cos’è? La perfettina dei piani alti ha voglia di divertirsi con il ragazzaccio del ghetto?»
Inutile dirvi che la passione busserà al cuore e all'anima dei nostri protagonisti, ma il modo in cui l'autrice ha creato la storia, facendo sognare il lettore ad occhi aperti, ha dell'immenso. 
L' incrociarsi di questi due mondi così lontani e diversi, due persone completamente e assolutamente diverse che si resistono ma falliscono mandando il cuore di chi legge in estasi.
Meravigliosi i momenti intimi...lei timida e pudica, lui rozzo e rude...wow Jason ragazze mie, c'è da sognare!!
«Non posso fare a meno di metterti le mani addosso, di sbranarti, e di vederti»
Ho provato un amore smisurato per la nonna Latonya, amorevole e dolcissima, avrei tanto gradito leggere qualcosa in più dedicato a lei. 
Perfetti i colpi di scena e coinvolgenti i personaggi secondari.
Un romanzo in perfetto stile Tepes, ho già letto altre sue opere, sapevo che avrei trovato ancora una volta nuove e bellissime emozioni da vivere!
«Sei lo scheletrino più bello del mondo»
Assegno a Ruthless e al suo Scheletrino 5 Piume.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento