Titolo: Un’Estate Per Cambiare
Autrice: Valeria Leone
Casa Editrice: Self Publishing
Data Di Pubblicazione: 26 Maggio 2021
Genere: Contemporary Romance
Prezzo Ebook: 2.99 €
Link Amazon:https://amzn.to/3uoSQr9
TRAMA
Diana Ranieri odia viaggiare, odia i cambiamenti, odia dormire in un letto che non sia il suo. Ma quando l’occasione della sua vita bussa alla porta, non ci pensa due volte a fare le valigie. Per ottenere il posto da redattrice che ha sempre sognato, deve trascorrere l’intera estate nella villa del senatore Garrison, un’immensa tenuta immersa nel verde della Napa Valley.
È lì che incontra Eric Garrison, il figlio ribelle del senatore, un ragazzaccio sexy che compare un giorno sì e l’altro pure su qualche rivista scandalistica, uno che vive alla giornata, uno che Diana non prenderebbe mai e poi mai in considerazione.
Eric è devoto solo alla sua amata macchina fotografica e quando fotografa si trasforma in un’altra persona.
Nulla sembra contare davvero per lui, a parte la sua Canon, e quando le responsabilità legate a un progetto che deve restare segreto lo metteranno alle strette, non ci penserà due volte a sacrificare la ragazzina ligia al dovere che lavora per suo padre.
Sedurla.
Piegarla al suo volere.
Manipolarla.
Sarà un gioco da ragazzi per uno come lui… O forse no? E se i ruoli si ribaltassero?
Tra notti brave, avventure, confidenze a bordo piscina e un’attrazione difficile da ignorare, Diana e Eric inizieranno a conoscersi e ad apprezzarsi. Lei imparerà a lasciarsi andare, lui a focalizzare i suoi obiettivi.
In poche settimane tutte le convinzioni verranno ribaltate: quel ragazzo scorretto e irriverente è davvero ciò che sembra? Se dietro quel sorriso insolente si nascondesse un segreto?
E il piano messo in piedi ai danni di Diana? Impossibile portarlo a termine ora che Diana non è più l’odiosa ragazzina conosciuta a inizio estate. Bisogna mettere da parte le strategie e fare i conti con un sentimento struggente e letale che bussa alle porte del cuore.
Ma un’estate è sufficiente per cambiare?
«Allora devi lavorare sul distacco, scribacchina. È da quando abbiamo iniziato a parlare che mi guardi le labbra come se volessi divorarmele».
«Da quando chiami la tenuta casa?», ridacchio sollevando un sopracciglio.«Boh, non lo so. Da quando ci sei tu?»
«Dimmi che senti anche tu che ci apparteniamo. Non puoi non sentirlo, è una cosa troppo forte. Possiamo provare a respingerla, ma è come una marea, prima o poi torna».
«Tu hai il potere di farmi rinunciare alle mie rassicuranti abitudini».«Voglio diventare io la tua abitudine».
Nessun commento:
Posta un commento