21 maggio 2021

Review Party: Maledetto Rossetto Rosso di Chiara Della Monica

Angel oggi ci parla del romanzo "Maledetto Rossetto Rosso" scritto da Chiara Della Monica, la storia tra Colin e Demet, due anime ferite nel profondo che insieme provano a tornare a vivere.

Titolo: Maledetto Rossetto Rosso

Autrice: Chiara Della Monica

Casa Editrice: PubMe

Collana: Literary Romance

Data di Pubblicazione: 14 Febbraio 2021

  Genere: Romance Contemporary

Pagine: 119

Prezzo Ebook: 1,99 €

Prezzo Cartaceo: 10,99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3f1L1TT

TRAMA

Colin è un principe nero. Ha tatuaggi su tutto il corpo, capelli rasati sui lati, occhi verdi, e un passato che lo tormenta. La morte di suo fratello lo ha segnato nel profondo e da quel momento il suo cuore non ha più visto la luce. Demet lavora in una distilleria, è la figlia dei Sunny, la famiglia più in vista della città, e anche lei ha dovuto superare delle sfide: l’allontanamento della sorella a causa di una gravidanza inattesa, per esempio. In un giorno di pioggia il fato ha voluto intrecciare i loro destini, un incontro che porterà luce e tenebre, amore e odio, passato e futuro. Perché forse c’è qualcosa che hanno in comune… 

«Vorrei che mi raccontassi una storia, una fiaba in cui la principessa salva il cavaliere nero. Ho bisogno di un lieto fine.»

Ciao a tutte, oggi partecipo al review party dedicato al libro "Maledetto Rossetto Rosso" di Chiara Della Monica.
Colin Rainy è un ragazzo che si porta dietro un passato difficile, doloroso. Un passato che lo ha visto perdere la sua famiglia, per il quale soffre, e non ne parla con nessuno. Un passato che tiene lontano, per il quale non si fa neanche chiamare con il suo vero nome. Colin, nella città dove oggi vive e lavora è Knight
Knight lavora in una fabbrica, ha una cerchia di amici meravigliosa, si lascia rilassare da uno spinello quando ha voglia di evadere, e con le donne non prende impegni. Questo fino al giorno in cui non incontra Demet, una meravigliosa ragazza che con la sua bellissima bocca tinta di rossetto rosso, lo cattura e colpisce immediatamente.
«Non si lascia mai bere qualcuno da solo» Quindi solleva il bicchiere e io la imito. 
«Brindiamo a questo liquido ambrato capace di sciogliere qualsiasi nodo ci soffochi e, perché no, a questa serata uggiosa nonché alle nuove conoscenze.»
Demet Sunny lavora in una distilleria, è bellissima e solare, ma dentro soffre perché anche lei in famiglia non vive una situazione di rose e fiori, anzi…
L'incontro tra Demet e Colin è un colpo di fulmine, un miracolo per le loro anime ferite, lei diventa il "Sole" che tanto mancava nella vita di Colin; lui, la pace e l'amore che Demet da tanto non provava. 
Qualcosa accadrà a queste due anime ferite nel profondo, cosa però, vi invito a scoprirlo leggendo il romanzo.
«Voglio aiutarti. Tengo a te, Demet, e ti resterò accanto. Ma se tu cadi, cado anche io, lo capisci? Non farmi questo.»
Questo libro mi è piaciuto moltissimo, un concentrato d'amore che risveglia l'anima e regala bellissime emozioni. Molto particolari i protagonisti, sensibili e provati dalla vita, sono subito entrata in sintonia con entrambi e con il loro dolore. 
Bellissimo il primo incontro, e ancor più bello il primo bacio, molto ben descritto. Sono proprio belli Colin e Demet da leggere, passionali e romantici come piacciono a me.
«Dal primo giorno in cui ti ho vista, sotto la pioggia, ho desiderato baciarti. Quel tuo rossetto rosso mi ha stregato. Dimmi che vuoi lo stesso. Dimmi se anche tu senti questa “cosa” tra noi, perché io ti voglio più di ogni altra. Perciò, o mi fermi adesso o dopo sarà troppo tardi…»
Ho amato tantissimo gli amici di Colin, tutti indistintamente, i momenti a loro dedicati sono davvero preziosi per il romanzo, che avrei voluto leggerne di più. 
I colpi di scena sono la cornice perfetta per la resa completa della storia, tante cose da scoprire e leggere delle quali non vi parlo ma che lascio scoprire a voi.
Lo stile di scrittura dell'autrice è coinvolgente e fluido, mi sono ritrovata all'ultima pagina senza accorgermene.
Assegno 5 Piume a questa bellissima storia.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento