Titolo: Maledetto Rossetto Rosso
Autrice: Chiara Della Monica
Casa Editrice: PubMe
Collana: Literary Romance
Data di Pubblicazione: 14 Febbraio 2021
Genere: Romance Contemporary
Pagine: 119
Prezzo Ebook: 1,99 €
Prezzo Cartaceo: 10,99 €
Link Amazon:https://amzn.to/3f1L1TT
TRAMA
Colin è un principe nero. Ha tatuaggi su tutto il corpo, capelli rasati sui lati, occhi verdi, e un passato che lo tormenta. La morte di suo fratello lo ha segnato nel profondo e da quel momento il suo cuore non ha più visto la luce. Demet lavora in una distilleria, è la figlia dei Sunny, la famiglia più in vista della città, e anche lei ha dovuto superare delle sfide: l’allontanamento della sorella a causa di una gravidanza inattesa, per esempio. In un giorno di pioggia il fato ha voluto intrecciare i loro destini, un incontro che porterà luce e tenebre, amore e odio, passato e futuro. Perché forse c’è qualcosa che hanno in comune…
«Vorrei che mi raccontassi una storia, una fiaba in cui la principessa salva il cavaliere nero. Ho bisogno di un lieto fine.»
«Non si lascia mai bere qualcuno da solo» Quindi solleva il bicchiere e io la imito.«Brindiamo a questo liquido ambrato capace di sciogliere qualsiasi nodo ci soffochi e, perché no, a questa serata uggiosa nonché alle nuove conoscenze.»
«Voglio aiutarti. Tengo a te, Demet, e ti resterò accanto. Ma se tu cadi, cado anche io, lo capisci? Non farmi questo.»
«Dal primo giorno in cui ti ho vista, sotto la pioggia, ho desiderato baciarti. Quel tuo rossetto rosso mi ha stregato. Dimmi che vuoi lo stesso. Dimmi se anche tu senti questa “cosa” tra noi, perché io ti voglio più di ogni altra. Perciò, o mi fermi adesso o dopo sarà troppo tardi…»
Nessun commento:
Posta un commento