03 maggio 2021

Cover Reveal: Piper di K.L. Shandwick

Il 27 Maggio è in arrivo per la Queen Edizioni "Piper", lo Spin Off della serie Last Score di K.L. Shandwick.
Scopri con noi la cover e la sinossi di “Piper”.

Titolo: Piper

Serie: #01 Spin Off Last Score

Autrice: K.L. Shandwick

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data di Pubblicazione: 27 Maggio 2021

Genere: Contemporary Romance/ Music Romance

TRAMA

So cosa pensano tutti. Credono che io sia troppo innocente per lo stile di vita che mi sono scelta. Forse hanno ragione. Forse lo sono davvero. Ma a volte bisogna solo seguire il proprio istinto, anche se poi si ottiene un fallimento. E poi, maggiore è il rischio, più in alto si può arrivare. Le cose stanno così: ho un talento musicale e la possibilità di avere un incredibile nuovo inizio. L’unico problema è Simon McLennan, il mio mentore, nonché una famosa rockstar che fa parte della band del mio padre adottivo. 

Il fatto che Simon pensi sempre e solo ai propri interessi è una cosa risaputa. Ma io ho una cotta segreta per lui. Questa attrazione è reciproca oppure lui è fuori dalla mia portata? Ho sempre vissuto all’ombra di un passato oscuro e solitario, ma questo è il mio momento di brillare. Il mio momento per prendermi tutto ciò che voglio. 

Anche se questo potrebbe mettere a rischio la mia possibilità di stare con Simon.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento