18 maggio 2021

Recensione: David di Celia Aaron

Oggi Angel ci parla di "David" romanzo di Celia Aaron edito Hope Edizioni.
Questa è la storia di David ed Angel, due anime pure, innamorate, separate e annientate. Un amore che lotta per essere vissuto.

Titolo: David

Serie: #03 Dark Protector

Autrice: Celia Aaron

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data di Pubblicazione: 04 Maggio 2021

  Genere: Mafia Romance

Traduzione: Daniela Rossetti

Cover: Angelice

Link Amazon:https://amzn.to/3weraa2

TRAMA

Se non la consegno all’altare, mi ammazzeranno. C’è solo un problema: sono ancora innamorato di lei.

Una volta era mia o almeno così pensavo. Ma è stato tanto tempo fa, prima della prigione, prima che diventassi il Macellaio.

Rivederla non dovrebbe suscitare nulla in me; è passato troppo tempo. Forse si è persino dimenticata della mia esistenza nel momento stesso in cui mi hanno rinchiuso. Io però mi sento ancora legato alla mia Angel. Sono ancora attratto da lei e condannato a volerla, anche se promessa a un altro uomo.

Mi hanno incaricato di essere la sua guardia del corpo e, se non la consegno all’altare, mi uccideranno. Se lo faccio, però, la perderò per sempre e allora sarebbe meglio morire per mano di un sicario.

Ciao a tutte, oggi vi parlo di "David", romanzo scritto da Celia Aaron edito Hope Edizioni
David è un ragazzo molto carino, che in giovane età conosce Angel, meravigliosa ragazza con un padre cattivo che non si occupa di lei. 
Angel e David si innamorano subito l'uno dall'altra, e la sera in cui si salutano per vedersi il giorno dopo, le loro vite cambiano in maniera totale. In una sera tutto si stravolge, tutto si capovolge, e per i prossimi lunghi cinque anni nessuno dei due sa dove sia l'altro. 
Oggi, David si ritrova a fare da guardia del corpo ad Angel che è stata promessa in matrimonio ad un uomo. Se David non la consegna al futuro marito, rischia la vita.
«Io appartengo a Hector.» L’afferrai per i capelli e le riportai il volto davanti al mio.
«Tu appartieni a me.»
Angel vive una vita di inferno, David è diventato un sicario "Il Macellaio", così lo chiamano. Ma i nostri due protagonisti si amano, si sono sempre amati, il loro è quel tipo di amore che sfonda i muri e fa tremare i cuori.
«E io non posso vivere in un mondo in cui tu non ci sei.»
«Anche se sarò sposata a un altro uomo?»
«Sì.»
Due vite separate per forza, spezzate, ritrovate, annientate e ricostruite. Un amore che lotta per poter essere vissuto. Tutto questo è "David".
Un romanzo bello, ricco di contenuti, c'è davvero tantissimo da leggere.
«Ti fa eccitare, eh? Sapere che sarei più che felice di ammazzare, torturare o mutilare qualunque uomo pensi di poterti toccare?»
Mi è piaciuta molta la divisione dello spazio temporale, Angel e David adolescenti e poi cinque anni dopo...  ben raccontati ambedue. Per quanto riguarda i protagonisti ho apprezzato di più Angel, piccola ladruncola forte e combattiva, poi sottomessa e fragile, poi, la forza dell'amore la rende di nuovo forte...  alla fine esplode in tutta la sua bellezza e potenza, personaggio femminile meraviglioso. Da David mi aspettavo di più, non so perché, mi è piaciuto tantissimo, ma non è arrivato come invece mi è arrivata Angel.
Molto piccanti le scene intime, ben descritte. Uno stile di scrittura apprezzato, fluido e coinvolgente. Molto molto bello sul finale, mi è piaciuto tantissimo, la piccola Angel rinata dalle sue ceneri come la fenice... 
Assegno a "David4 Piume per quanto esposto sopra, e ringrazio la Hope Edizioni per la copia inviataci a nome di tutto il blog.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento