17 maggio 2021

Review Tour: Swalllow To Hell And Back di Mysano

Ciao a tutti, oggi la nostra Marzia partecipa al review tour dell'ultimo libro di Mysano "Swallow To Hell And Back". Vediamo insieme cosa ne pensa. 
Buona Lettura. 

Titolo: SWALLOW- To Hell And Back

Serie: #01 The Tiger House

Autore: Mysano

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 15 Maggio 2021

Genere: New Adult

Finale: Autoconclusivo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon:

TRAMA

Che gran figlio di puttana il Karma.

Quante possibilità c'erano che me la trovassi di nuovo tra i piedi?

Nessuna, cazzo.

Il solo pensiero mi dava il raccapriccio.

 L’idea di poterla sfiorare era aberrante e inconcepibile.

Ogni singola fibra del mio corpo la detestava, non bramava altro che farla soffrire.

Ogni piccolo frammento della mia anima dannata agognava distruggerla e trascinarla nel medesimo inferno di dolore in cui il suo stesso sangue mi aveva relegato anni fa.

La odiavo e la desideravo.

Volevo rovinarla e scoparmela.

Strangolarla e baciarla.

Senza accorgermene mi stavo trasformando in un fottuto psicopatico... e la colpa era soltanto sua.

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un libro che mi ha appassionata sin dalla prima pagina, si tratta dell'ultimo romanzo di Mysano "Swallow To Hell And Back".
Ethan e Ariel sono i protagonisti di questa storia, lui è un'anima tormentata dal suo passato, non crede nell'amore e non rispetta le donne che lo circondano, le usa come e quando vuole, non gli importa farle soffrire. Ma questo suo atteggiamento viene messo a dura prova da lei, la piccola Ariel, che oggi è una donna, figlia del reverendo Shepard che lui ricordava  bambina e ora, vederla così inaspettatamente davanti a lui, lo scombussola in tutti i sensi. Lei è una ragazza bellissima - anche se non se ne rende conto -,  solare e pura.
Ariel non ha mai dimenticato l' Ethan bambino che amava guardare e ammirare...  lo amava già da allora, di un amore forte, il primo e mai dimenticato.
La storia e l'incontro dei protagonisti si svolge alla Princeton University, dove nessuno dei due si aspetta di rivedersi nuovamente. 
Il loro amore è tormentato, forte, passionale, estremamente bello, quell'amore che non puoi dimenticare e anche se a volte fa male, lo si ricorda come il sentimento più bello che si è vissuto.
Ti voglio sentire sulla pelle Ariel.
Questo è quello che succede ai due ragazzi; il dolore di lui che sente di amarla, ma che non accetta, forse per paura di soffrire. La mancanza di fiducia che lui ha nei confronti delle donne, e il segreto che è riemerso a tormentarlo da quando l'ha rivista. Ma questi segreti di un passato che tormentano Ethan riusciranno ad allontanare Ariel da lui? E riuscirà la purezza di questo amore, a buttare giù le barriere costruite nella vita di Ethan ed avere fiducia nella loro relazione? 
«Mi odi?» 
«Non ti odio ma mi piacerebbe tanto farlo. Purtroppo non ci riesco.»
Ho letto questo romanzo e non posso svelare niente, ma dico che ne vale veramente la pena. Amo la storia, i protagonisti il loro amore vero e puro.
Ho vissuto l'evoluzione di questi ragazzi: Ariel è cresciuta sotto una campana di vetro, dalla sua famiglia e dalle regole rigide della madre, ora è finalmente diventata donna, una grande donna devo dire, perché non si è mai arresa e ha combattuto per loro.
Ethan, da ragazzo che pensa alle donne solo come uno sfogo sessuale e basta, finalmente inizia ad amare, anche se all'inizio non lo ammette anzi, poi come d'incanto, succede qualcosa che fa scattare in lui la voglia e il desiderio di avere Ariel con sé.
Una storia d'amore questa, a mio avviso bellissima e che mi ha fatto sognare, ho adorato anche gli amici che circondano Ariel e Ethan, sono gli "Amici" con la  A maiuscola quelli che ti dicono la verità senza mezze misure, e che fanno ragionare per non farti fare cavolate - ho anche pianto in una scena non riguardante i protagonisti, ma un loro amico -. 
In questo libro ci sono tanti sentimenti in ballo, e leggendo, chiunque riesce a farne parte, dal tormento, all'amore, alla tristezza, alla forza dell'anima e del cuore, ognuno di questi elementi sono necessari ai protagonisti per crescere e diventare ciò che in realtà sono e provano. Come ho detto è un bellissimo libro, io l'ho adorato e lo rileggerei altre mille volte.
Che dire... un romanzo scritto bene, una bellissima storia, sicuramente da leggere. Voglio  complimentarmi  con l'autrice, e aspetto con ansia un altro suo lavoro.
A questo splendido libro, assegno Cinque Piume.
A Presto, Marzia💜

Nessun commento:

Posta un commento