05 maggio 2021

Cover Reveal: That Kiss di Karen Morgan

Ciao Lettrici!
Oggi vi presentiamo la copertina e la sinossi di “That Kiss” lo sport romance scritto da Karen Morgan, in uscita il 10 Maggio.
Pronte a scoprire la cover e la sinossi di “That Kiss”?

Titolo: That Kiss

Serie: #01 Matches Of Love

Autrice: Karen Morgan

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 10 Maggio 2021

Genere: Sport Romance

Finale: Autoconclusivo

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Ebook: Prezzo di lancio 0,99€ per le prime 24h, poi 1,99€

TRAMA

REBECCA OLEN

Studio al Richland college e dovrei concentrarmi sui miei obiettivi, ma davanti a me c’è un enorme ostacolo.

Lui è il battitore della squadra di baseball e dopo la festa dell’anno scorso tenermi alla larga da lui è impossibile.

RANDELL WARREN

Sono il capitano e battitore della squadra di baseball, e davanti a me ho un futuro brillante.

Le ragazze mi adorano e io amo essere venerato da loro, ma dopo quella maledetta festa ho occhi e “altro” solo per Rebecca Olen, che invece scappa da me.

Ma l’amore, come una partita, è imprevedibile…

Si comincia a giocare!

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento