14 settembre 2020

Crash di Daphne Loveling

Angel oggi ci parla di Crash, secondo volume della serie Stone Kings Motocircle Club, libri tutti autoconclusivi che raccontano le storie delle vite dei componenti del club. Venite a scoprire cosa ha appassionato la nostra Angel con Crash e la sua bellissima storia.
Titolo: Crash
Autrice: Daphne Loveling
Serie: #02 Stone Kings Motocircle Club
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data di Pubblicazione: 24 Luglio 2020
Genere: Contemporary Romance
Finale: Autoconclusivo
TRAMA
Levi
Lei è una brava ragazza. Appartiene al mondo che mi sono lasciato alle spalle anni fa. Quello dove a contare sono solo virtù e castità. Lei non ha mai saputo nulla di desiderio, di lussuria. E di come un fuoco possa scottare tanto da farti rischiare qualsiasi cosa pur di spegnere le fiamme.
Sto per cambiare tutto questo. Lei ha un corpo che è stato creato per il piacere, solo che non lo sa ancora. E sarò io il bastardo che glielo insegnerà.
È venuta da me per essere protetta dalla realtà fredda e crudele. Il problema è che la cosa da cui deve essere protetta, sono io.
Cherish
Era solo un nome, la mia unica possibilità di scappare dal mondo in cui ero cresciuta. Sono andata da lui per disperazione, sperando di avere un aiuto, un riparo.
Ho trovato un uomo diverso da tutti gli altri. E ora capisco: la castità è facile quando non c’è tentazione.
Il suo tocco mi riempie di desiderio proibito. Lui mi incendia… e scottarsi è come essere in paradiso.
Ciao a tutte oggi vi parlo di un libro molto bello, una piacevolissima lettura da sotto l'ombrellone. 
Cherish è una ragazza giovane che fa parte di un movimento religioso chiamato Ranch Waiting For Zion. Al Ranch insegnano che la donna non è al pari dell'uomo, la donna "serve" per soddisfare i mariti, concepire figli e lavorare in casa nelle faccende domestiche. Cherish è stata data in sposa a soli sedici anni ad un uomo anziano, perché la cultura prevede anche questo; ora è al secondo marito che la picchia e la obbliga ai suoi comodi. Cherish ha alimentato la voglia di lasciare il Ranch, spronata da un ragazzo che tanti anni prima aveva fatto lo stesso; un giorno trova il coraggio e, forte come nessuna scappa! Tra la paura e la voglia di essere libera và alla ricerca di quel ragazzo che era stato così coraggioso da scappare e non tornare più per chiedergli aiuto, Cherish và a cercare Leviticus.
Leviticus oggi è Levi, membro di un famoso club di motociclisti, impegnato nelle faide tra i vari club, sempre pronto a difendere i suoi compagni- fratelli.
«Sono felice che tu mi abbia contattato. Se ti ha fatta andare via da là, sono felice.»
Quando i due protagonisti si trovano e si conoscono, inizia questa grande storia; Levi è combattuto, trova Cherish di una bellezza mai vista, coraggiosa e fragile allo stesso tempo. Cherish in Levi vede l'uomo che l'ha accolta e aiutata, e prova delle emozioni che non aveva mai sperimentato prima.
 «Mio Dio, sono così felice! Non pensavo che si potesse essere così felici!»
«Nemmeno io, piccola», dissi, mentre lottavo per mantenere la calma. «Nemmeno io.»
 Ma sarà tutto così semplice? Cosa riserva il futuro a questi ragazzi? 
Non vi resta che scoprirlo.
Ho letto questo romanzo in un giorno, mi ha letteralmente travolta e conquistata dalle prime pagine, incuriosita da questo movimento religioso che non condivido né concepisco, e dal club dei Stone Kings. Mi ha ricordato tanto la serie The Sons of Anarchy, basata appunto sui motociclisti membri dei vari club, con un protagonista degno come Charlie Hunnam, una serie che ho amato dal profondo del mio cuore e che mi manca tantissimo.
Chiuso il tuffo nel passato con i miei amati SoA, torno a Crash, e i suoi protagonisti.
La forza con la quale Cherish, cerca di riprendersi la sua libertà, Levi e la sua storia che l'ha portato a fare anni prima questo grande passo, è tutto un susseguirsi di eventi e colpi di scena, tengono il lettore incollato alle pagine.
"Avrei dovuto allontanarmi da lei, lasciarle il suo spazio, non rivendicare il suo corpo e la sua anima.E, avevo capito, non potevo più mantenere un rapporto privo di problemi. Ma non ero neanche sicuro di riuscire ad allontanarmi."
Bellissimi i personaggi secondari, con ruoli importanti per la storia, apprezzati tantissimo. Perfette le scene di sesso descritte ad hoc, piccanti al punto giusto. Mi è piaciuto molto questo capitolo, che mi ha incuriosita a leggere anche gli altri capitoli della serie.
Peccato per qualche refuso ed errore trovati qua e là, che non hanno rovinato la lettura, ma impossibile non notarli. Per quanto detto fin'ora assegno Quattro Piume E Mezzo.
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento