22 settembre 2020

Review Party: Vorrei Dirti Di No di Ester Ashton

Ciao a tutte. Oggi la nostra L'Aura ci parlerà del secondo volume della serie dei fratelli Turner "Vorrei Dirti Di No" di Ester Ashton. In questo capitolo leggeremo dell'amore travolgente fra il bellissimo Max Turner ed Emma, unica donna della sua vita.
Buona Lettura.  
Titolo: Vorrei Dirti Di No
Autrice: Ester Ashton
Serie: #02 Turner series
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 23 Maggio 2019
Genere: Erotic Romance
Pagine: 316
TRAMA
La vita di Max Turner, ex agente dell'FBI, è stata segnata dall'omicidio di sua cognata e suo nipote. La rabbia e i sensi di colpa lo hanno spinto a rinunciare a ciò che lo faceva sentire vivo e al riparo dalla sofferenza. Ma nonostante siano passati quattro anni da quella scelta Emma è sempre rimasta una costante nella sua mente e nel suo cuore. Per un brutto scherzo Max la rivede e la passione rimasta sopita nella sua anima si risveglia impetuosa, cancellando gli anni di lontananza. Ma riuscirà ad accettare l’idea che lei si sia rifatta una vita senza di lui?
Durante il periodo più buio della sua vita, Max Turner conosce e frequenta la dolce e bella Emma, innamorandosene perdutamente, ma a causa di ciò che sta attraversando, Max è corroso dal rimorso per non aver salvato sua cognata ed il suo nipotino da uno spietato serial killer, tronca il rapporto con la donna che ama, e lo fa senza spiegazioni. Decide di andarsene nel silenzio.
Passano quattro anni dalla fine della loro relazione, e sia Emma che Max sono andati avanti con le proprie vite, ma nonostante tutto continuano a bramarsi, desiderarsi talmente tanto che, non appena il destino li mette sulla stessa strada, i due non possono fare altro che lasciarsi andare e farsi travolgere dalla passione.
Odio e amore convivevano in me, senza che nessuno prevalesse sull'altro e questo mi infastidiva perché mi faceva essere debole e vulnerabile.
La passione non basta a curare le ferite; Emma non perdona a Max d'averla abbandonata e di non aver avuto fiducia in loro, mentre Max è corroso dalla gelosia e non si capacita del fatto che la donna si sia rifatta una vita con un altro uomo così facilmente. Ora Emma è nei guai, qualcuno sta cercando di ucciderla e il solo che può salvarla è lo stesso uomo che anni prima le ha spezzato il cuore.
Bastò sentire quel nome per riportare tutto a galla nella mia mente e nel mio cuore, come un nastro che si riavvolge tornai a cinque anni prima, quando avevo dato un taglio netto a lei e ai sentimenti che provavo, rinunciando a tutto.
Emma riuscirà a perdonare Max? E Max riuscirà ad aprirsi con Emma senza nasconderle più niente?
Vi invito a leggere questo bellissimo romanzo. La serie dei fratelli Turner è capace di sconvolgere la mente di chi legge. In un momento ci si ritrova ad amare i protagonisti e un attimo dopo si ha l'insana voglia di ucciderli con le proprie mani.
Vogliamo parlare della carica erotica che emana questa storia? Dico solo che durante la lettura avevo le guance in fiamme. L'amore e la passione tra Emma e Alex è un qualcosa che va oltre la ragione e la sanità mentale. No! Non si può resistere ad un amore così.
Emma ricambiava i miei baci con lo stesso ardore di una volta, come se non fossimo mai stati separati in quegli anni. Nel momento in cui le nostre labbra si erano toccate, il desiderio era esploso con violenza.
L'amore tra Emma ed Alex,  ha la potenza e la stessa violenza di un uragano; questo sentimento è descritto in una maniera cosi precisa che si ha la sensazione di viverlo; si ha la percezione di ogni tocco, di ogni bacio, di ogni singola sensazione provata dai protagonisti. Ottimo lavoro Ester, come sempre hai colto nel segno. Grazie per avermi regalato questa storia così travolgente. 
Il romanzo non si concentra solo sulla passione fra i protagonisti, è anche un mix di colpi di scena e di mistero, che rendono così la lettura non melensa e scontata. 
Assegno a "Vorrei Dirti Di NoCinque Piume.
Alla Prossima, L'Aura 💞💞💞
 

Nessun commento:

Posta un commento