28 settembre 2020

Cover Reveal: Un Cuore In Divisa di Silvia Mero

Ciao Ragazze!
Oggi vi presentiamo una nuova uscita "Un Cuore In Divisa" il Military/Second chance romance scritto da Silvia Mero.
Di seguito vi mostriamo la copertina e la trama

Titolo: Un Cuore In Divisa

Autrice: Silvia Mero

Grafica: Palma Caramia

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 01 Ottobre 2020

Genere: Military/Second chance romance

Formati disponibili: Ebook (1,99€) - Cartaceo (12,00€) 

Disponibile Su: Kindle Unlimited

Finale: Autoconclusivo

TRAMA

La vita toglie.

La vita dà.

Questo è ciò che mi ripeto da quando mi è stato strappato il mio più grande sogno.

Ho scelto di chiudere i sentimenti fuori dalla mia vita, concentrandomi sul lavoro e sull'obiettivo di rendere il mondo un posto migliore.

Poi...

Un tornado, forse mandato dal destino, mi ha travolto.

Sono il maggiore Matthew Gallagher e questa è la mia storia.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento