15 settembre 2020

Review Party: Un Amore Spezzato di Ester Ashton

Ciao a tutte! Oggi insieme alla nostra L'Aura ci addentreremo nel cuore di un uomo spezzato dalla vita, distrutto dentro da un destino crudele. Stiamo parlando di: "Un Amore Spezzato" della bravissima Ester Ashton. Munitevi di fazzolettini e Malox, vi saranno utili!
Buona lettura.

Titolo: Un Amore Spezzato 
Autrice: Ester Ashton
Serie: #01 Turner Series
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 15 Febbraio 2018
Genere: Erotic Romance
Pagine: 341
 TRAMA
La vita di John Turner, aitante marine dei S.E.A.L., viene drammaticamente sconvolta da un tragico evento. Da quel maledetto giorno di sei anni prima i sentimenti e le emozioni che lo tenevano in vita si sono irreparabilmente spente, gettandolo in un circolo distruttivo fatto di sesso anonimo e missioni al limite del pericolo. Quando il suo amico e collega, Logan Mitchell, lo spedisce in licenza forzata a Dallas, John è costretto a venire a patti con un passato fatto di dolorosi ricordi e un’insaziabile sete di vendetta.
Ed è proprio nella sua città natale che Max, suo fratello e capo di un’agenzia di sicurezza, lo invita a partecipare ad un caso di rapimento a cui stanno lavorando insieme a degli agenti dell’FBI.
Restìo ad avere contatti prolungati con la sua famiglia, dapprima rifiuta categoricamente, ma l’arrivo in scena di una sensitiva lo costringe a rimettere tutto in gioco.
Quando il destino riesce a metterti ko con i suoi strani e crudeli giochi, non possiamo fare altro che rassegnarci e cercare in qualche modo di andare avanti, per quanto possibile.
Quello che succede a John Turner, marine dei S.E.A.L., lo distrugge in maniera irrecuperabile, lo annienta nell'anima, annullando ogni sentimento d'amore che prima, albergava nel suo cuore.
 
«Mi chiamo Liz»
«Non mi importa come cazzo ti chiami» i loro nomi non mi interessavano, l'unica cosa che volevo era scoparle.
Anja è una ragazza dotata di una "sensibilità speciale": a contatto con oggetti di persone scomparse, riesce a stabilire un contatto con esse, provando sulla propria pelle ciò che le povere sventurate vittime di un serial killer, sono costrette a passare. 
Ora, cosa hanno in comune questi due personaggi? Un sogno condiviso! Ambedue fanno lo stesso sogno nel quale si amano provando sentimenti intensi.
Anya collabora con l'agenzia investigativa dei fratelli Turner provando, per mezzo delle sue doti, a stabilire un contatto con le vittime di uno spietato serial killer; ed è proprio in questa occasione che lei e John si conoscono.
Anya rimane sconvolta quando conosce Jhon, sente a pelle tutte quelle belle sensazioni provate nel sogno: il piacere, la passione e... l'amore. John suo malgrado, nonostante abbia il cuore chiuso, non appena posa gli occhi su Anja, qualcosa dentro di lui ricomincia a farsi sentire.
L'impatto con i suoi occhi color acquamarina risvegliò all'istante quella stessa eccitazione che non provavo più da anni. « Che cazzo! Non può essere!»
John accetta suo malgrado di aiutare i fratelli nella ricerca del killer, nonostante sia attratto dalla ragazza.
Per Anja è facile amare John, ma non sarà altrettanto semplice riuscire a frantumare la roccia che copre il cuore del suo amato. Continui battibecchi, prese di posizione da parte di lui, e la sicurezza e la spavalderia di lei, sono i punti fermi del romanzo. Credetemi, a volte avrei preso a calci  John, ma poi mi sono ritrovata ad amarlo con tutto il mio cuore. 
Mi fermo qui, dovrete leggere per saperne di più.
L'amore dona e fa rinascere ; l'amore è puo' trasformarci in persone migliori, ma a volte è in grado di uccidere, e di farci piombare nell'oscurità di una vita vuota. Questo è quello che sente il nostro bellissimo e forte marine.
Il personaggio di John come quello di Anja è ben definito fin dal principio: due caratteri forti, pronti a tutto e capaci di affrontare qualsiasi cosa. 
Anja è una donna sicura di se stessa, caparbia. Malgrado l'amore che sente per John e i suoi continui deliri, riesce a contrastarlo affrontandolo a muso duro. Queste particolarità sono il cavallo vincente di Anja, tutto ciò attira John in maniera viscerale.
Mi sentivo in bilico, come sul ciglio di un baratro, in attesa di volare in picchiata nella voragine che si estendeva sotto. Dio! Volevo che quel fuoco scorresse nelle mie vene... Volevo lei...
Appassionante, erotica, rovente e misteriosa, questa è la storia che andrete a leggere.
Ester ha un talento innato nel descrivere le scene erotiche, dettagliate al punto giusto e capaci di far sentire al lettore quel pizzicorio nelle vene in grado di far sognare.
Questo romanzo è l'esempio di come l'amore oltre a distruggere con la sua potenza, è in grado di far rinascere dalle macerie anche il minimo barlume di speranza per essere di nuovo felici.
Assegno al romanzo Cinque Piume.
A Presto L'Aura. 💗💗

Nessun commento:

Posta un commento